Vai al commento


Comunicazione importante "Grazie per la news"


Manuel

Post raccomandati

I vostri ringraziamenti sono importantissimi per noi, leggere anche solo "Grazie per la news" a me rendeva molto felice, ma sono certo che sarà  ancora più bello quando i commenti verranno articolati di più, aggiungendo ai ringraziamenti interessanti discorsi costruttivi  ^^


gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto! Pokémon Millennium, è un punto di ritrovo, un luogo in cui scambiarsi informazioni, opinioni, pareri e consigli. I ringraziamenti sono sempre ben accetti, fanno piacere, ma anche i commenti costruttivi che li accompagnano lo sono! Non sarebbe meglio scrivere con parole proprie di essere d'accordo, di pensarla in questo o quel modo, o controbattere, invece che quotare semplicemente o ringraziare e basta? Dopotutto è questa la funzione principale di tutte le community, e rende il tutto maggiormente interessante!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un piccolo passo per un Admin, un grande passo per una community.

Comunque era ora, leggere la stessa frase ripetuta da millemila utenti era stancante. Che poi non ho ancora capito che senso abbia, visto che aumentare il contatore dei messaggi non mi pare porti alcun vantaggio, a parte un numero più faigo sotto l'avatar :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per la News

 

 

Io non sono solito a commentare così, se non ho niente da dire cambio pagina xD.

 

In ogni caso questo commento prendetelo come ringraziamento per tutte le News che non commenterò ^^

 

 

P.S.: Peccato solo che Grazie per la News oramai era diventato un tormentone



Un piccolo passo per un Admin, un grande passo per una community.

Comunque era ora, leggere la stessa frase ripetuta da millemila utenti era stancante. Che poi non ho ancora capito che senso abbia, visto che aumentare il contatore dei messaggi non mi pare porti alcun vantaggio, a parte un numero più faigo sotto l'avatar :fg:

 

Il biglietto per i tornei e altre iniziative è il contamessaggi xD

 

In più da 300+ si può modificare il titolo Avatar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GRAZIE PER LA NEWS

Beh , era ora! La gente scriveva ciò per fare +1. La cosa è giustissima ^^

Quote

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...