Vai al commento


Comunicazione importante "Grazie per la news"


Manuel

Post raccomandati

Salve a tutti :)


 


In questi ultimi tempi abbiamo notato una crescita esponenziale di persone commentano le notizie di Pokémon Millennium scrivendo "Grazie per la news", noi apprezziamo il vostro sostegno e i vostri ringraziamenti, ma riteniamo sia meglio rispondere con dei commenti costruttivi riguardanti la notizia, esprimendo le vostre opinioni e condividendo le vostre sensazioni con tutti gli altri utenti della community. Facciamo in modo da rendere questo luogo ancora più ricco dei vostri pensieri  :)


 


Se la situazione persiste, a breve saremo costretti ad attuare delle spiacevoli limitazioni; noi abbiamo fiducia in voi e crediamo che la situazione si possa risolvere semplice parlando con voi in questa discussione :)


 


 


Grazie per la news vostra attenzione,


Lo Staff


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti :)

 

In questi ultimi tempi abbiamo notato una crescita esponenziale di persone commentano le notizie di Pokémon Millennium scrivendo "Grazie per la news", noi apprezziamo il vostro sostegno e i vostri ringraziamenti, ma riteniamo sia meglio rispondere con dei commenti costruttivi riguardanti la notizia, esprimendo le vostre opinioni e condividendo le vostre sensazioni con tutti gli altri utenti della community. Facciamo in modo da rendere questo luogo ancora più ricco dei vostri pensieri  :)

 

Se la situazione persiste, a breve saremo costretti ad attuare delle spiacevoli limitazioni; noi abbiamo fiducia in voi e crediamo che la situazione si possa risolvere semplice parlando con voi in questa discussione :)

 

 

Grazie per la news vostra attenzione,

Lo Staff

e che il signore sia con noi (TUTTI AMEN) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un annuncio del genere ci voleva, scrivere solamente "Grazie per la news" o cose del genere e doversi leggere pagine e pagine solo di queste risposte era veramente frustrante, quando io, mi aspettavo diciamo, un confronto tra più opinioni diverse.


Spero che questo annuncio venga capito, soprattutto perché siamo su un forum, dove c'è la libertà  di esprimere le proprie opinioni, ovviamente senza provocare flame.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so nemmeno io perchè commentavo in quel modo, non è da me, davero ^^, ma d'ora in avanti cercherò d'integrare con la mia opinione in merito la risposta "Grazie della news"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, in proposito a questa news mi trovo indifferente(Io non scrivo solo "Grazie per le News" comunque, ne aggiungerei anche altre che noto spesso scritte nei commenti...

Come "Non vedo l'ora che escano!"

In realtà  quella è già  un' opinione! XD

Grande staff,  grazie per la.....

Comunicazione.

 

No mo seriamente, era ora.

Ah, ricaricatemi i Mi Piace, li ho finiti e non posso metterlo. à§.à§

In senso che se qualcuno mette "mi piace" a te, tu puoi "ricaricarti"? (susate l' OT)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...