Eleventh_ Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ciao a tutti volevo farvi una domanda....COME POSSO AVERE MINECRAFT 1.6.2 SENZA ESSERE PREMIUM???? Ho provato ad aggiornare però rimango fisso alla 1.5.2, sapete dirmi il perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Molto semplice. Compra.Minecraft. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Non esiste Minecraft 1.6.2 non originale (in realtà si ma... comprati Minecraft!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 E la 1.6.1 non premium? ps: nn riesco a convincere mio papà x l'acquisto di minecraft premium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.