Porygatto Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 OK, lo ammetto, non avevo niente di meglio da fare :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 (non c'entro nulla stavolta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Scusate, ma la mia reazione è stata questa....xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Scusate, ma la mia reazione è stata questa....xD Non posso darti torto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 (non c'entro nulla stavolta) Tranquillo, lo sappiamo. è lui che è pazzo di suo. abbiamo già chiamato il manicomio °<° (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Sti topic fanno incavolare Gildarts... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Sti topic fanno incavolare Gildarts... bella natsu!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 FG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 GROVYLE TI PAGO PER HACKERARE IL PROFILO DI MANUEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Tranquillo, lo sappiamo. è lui che è pazzo di suo. abbiamo già chiamato il manicomio °<° (?)E che arrivino presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ohhh so cuteeee awww <3 kiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Tranquillo, lo sappiamo. è lui che è pazzo di suo. abbiamo già chiamato il manicomio °<° (?) All'asilo mi hanno mandato dallo psicologo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 All'asilo mi hanno mandato dallo psicologo :| Fortunato! Anch'io voglio un psicologo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.