RossoScarlatto2500 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 evvaiiiiiii XDhanno ricominciato a trasmettere battle spirit su rai gulp, e allo stesso orario di sempre,però è la prima serie non brave... non l'avevo mai vista dall'inizioinvece hanno ricominciato inazuma eleven dalla prima serie...che noia...si può sapere quando arriva I.E.go? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Io ho finito entrambe le serie, aspetto una nuova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 io guardando l'ultima puntata della seconda serie di battle spirits su internet ho visto che dopo ce n'è un altra di serie ... sai quando alla fine della puntata c'è "nel prossimo episodio" eh veniva raccontato della terza serie ...peccato che in giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 non uscirà mai una terza serie di bs purtroppo il gioco in italia è morto e dobbiamo farcene una ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.