Vai al commento


Hoenn Confirmed!!! Parte Quarta.


Artuel

Post raccomandati

Eccoci qui con la quarta parte di Hoenn Confirmed! come al solito ho copiato e incollato e aggiunto nuovi HC verso la fine xD 


 


  • Hoenn è l' unica regione della serie principale a non avere il ciclo giorno-notte e nei trailer della regione di Kalos abbiamo visto solo passeggiate e lotte diurne.
  • Hoenn è composto da 5 lettere e anche Kalos è composto da 5 lettere.
  • Hoenn è l' unica regione della serie principale ad avere più zone acquatiche rispetto alle altre regioni, e tutti sappiamo che nella nuova regione di Kalos sono stati introdotti delle meduse e  crostacei... e questi Pokémon dove vivono?? in acqua!!! e cosa abbiamo nella regione di Hoenn?? tanta ma tanta acqua.
  • I 2 Leggendari Principali della regione di Hoenn sono Groudon che è rosso come Yveltal e Kyogre che è blu come Xernas.. coincidenze?? 
  • Tutti noi sappiamo che probabilmente il 3°Leggendario dovrebbe essere ispirato a un Serpente e i Serpenti di solito sono verdi e Rayquaza è.. verde, coincidenze?
  • Hoenn è l' unica regione della serie principale che senza contare la città  di partenza del protagonista conta più città  senza palestre rispetto a tutte le altre regioni, e tutti noi sappiamo che nella nuova regione di Kalos ci saranno 8 nuove palestre, che forse i capipalestra per via della crisi si siano trasferiti da Hoenn a Kalos? 
  • Nella Regione di Kalos c'è un Pokémon panda, ma i panda vivono in Asia, e guarda caso l' Asia è più vicina all' isola di Kyushu (Ispirazione di Hoenn) rispetto alla Francia, coincidenze?
  • Come tutti noi sappiamo i Giochi principali di 3° Gen sono Rubino e Zaffiro (Smeraldo è arrivato dopo, quindi amen) Bene!! ora sapete che Rubino è rosso e Zaffiro è blu? vero??? cosa succede se mischio il blu con il rosso... esce il viola vero? e guarda caso il Professor Platan della regione di Kalos sotto il camice bianco indossa una camicetta VIOLA!!! Coincidenze? 
  • Mewtwo assume una nuova forma, ed ha le sembianze esterne di un essere umano (Si tiene in posizione verticale, ha 2 gambe...) e guarda caso?? Deoxys che è un altro leggendario ma di Hoenn ha gli stessi particolari di quest' ultimo... coincidenze??
  • Il nuovo Team malvagio, si chiama Team Flame il che fa pensare e dedurre che il fuoco sarà  il loro cavallo di battaglia, come tutti noi sappiamo il fuoco lo possiamo trovare anche sull' isola di Kyushu oltre che in Francia.. coincidenze?
  • Nella regione di Kalos sarà  possibile completare il Pokedex!!! proprio come nella regione di Hoenn, coincidenze? 
  • Il prossimo remake che tutti si aspettano è di Rubino e Raffiro e guarda caso ora esce una nuova regione..dove potrebbe essere introdotto.... coincidenze? 
  • Come tutti noi abbiamo notato il primo trailer si presenta con un Pikachu che scagazza elettricità  dalla cima della Torre Eiffel la domanda è.... come ha fatto ad arrivare la sopra? probabilmente avrà  usato un mezzo in grado di volare nel cielo come un aereoplano, e come tutti noi sappiamo l' unico mezzo che dalla Francia può raggiungere l' isola di Kyushu è proprio un AEREO!! perché con la barca non penso sia possibile raggiungere la cima di una torre (o forse si?!)
  • La regione di Kalos è abitata principalmente da Pokémon e i loro amati padroncini, proprio come la regione di Hoenn... coincidenze? 
  • In questo screen è tratta una fontanella che si trova nella regione di Kalos:

    mifbio.jpg 

    e guarda caso la fontanella raffigura un Roselia, e tutti noi sappiamo che questo è un Pokémon della regione di Hoenn!!!


  • Nella regione di Kalos sono stati introdotti dei Pokémon che ricordano molto Corpish e Beautiful, coincidenze o forme alternative?
  • Brunifoglia è una città  della regione di Hoenn, se analizziamo bene il nome di questa città  scopriamo che in francese(francese perché Kalos è ispirato alla Francia!) il suo nome è Autequia, bene sapevate che l' origine di tale nome proviene da automne?  ovvero "autunno", e guarda caso X e Y escono proprio in autunno.(Questa è gozza, ammettetelo! XD)
  • Sia a Kalos che a Hoenn dopo pochi minuti dall' inizio del gioco ci ritroveremo ad attraversare un bosco: Kalos(Bosco Novartopoli)_Hoenn(Bosco Petalo).
  • Pokémon Rubino e Zaffiro sono due titoli della serie Pokémon che startano una nuova avventura Pokémon su una nuova console(Advance), proprio come X e Y (3DS)
  • La soundtrack delle lotte vs i pokémon selvaggi di Rubino è Zaffiro inizialmente ricorda molto la soundtrack di X e Y (sempre quella riguardante  "vs pokémon selvaggi").

     

    http://www.youtube.com/watch?v=7BJDIjRYv7Y


  • La regione di Kalos vista dall' alto ha la forma di una Stella a 5 punte e guarda caso nella regione di Hoenn possiamo trovare dei Pokémon che ricordano Il Sole e la Luna. spazio confirmed!11!
  • Se scrivete Hoenn confirmed su google immaggini vi apparirà  questa immaggine

    1366120364489.jpg 

    , essa raffigura gli starter di 3° generazione alla guida di un autoveicolo e guarda caso esiste un autoveicolo che si chiama Chevrolet Kalos, molto strano non trovate?


  • Di recente La GF ha annunciato una strana sagoma bianca a forma di animaletto (?) giorni dopo quella strana sagoma si è rivelata essere un nuovo gioco della GF. E invece no, Artuel con un avanzatissimo programma di Grafica è riuscito ad eliminare la luminosità  e risalire alla vera immagine nascosta:

    bmDo1qM.png 


(Quella del cavallino era una 2° Immagine già  pronta dalla GF).


  • Uno dei Pokémon della regione di Hoenn (Gardevoir) nella regione di Kalos assume il nuovo tipo "Folletto" oltre al suo standard Psico, in sè Gardevoir rappresenta la fusione tra Hoenn e Kalos  senza contare che è uno dei Pokémon più Affascinanti (Tema principale Kalos: Bellezza) nel mondo Pokémon.
  • Sempre sul tema principale di Kalos(la Bellezza) Hoenn è l' unica regione dove esiste un pokémon in grado di evolversi anche in base alla sua bellezza.
  • Una volta entrati nel nuovo mondo di Kalos potremo guarda caso ricevere un Torchic e continuare l' avventura con lui anche senza avere il Pokedex Nazionale. (So che sembra strano, ma le info dicono: Un bel set di mosse per iniziare una nuova avventura e infine lottare con MegaBlaziken o qualcosa del genere), e guarda caso Torchic è un Pokémon di Hoenn!!!
  • Blaziken è l' unico starter a cui è stata rivelata una forma mega e guarda caso è di Hoenn!!!
  • Un nuovo Pokémon è stato rivelato "Bunnelby", solo a me Bunnelby sembra la copia maschile sputata di Buneary? che guarda caso è un Pokémon della regione di Sinnoh??!! e quindi non centra niente con Hoenn?? ma mi sono accorto dopo che Buneary era di Sinnoh ma non importa perché ormai l' ho scritto?!? 
  • Riferendosi al punto di prima, Bunnelby è la copia sputata di Buneary e guarda caso MasudaQuantoSuda? in questi giorni ha adottato un Lama e l' ha chiamato Sputo.. coincidenze?? 
  • La Città  Yantaropoli è una città  della regione di Kalos che ha una palestra e ben 11 Lettere, dove possiamo trovare una Città  che ha 11 Lettere e possiede una Palestra?? semplice a Ferrugipoli che è una Città  della regione di Hoenn!!!1
  • Sempre parlando in ambito di mega evoluzione che sembra essere il succo di frutta più succoso del momento, ci soffermiamo su alcuni particolari: tra i pokémon capaci di mega evolversi rivelati compaiono ben 3 in maggioranza rispetto ad altri che sembrano avere qualcosa in comune. Blaziken, Absol e Mawile. come? cosa in comune?? sono Pokémon originari della Regione di Hoenn!!
  • MegaMewtwo possiede una nuova abilità : Insonnia, e guarda caso Insonnia è stata introdotta nella 3° Generazione, ovvero nella regione di Hoenn.. !
  • Anche il Torchic che ci verrà  spedito nella regione di Kalos possiede un abilità  introdotta nella 3° Generazione, ovvero Acceleratore.
  • E Pure Mawile!!! una volta trasformato/a in MegaMawile ottiene un' abilità  introdotta nella 3°Generazione! Macroforza.
  • Contando il numero di utenti sul forum che hanno nel loro Nick il prefisso Mega, otteniamo 21 e se dividiamo 21 per 7 che è il mio numero preferito otteniamo 3 e guarda caso Hoenn è la 3° Regione nel mondo Pokémon. 
  • Una volta iniziata la nostra avventura nello splendido mondo di Kalos, potremo utilizzare ben 3 Starter di 3 Diverse generazioni, e guarda caso Hoenn è la 3° Regione nel mondo Pokémon.
  • Se analizziamo per bene i nomi degli starter cHespin, frOakie e  fENNekin  uscirà  fuori Hoenn.
  • Come tutti sappiamo Sableye è un Pokémon della regione di Hoenn e guarda caso ha qualcosa in comune con un nuovo capopalestra della regione di Hoenn!

    970933_559880874050779_1865362309_n.png


  • Uno dei nuovi Gadget di Pokémon X e Y è un porta cartuccie..

    pokeball_promoxy_2013_07_30_1807.png

    e guarda caso questo sembra contenere ben 3 Cartuccie proprio come il numero di cartuccie della regione di Hoenn.. (Zaffiro Rubino e Smeraldo... senza contare che il 3!!! è il numero di HoenN!!!)


  • Pangoro!! (Evoluzione di Pancham) è un Pokémon della regione di Kalos che ha in bocca un ramosciello con una foglia sulla punta... e guarda caso anche Treckoo della regione di Hoenn si pavoneggiava in questo modo!1!1
  • Sempre parlando di Treecko, il caso  vuole è lo starter di tipo erba con 7 caratteri di Hoenn,  proprio come Chespin solo che questo è della regione di Kalos!!
  • Chespin è l' unico starter originario della sua regione che non ha in comune l' iniziale della prima lettera rispetto ai suoi starter di regione( F F C), proprio come Mudkip(T T M) Che guarda caso è di Hoenn!!
  • Chespin è una combinazione di Chestnut(castagno) e pin(spillo), e guarda caso esiste una mossa che si chiama missispillo che può essere appresa da Cacnea!! che è un Pokémon della regione di Hoenn!!
  • Dedenne è un Pokémon della regione di Kalos che sembra essere basato su  diversi "Soggetti": Hamtaro,Potara, e Raichu e guarda caso questi soggetti sono 3!! il numero di Sinnoh! Hoenn!
  • Bunnelby è Pokémon originario della regione di Kalos di tipo Normale ispirato a un coniglio (Roditore) e puo' disporre di 2 abilità  tra cui Raccolta.... proprio come Zigzagoon che è di Hoenn!!! (Ispirato a un procione ma è sempre un Roditore!! gnegne)
  • Noivern, Pokémon originario della regione di Kalos possiede 2 Tipi "Volante e Drago" lasciando stare l' ordine in cui viene prima Volante e poi Drago, possiamo trovare ben 3 Pokémon originari di Hoenn che hanno sia il Drago che il Volante come tipi: Altaria, Salamence e Rayquaza, e sono sempre 3 quindi Double Hoenn Confirmed!!!!!

 


 


Purtroppo diventa sempre più difficile spulciare qualcosa di Hoennoso, speriamo che con CoroCoro e altre news di settembre si trovino altri HC *-*


 


Ci rivediamo alla 5° Parte.


 


Ps: Scrivete anche voi nuovi Hoenn Confirmed!!! Ma devono avere qualcosa in comune tra Kalos e Hoenn, cosi riempiamo per benone la 5° Parte, che penso sarà  l' ultima perché poi esce X e Y e non mi vedrete più... mhuauhaahuhuahuauh...


 


*Usa palla di fumo*


*Fumo Appare*


*Fumo Scompare*


*Artuel Svanisce*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettavo da tanto la quarta parte, ed ora aspetterò la quinta. Ma seriamente, come ti vengono in mente certe cose? LOL

Non sono normale, comunque la 5° sarà  l' ultima e sarà  almeno il doppio del post di come lo vedi adesso... finiamo col botto xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che R/S/E sia la terza generazione e che X/Y sia la sesta (proprio il doppio di tre!!) l'hai mai scritto?

No, perché è un particolare fondamentale. 

 

 

Non hai nemmeno scritto che Lino è il nome di uno dei nuovi capopalestra, ma anche quello del rivale di R/Z/S/ ^^

Tutto farà  brodo con la 5° parte, grazie xD (finiti i laik)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo vuoi un bell' hoenn confirmed serio appena scoperto da me?

Giocando a smeraldo sull'iphone sono arrivato a porto selcepoli, qui, nel mercato per la precisione c'è uno che dice che le sue alghe sono talmente fresche che a volte sembrano poter alzarsi e attaccare e guardacaso uno dei nuovi pokemon annunciati (Skrelp) sfrutta il suo aspetto per fingersi un'alga e attaccare, coincidenza, IO CREDO DI NO! Hoenn confirmed!

Lo stesso si è verificato con il dream world dove a ferrugipoli nella devon spa uno scienziato sta cercando di costruire una macchina per materializzare il sogno di un pokemon, la suddetta macchina è stata introdotta nella quinta gen come dream world, coincidenza IO CREDO DI NO! Hoenn confirmed!

Tutte queste reminiscenze sono davvero solo coincidenze ? IO CREDO DI NO!

Le megapietre per la megaevoluzione, sono queste le pietre costantemente cercate da Rocco Petri nei suoi viaggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo vuoi un bell' hoenn confirmed serio appena scoperto da me?

Giocando a smeraldo sull'iphone sono arrivato a porto selcepoli, qui, nel mercato per la precisione c'è uno che dice che le sue alghe sono talmente fresche che a volte sembrano poter alzarsi e attaccare e guardacaso uno dei nuovi pokemon annunciati (Skrelp) sfrutta il suo aspetto per fingersi un'alga e attaccare, coincidenza, IO CREDO DI NO! Hoenn confirmed!

Lo stesso si è verificato con il dream world dove a ferrugipoli nella devon spa uno scienziato sta cercando di costruire una macchina per materializzare il sogno di un pokemon, la suddetta macchina è stata introdotta nella quinta gen come dream world, coincidenza IO CREDO DI NO! Hoenn confirmed!

Tutte queste reminiscenze sono davvero solo coincidenze ? IO CREDO DI NO!

Le megapietre per la megaevoluzione, sono queste le pietre costantemente cercate da Rocco Petri nei suoi viaggi?

 

 

Hai scritto di Clauncher e Corphish?

 

Tutto fa brodo!!! grazie ragazzi

 

Appare Rayquaza nella serie animata. Più Hoenn confirmed di così :O

Ma la serie animata è qualche anteprima di quella di X e Y? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ARTUEL, STAVO NAVIGANDO SU UN SITO SUPER SEGRETO CHE CONOSCO SOLO IO, E MI TROVO DAVANTI QUESTO

1240324_554987884555098_1467094552_n.png

COINCIDENZE? NON CREDO!

Più hurnn confirmed di così, ridendo e scherzando indizi ne stiamo trovando, alcuni banali, altri evidenti o: e poi io ci credo nei remake!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però che noia! faccio una cosa,c'è qualcuno che risponde e qualcuno ha fatto quela cosa anche meglio e prima di me. ho fatto anche io una discussione su questo argomento e si chiama "il ritorno di hoenn nella sesta generazione"

Massì, non prendertela qui si sta solo scherzando.

 

Nessuno c'è l' ha davvero con te!, e poi pensi che tra le mie coincidenze tra Hoenn e Kalos son riuscito a trovarle tutte da solo?  quello dei nick degli starter che formano "Hoenn" (che hai scritto anche te) l' ho trovato sul Web! =P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...