°Vinz° Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Prenderò sicuramente froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 si, da quei fotogrami sembrerebbe proprio così!!! avremo la riconferma non appena vedremo l'evo!E se fosse Acqua-Elettro? A MOTHERFUCKING LIGHTING NINJA THAT FIRES THUNDERBOLT FROM HIS HANDSperchè dovrebbe diventare acqua elettro LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Interessante, ma sinceramente mi auguro di no. Basta co sti Samurai, se volevo vedere dei ninja giocavo a Naruto ò_ò hai ragione , per non parlare dell' idropulsar rasengan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io vi aggiungo anche queste immagini sulla strana schiuma di Froakie... Per me è davvero il pokemon più "versatile" mai inventato fin ora :-D https://i.chzbgr.com/maxW500/7680837632/hE95A6C10/La seconda è davvero interessante... Frokie utilizza la schiuma come cuscino per dormire e uno dei due pallini bianchi, che ha sul naso, si gonfia proprio simulando le "bolle di muco" che si creano quando qualcuno è raffreddato e dorme :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 (Nessuno guarda la mia discussione di froakie ninja sul bar :C) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 (Nessuno guarda la mia discussione di froakie ninja sul bar :C) Quale e quando l'hai fatta scusss? (Se prima di me, beh, mi scuso in anticipo ahahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red ㊋ Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Spero non diventi un punto fisso come lo starter fuoco/lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Sinceramente, quando l'hanno fatto vedere per la prima volta ho pensato che si evolveva in un qualcosa tipo Slowking! Invece, vedendo queste immagini e seguendo il rumor dell'acqua lotta, mi sono fatto un'altra idea: una Rana dal corpo agile e dall'indole e l'aspetto di ninja. Mi piace moltissimo questa cosa Fennekin, per me, si evolverà in un qualcosa di altezzoso, elegante e femminile tipo Liepard o Ninetales. Chespin è un punto interrogativo: lo vedo amichevole e allegro. Se diventasse davvero Erba-Buio sarebbe incoerente con l'idea che mi sono fatto di lui xD Vabbè, aspettiamo e vedremo! ^_^ quotissimo sopratutto la parte di fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 "Rasengan!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Tony_ Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 quotissimo sopratutto la parte di fennekin quoto anche io, certi rumors dicono che l'evoluzione di fennekin avrà persino delle sorti di bracciali viola sulle zampe (per richiamare il tipo psico), credo sarà maestoso, altezzoso e molto femminile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 *Troppo curiosa di vedere le sue evo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.