yoAqua Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Iniziamo col dire che : SONO SCARSO E NON GIOCO COMPETITIVO Ho voglia di una lotta ma, come ho già detto, sono scarso ed i miei Pokemon sono evsati a caso.Se qualcuno meno bravo avesse voglia di una lotta, mi contatti.Ho tutto il tempo che volte, sono disponibile da ora fino a tarda notte.Per l'orario e le modalità di lotta possiamo organizzarci privatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Non era meglio se ti presentavi prima ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yoAqua Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Scusa, ma essendo nuovo nell'ambito forum, non ho ancora capito come funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ti va lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ma scusa invece di fare questa sezione nn fai prima a imparare e migliorare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.