Codeine-Player Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Sono tornato dopo due mesi, e volevo farvi notare una cosa....prima cosa: Nella quinta generazione hanno creato uno starter d'acqua ispirato ai samurai.... e se questa cosa il nostro caro Ken Sugimori vorrebbe portarla avanti con altri futuri starter d'acqua? Quindi arriviamo al nostro secondo punto.. Ovvero, la continuazione degli starte d'acqua guerrieri, in questo caso con Froakie, ci sono varie immagini che può far intuire un evoluzione che si avvicini niente popodimeno che ai guerrieri ninja. Eh si, il nostro caro ranocchietto potrebbe diventare una provetta rana ninja! Qui il video dove si vede BENISSIMO la mimica ninja di froakie http://www.youtube.com/watch?v=rWKtrq-ZK2o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ormai è sicuro da mesi che sarà un ninja xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Interessante, ma sinceramente mi auguro di no.Basta co sti Samurai, se volevo vedere dei ninja giocavo a Naruto ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Hai ragione, non ci avevo fatto caso! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Oddio! E quegli screen da dove saltano fuori? Mi son person qualche trailer? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Interessante, ma sinceramente mi auguro di no.Basta co sti Samurai, se volevo vedere dei ninja giocavo a Naruto ò_òXDOddio! E quegli screen da dove saltano fuori? Mi son person qualche trailer? **Si, molti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Sbaglio o il druddigon che si vede all'inizio è shiny? Btw è vero sembra proprio un ninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Naruto confirmed!!!!Anyway, io prenderò Froakie e spero tanto diventi una rana Ninja!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 XDSi, molti!Ma sei seria? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Il rasengan! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ma sei seria? D: Purtroppo si, se ti sei perso questo, probabilmente hai perso anche altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 E' proprio la cosa che ha fatto cambiare la mia preferenza da Fennekin a Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Sinceramente, quando l'hanno fatto vedere per la prima volta ho pensato che si evolveva in un qualcosa tipo Slowking! Invece, vedendo queste immagini e seguendo il rumor dell'acqua lotta, mi sono fatto un'altra idea: una Rana dal corpo agile e dall'indole e l'aspetto di ninja. Mi piace moltissimo questa cosa Fennekin, per me, si evolverà in un qualcosa di altezzoso, elegante e femminile tipo Liepard o Ninetales. Chespin è un punto interrogativo: lo vedo amichevole e allegro. Se diventasse davvero Erba-Buio sarebbe incoerente con l'idea che mi sono fatto di lui xDVabbè, aspettiamo e vedremo! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 *-* mi fa anche il rasengan :laugh: ..inizia piacermi sempre di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Mi fa morire l'immagine in cui ha la maschera xDComunque rimango indeciso tra chespin e froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Sono sicurissimo che centrerà coi ninja, non c'è alcun dubbio, ormai l'hanno detto senza dirlo esplicitamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 se si prendo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Fac yea te ningia master Froakie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Beh se Froakie sarà davvero un Ninja sicuramente sarà di tipo Lotta/Acqua, avvalorando ancor di più quei famosi rumors.Ed io che volevo Chespin erba-roccia E poi erba-buio fa cag*** come tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Anche se sarà un ninja potrebbe essere Acqua buio (ma spero che sia lotta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ommiodio. Froakie. E'. Un. Figo. Della. Madonna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Non potete linkare il trailer dove appare quel Froakie? °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Che poi chespin mi ispira molto a un pokemon erbe-veleno... o anche erba-buio, visto che usa una specie di missilspillo tipo ctiacturne... o tipo maractus, per ciò mi ispirano questi tipi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Froakie Ninja! *^* Con la Kamehameha (Rasengan per I Naruto-fan) Ninja *^*Cioè, la sua evo potrebbe farmi ribaltare tutte le mie idee sulla scelta di Fenny. E spero che non diventi assolutamente una Rana Obesa. D:Intanto però tutti ignorano Chespin. XD (E poi Chespin divrnne il più figo evoluto. Fine.)Chespin DEVE diventare il più figo .Comunque non mi dispiacerebbe se Froakie diventasse una specie di ninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Froakie mi sta piacendo sempre di più.... mi dispiace che di mezzo ci sia Fennekin a rovinare il legame fra me e e Froakie xD... u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.