Vai al commento

Un Froakie "guerriero"

Codeine-Player

Post raccomandati

Sono tornato dopo due mesi, e volevo farvi notare una cosa....

prima cosa: Nella quinta generazione hanno creato uno starter d'acqua ispirato ai samurai.... e se questa cosa il nostro caro Ken Sugimori vorrebbe portarla avanti con altri futuri starter d'acqua?

Quindi arriviamo al nostro secondo punto.. Ovvero, la continuazione degli starte d'acqua guerrieri, in questo caso con Froakie, ci sono varie immagini che può far intuire un evoluzione che si avvicini niente popodimeno che ai guerrieri ninja. Eh si, il nostro caro ranocchietto potrebbe diventare una provetta rana ninja! 

Qui il video dove si vede BENISSIMO la mimica ninja di froakie http://www.youtube.com/watch?v=rWKtrq-ZK2o

1377198186180.png

13772264270062.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, quando l'hanno fatto vedere per la prima volta ho pensato che si evolveva in un qualcosa tipo Slowking! 

Invece, vedendo queste immagini e seguendo il rumor dell'acqua lotta, mi sono fatto un'altra idea: una Rana dal corpo agile e dall'indole e l'aspetto di ninja. Mi piace moltissimo questa cosa :) 

Fennekin, per me, si evolverà  in un qualcosa di altezzoso, elegante e femminile tipo Liepard o Ninetales. 

Chespin è un punto interrogativo: lo vedo amichevole e allegro. Se diventasse davvero Erba-Buio sarebbe incoerente con l'idea che mi sono fatto di lui xD

Vabbè, aspettiamo e vedremo! ^_^

Link al commento

Froakie Ninja! *^* Con la Kamehameha (Rasengan per I Naruto-fan) Ninja *^*

Cioè, la sua evo potrebbe farmi ribaltare tutte le mie idee sulla scelta di Fenny. E spero che non diventi assolutamente una Rana Obesa. D:

Intanto però tutti ignorano Chespin. XD (E poi Chespin divrnne il più figo evoluto. Fine.)

Chespin DEVE diventare il più figo :looksi:.

Comunque non mi dispiacerebbe se Froakie diventasse una specie di ninja.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...