benj Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 giorno a tutti; sono beniamino, appassionato di pokemon fin da pokemon rosso, e non vedo l'ora di trovare altri utenti di questo sito con cui fare scambi, lotte ecc
benj Inviato 8 settembre, 2013 Autore Inviato 8 settembre, 2013 domana: dove posso trovare delle guide/consigli su come usare il pokècheck (che ho scoperto esistere solo guardando in giro per questo sito) e impostare i codici dns? si lo so, fa tanto da barbone chiedere ste cose appena entrato, ma quella cosa del dns che ho scoperto da 5 minuti mi intrippa troppo, voglio fare una prova subito
WaterBlade Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 WelcomePs:guida per il pokecheck:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16325-superguida-pok%C3%A9check-una-pseudo-gts-per-controllare-evs-ivs-legalit%C3%A0-e-molto-altro-dei-vostri-pok%C3%A9mon/
Rokudan Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto!
Meiko Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.