Manuel Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Salve a tutti In questi ultimi tempi abbiamo notato una crescita esponenziale di persone commentano le notizie di Pokémon Millennium scrivendo "Grazie per la news", noi apprezziamo il vostro sostegno e i vostri ringraziamenti, ma riteniamo sia meglio rispondere con dei commenti costruttivi riguardanti la notizia, esprimendo le vostre opinioni e condividendo le vostre sensazioni con tutti gli altri utenti della community. Facciamo in modo da rendere questo luogo ancora più ricco dei vostri pensieri Se la situazione persiste, a breve saremo costretti ad attuare delle spiacevoli limitazioni; noi abbiamo fiducia in voi e crediamo che la situazione si possa risolvere semplice parlando con voi in questa discussione Grazie per la news vostra attenzione,Lo Staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Finalmenteeeeee omg era ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 GRAZIE PER LA NEWSBeh , era ora! La gente scriveva ciò per fare +1. La cosa è giustissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 volevo dirvelo ma avete già risolto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Salve a tutti In questi ultimi tempi abbiamo notato una crescita esponenziale di persone commentano le notizie di Pokémon Millennium scrivendo "Grazie per la news", noi apprezziamo il vostro sostegno e i vostri ringraziamenti, ma riteniamo sia meglio rispondere con dei commenti costruttivi riguardanti la notizia, esprimendo le vostre opinioni e condividendo le vostre sensazioni con tutti gli altri utenti della community. Facciamo in modo da rendere questo luogo ancora più ricco dei vostri pensieri Se la situazione persiste, a breve saremo costretti ad attuare delle spiacevoli limitazioni; noi abbiamo fiducia in voi e crediamo che la situazione si possa risolvere semplice parlando con voi in questa discussione Grazie per la news vostra attenzione, Lo Staff e che il signore sia con noi (TUTTI AMEN) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie per la news Giusto, è giusto che dobbiamo condividire le nostre emozioni/idee e non limitarci ad un "grazie per la news" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 mi...sembra giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 in effeti io non rigrazio neanche più le news ma se le ringrazzierò metterò una motivazione con un filo logico, grazie per la news..almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie per la... EHEM! Sì, meglio così! Ma tanto, con le news che ci aspettano, chi MAI commenterebbe con un "Grazie per la news"? ULTIME PAROLE FAMOSE! D:Grazie della news.Hai commentato prima di me, quindi io non potevo saperlo... ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ok! Ma uno può scrivere "graziedellanews + commento"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Certo allora farò così per la prossima notiziaGrazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ok! Ma uno può scrivere "graziedellanews + commento"? certo, basta che non si limita al grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Un annuncio del genere ci voleva, scrivere solamente "Grazie per la news" o cose del genere e doversi leggere pagine e pagine solo di queste risposte era veramente frustrante, quando io, mi aspettavo diciamo, un confronto tra più opinioni diverse.Spero che questo annuncio venga capito, soprattutto perché siamo su un forum, dove c'è la libertà di esprimere le proprie opinioni, ovviamente senza provocare flame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 FTW YEAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Sinceramente, in proposito a questa news mi trovo indifferente(Io non scrivo solo "Grazie per le News" comunque, ne aggiungerei anche altre che noto spesso scritte nei commenti...Come "Non vedo l'ora che escano!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Veniva da ridere quando leggevo dieci risposte di fila con: "grz della news" Meglio così comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Non so nemmeno io perchè commentavo in quel modo, non è da me, davero , ma d'ora in avanti cercherò d'integrare con la mia opinione in merito la risposta "Grazie della news" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Seriamente, tutto ciò è fantastico. Sia perché mi piace confrontare le idee sia perché ero stufo di leggerlo continuamente. fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie per la news vostra attenzione. <- EPIC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie per la news Finalmente qualcuno l'ha detto! Grande, Manuel! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Sinceramente, in proposito a questa news mi trovo indifferente(Io non scrivo solo "Grazie per le News" comunque, ne aggiungerei anche altre che noto spesso scritte nei commenti...Come "Non vedo l'ora che escano!"In realtà quella è già un' opinione! XDGrande staff, grazie per la..... Comunicazione. No mo seriamente, era ora.Ah, ricaricatemi i Mi Piace, li ho finiti e non posso metterlo. à§.à§In senso che se qualcuno mette "mi piace" a te, tu puoi "ricaricarti"? (susate l' OT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ok , grazie per la news XD , a parte gli scherzi avete ragione e ammetto che qualche volta l'ho scritto pure io ma sempre con un commento (controllate pure) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie per il comunicato. [cit. Manuel] Yeah, finalmente avremo commenti sensati ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grande staff, grazie per la..... Comunicazione. No mo seriamente, era ora. Ah, ricaricatemi i Mi Piace, li ho finiti e non posso metterlo. à§.ৠi mi piace si 'ricaricano' ogni 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ma nooooooo, quel motto aveva fatto la storia!era una sorta di detto trendy del Circolo di Bluruvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.