Vai al commento




Perche"amate"i Pokemon?


Miruz

Post raccomandati

mah, è stato un caso.


quando ero alle elementari erano usciti in italia da poco.


tutti compravano le figurine dell'album, e durante la ricreazione era tutto uno scambiarsele.


poi siamo passati alle cards, e infine alle carte da gioco.


e non essteva nessun bambino senza pokèmon blu, rosso, giallo, oro, argento e/o cristallo nel game boy.


magicamente, i pokèmon riunviano tutti i bambini di ogni età , rendevano estroverso anche il bimbo più asociale, facevano sì che tutti conoscessero tutti, per gli scambi sui videogiochi e delle carte.


 


io mi sono affezionata a ciò che epr me sono stai i pokèmon, e ho continuato ad amarli. ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono l'unico sfigato che aveva un solo amico che giocava a Pokémon (e per giunta lo ha abbandonato dopo poco!) XD?


Boh li amo e basta, è sempre stato così. L'idea di avere degli "animaletti" fantastici da allenare, ognuno con le sue abilità  e le sue peculiarità , l'idea del viaggio in un mondo fantastico, immerso nella natura e poi l'esplorazione delle nuove regioni... Diciamo che è il mio gioco ideale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokèmon mi piacciono perchè mi fanno vivere, attraverso i videogiochi, avventure in mondi fantastici che mi aiutano a staccare un pò dalla realtà  quando lo stress si fa sentire. E poi c'è sempre una grandissima passione, nata ben 13 anni fa ormai, che è ancora adesso vivissima e credo lo sarà  per sempre^^


 


Ommammamia lo spot dei primissimi giochi!!!!!! Neanche me lo ricordavo... *feel so old*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ecco... all'inizio li odiavo, li reputavo veramente da menomati, ma poi mi ci hanno fatto appassionare dei compagni nelle prime classi delle Elementari <3

Poi è arrivato l'amore per Staraptor e per la IV Gen, e da li ho capito che Staraptor non avrebbe mai perso il suo più grande fan <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...