Riccardo. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ragazzi ho una curiosità che mi devo assolutamente togliere: Esiste per caso, qualche sito Internet dov'è possibile acquistare Manga a un prezzo minore? Intendo uno di quei siti Stock, dove magari compri a blocchi di 50 (esempio) manga ma a un prezzo unitario minore (o comunque avendo qualche sconto sul prezzo finale) ? Domanda che mi porto dietro da parecchio, dato che mi sto rendendo conto che sto spendendo una fortuna in Manga, soprattutto in quest'ultimo periodo :3 A voi la parola :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Io avevo un sito dove c'erano buoni sconti,ma non lo trovo più :S Però questo mi sembra buono C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Io avevo un sito dove c'erano buoni sconti,ma non lo trovo più :S Però questo mi sembra buono C: Questo non l'avevo mai visto come sito :S E' buono perché ci sono sconti su quasi tutti i fumetti! Lo svantaggio inevitabile però è che acquistando online il costo di spedizione fa lievitare il prezzo finale D: Però la mia era una ricerca mirata (e altamente improbabile) :S : un sito stock dal quale acquistare in blocchi, per avere una spesa minore :3 xD secondo me è improbabile che ci sia un sito così, ma ho voluto chiedere proprio per levarmi questo dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ho ritrovato il sito che dicevo C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.