Vai al commento

Perche"amate"i Pokemon?

Miruz

Post raccomandati

Inviato

mah, è stato un caso.

quando ero alle elementari erano usciti in italia da poco.

tutti compravano le figurine dell'album, e durante la ricreazione era tutto uno scambiarsele.

poi siamo passati alle cards, e infine alle carte da gioco.

e non essteva nessun bambino senza pokèmon blu, rosso, giallo, oro, argento e/o cristallo nel game boy.

magicamente, i pokèmon riunviano tutti i bambini di ogni età , rendevano estroverso anche il bimbo più asociale, facevano sì che tutti conoscessero tutti, per gli scambi sui videogiochi e delle carte.

io mi sono affezionata a ciò che epr me sono stai i pokèmon, e ho continuato ad amarli. ♥

Inviato

io ho avuto la passione da quando mio fratello mi faceva vedere le carte dei pokèmon

Inviato

perchè sono una nuova vita in sembianze di un allenatore che alleva i suoi cuccioli ( pkmn ) che lottano fra loro facendo mosse fighissime semplicemente perchè ti immergi in n mondo parallelo a questo dove puoi far esaudire i tuoi sogni

Inviato

Sono l'unico sfigato che aveva un solo amico che giocava a Pokémon (e per giunta lo ha abbandonato dopo poco!) XD?

Boh li amo e basta, è sempre stato così. L'idea di avere degli "animaletti" fantastici da allenare, ognuno con le sue abilità  e le sue peculiarità , l'idea del viaggio in un mondo fantastico, immerso nella natura e poi l'esplorazione delle nuove regioni... Diciamo che è il mio gioco ideale.

Inviato

I Pokèmon mi piacciono perchè mi fanno vivere, attraverso i videogiochi, avventure in mondi fantastici che mi aiutano a staccare un pò dalla realtà  quando lo stress si fa sentire. E poi c'è sempre una grandissima passione, nata ben 13 anni fa ormai, che è ancora adesso vivissima e credo lo sarà  per sempre^^

Ommammamia lo spot dei primissimi giochi!!!!!! Neanche me lo ricordavo... *feel so old*

Inviato

Beh, ecco... all'inizio li odiavo, li reputavo veramente da menomati, ma poi mi ci hanno fatto appassionare dei compagni nelle prime classi delle Elementari <3

Poi è arrivato l'amore per Staraptor e per la IV Gen, e da li ho capito che Staraptor non avrebbe mai perso il suo più grande fan <3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...