Vai al commento

Un Froakie "guerriero"

Codeine-Player

Post raccomandati

Interessante, ma sinceramente mi auguro di no.

Basta co sti Samurai, se volevo vedere dei ninja giocavo a Naruto ò_ò

hai ragione , per non parlare dell' idropulsar rasengan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vi aggiungo anche queste immagini sulla strana schiuma di Froakie... Per me è davvero il pokemon più "versatile" mai inventato fin ora :-D

https://i.chzbgr.com/maxW500/7680837632/hE95A6C10/

Pokemon+Figures+Good+Night+Friends+XY+TT

La seconda è davvero interessante... Frokie utilizza la schiuma come cuscino per dormire e uno dei due pallini bianchi, che ha sul naso, si gonfia proprio simulando le "bolle di muco" che si creano quando qualcuno è raffreddato e dorme :-D

Link al commento

Sinceramente, quando l'hanno fatto vedere per la prima volta ho pensato che si evolveva in un qualcosa tipo Slowking! 

Invece, vedendo queste immagini e seguendo il rumor dell'acqua lotta, mi sono fatto un'altra idea: una Rana dal corpo agile e dall'indole e l'aspetto di ninja. Mi piace moltissimo questa cosa :)

Fennekin, per me, si evolverà  in un qualcosa di altezzoso, elegante e femminile tipo Liepard o Ninetales. 

Chespin è un punto interrogativo: lo vedo amichevole e allegro. Se diventasse davvero Erba-Buio sarebbe incoerente con l'idea che mi sono fatto di lui xD

Vabbè, aspettiamo e vedremo! ^_^

quotissimo sopratutto la parte di fennekin

Link al commento

quotissimo sopratutto la parte di fennekin

quoto anche io, certi rumors dicono che l'evoluzione di fennekin avrà  persino delle sorti di bracciali viola sulle zampe (per richiamare il tipo psico), credo sarà  maestoso, altezzoso e molto femminile.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...