Vibravashiny Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Il presidente di GameFreak, Junichi Masuda, ha confermato che ci sarà una nuova linea di gadget dedicata a Sylveon, l'ottava evoluzione di Eevee che ha conquistato le sale cinematografiche giapponesi a Luglio 2013!*gadget mostrati oggi da Junichi Masuda su Twitter* Intanto, noi, qui in Italia, aspetteremo il nuovo film Genesect Extrarapido e il risveglio della leggenda fino all'inizi di Ottobre, probabilmente senza nessun cortometraggio...
MegaLucario Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Quella specie di peluche zucchero filato fa orrore ma la statuina è carina
-Fяαncεscσ Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Ma il primo cos'è HAHAHAHHAHAHA MUOIO :°D Il secondo è carinissimo *^*
Vibravashiny Inviato 8 settembre, 2013 Autore Inviato 8 settembre, 2013 Ma il primo cos'è HAHAHAHHAHAHA MUOIO :°D Il secondo è carinissimo *^* Quella specie di peluche zucchero filato fa orrore ma la statuina è carina è un peluches di lana, tipico del Giappone
MegaLucario Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 è un peluches di lana, tipico del Giappone Sarà pure tipico del Giappone ma secondo me è un insulto a Sylveon
DaniPika97 Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Il peluche non mi piace tanto :V invece la statuina è carinaP.S. Ma il film in Italia si chiamerà "Genesect Extrarapido e il Risveglio della Leggenda"?
Vibravashiny Inviato 8 settembre, 2013 Autore Inviato 8 settembre, 2013 Il peluche non mi piace tanto :V invece la statuina è carina P.S. Ma il film in Italia si chiamerà "Genesect Extrarapido e il Risveglio della Leggenda"? sì!
~Chari Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 mi piace solo la statuina,quell'altro coso sembra una spugna per lavare i piatti usata
SuperManuel Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Quello di lana è orrendo! :laugh: Vibra, grazie della news!
cialex88 Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Qualcuno deve aver esagerato con la permanente
WaterBlade Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Vibravashiny 4 mod,no,seriamente,come fai a tirare fuori le notizie prima di aiutanti,staffer,mod,smod,admin ect.???
RayquazaLegend Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Il peluche di lana è orrido D:La statuina è carina, per quanto io odi Sylveon >_<Facciamo una petizione per i gadget di Noivern!1!!11
ValerieTownshend Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 ,quell'altro coso sembra una spugna per lavare i piatti usata E' veroooo, sembra una di quelle pagliette per sgrassare i piatti XDXDXD La figure è bellissima invece *____*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.