Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Comunicazione importante "Grazie per la news"

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti :)

In questi ultimi tempi abbiamo notato una crescita esponenziale di persone commentano le notizie di Pokémon Millennium scrivendo "Grazie per la news", noi apprezziamo il vostro sostegno e i vostri ringraziamenti, ma riteniamo sia meglio rispondere con dei commenti costruttivi riguardanti la notizia, esprimendo le vostre opinioni e condividendo le vostre sensazioni con tutti gli altri utenti della community. Facciamo in modo da rendere questo luogo ancora più ricco dei vostri pensieri  :)

Se la situazione persiste, a breve saremo costretti ad attuare delle spiacevoli limitazioni; noi abbiamo fiducia in voi e crediamo che la situazione si possa risolvere semplice parlando con voi in questa discussione :)

Grazie per la news vostra attenzione,

Lo Staff

Inviato
  On 07/09/2013 at 17:53, Manuel ha scritto:

Salve a tutti :)

In questi ultimi tempi abbiamo notato una crescita esponenziale di persone commentano le notizie di Pokémon Millennium scrivendo "Grazie per la news", noi apprezziamo il vostro sostegno e i vostri ringraziamenti, ma riteniamo sia meglio rispondere con dei commenti costruttivi riguardanti la notizia, esprimendo le vostre opinioni e condividendo le vostre sensazioni con tutti gli altri utenti della community. Facciamo in modo da rendere questo luogo ancora più ricco dei vostri pensieri  :)

Se la situazione persiste, a breve saremo costretti ad attuare delle spiacevoli limitazioni; noi abbiamo fiducia in voi e crediamo che la situazione si possa risolvere semplice parlando con voi in questa discussione :)

Grazie per la news vostra attenzione,

Lo Staff

e che il signore sia con noi (TUTTI AMEN) XD

Inviato

in effeti io non rigrazio neanche più le news  :fg: ma se le ringrazzierò metterò una motivazione con un filo logico, grazie per la news..almeno credo :th_sisi:

Inviato

Grazie per la... EHEM! Sì, meglio così! Ma tanto, con le news che ci aspettano, chi MAI commenterebbe con un "Grazie per la news"? ULTIME PAROLE FAMOSE! D:

On 07/09/2013 at 17:57, MaxerDany ha scritto:

Grazie della news.

Hai commentato prima di me, quindi io non potevo saperlo... ù.ù

Inviato
  On 07/09/2013 at 17:58, Vibravashiny ha scritto:

Ok! Ma uno può scrivere "graziedellanews + commento"?

certo, basta che non si limita al grazie.

Inviato

Un annuncio del genere ci voleva, scrivere solamente "Grazie per la news" o cose del genere e doversi leggere pagine e pagine solo di queste risposte era veramente frustrante, quando io, mi aspettavo diciamo, un confronto tra più opinioni diverse.

Spero che questo annuncio venga capito, soprattutto perché siamo su un forum, dove c'è la libertà  di esprimere le proprie opinioni, ovviamente senza provocare flame.

Inviato

Sinceramente, in proposito a questa news mi trovo indifferente(Io non scrivo solo "Grazie per le News" comunque, ne aggiungerei anche altre che noto spesso scritte nei commenti...

Come "Non vedo l'ora che escano!"

Inviato

Non so nemmeno io perchè commentavo in quel modo, non è da me, davero ^^, ma d'ora in avanti cercherò d'integrare con la mia opinione in merito la risposta "Grazie della news"

Inviato
  On 07/09/2013 at 18:01, Xernas98 ha scritto:

Sinceramente, in proposito a questa news mi trovo indifferente(Io non scrivo solo "Grazie per le News" comunque, ne aggiungerei anche altre che noto spesso scritte nei commenti...

Come "Non vedo l'ora che escano!"

In realtà  quella è già  un' opinione! XD

On 07/09/2013 at 18:05, ~Roby~ ha scritto:

Grande staff,  grazie per la.....

Comunicazione.

No mo seriamente, era ora.

Ah, ricaricatemi i Mi Piace, li ho finiti e non posso metterlo. à§.à§

In senso che se qualcuno mette "mi piace" a te, tu puoi "ricaricarti"? (susate l' OT)

Inviato
  On 07/09/2013 at 18:05, ~Roby~ ha scritto:

Grande staff,  grazie per la.....

Comunicazione.

No mo seriamente, era ora.

Ah, ricaricatemi i Mi Piace, li ho finiti e non posso metterlo. à§.à§

i mi piace si 'ricaricano' ogni 24 ore

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...