Landon Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 RAGAZI CHE SUCIEDE TT I MD SN HACKATI AIUTO è LA FINE DI POKKKEMON MILENIUMHAIUTO PLS CUALUNO AIUTI GLI STAFER!11! Grazie per la news! Articolo pubblicato in:discussioni sceme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Naaa, posso fare di tutto a Blue, che me frega lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 oMg e de end1111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Pronto? manicomio? si, tenete il telefono pronto, oggi è serata grossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 mlmlmlml re deihehehe nabbbiihhh <3<3 mlmlml blù ancrr + scsì csì<333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ora manca solo Grovyle con una megaevoluzione come avatar, dopo l'hackeraggio è completo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Hikari, lol Manuel sta visualizzando la discussione, non ti conviene dargli idee di hackeraggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 HO NO gli aceraggi sno fin tropì dbiamo fre cualcosa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Pronto? manicomio? si, tenete il telefono pronto, oggi è serata grossa.Preparati a essere hackerata lolcomunque manuel è cattivo perchè non mi accetta l'amicizia su Facebook sta hackerando tutta pm e ora sta cercando di bannare a quik silver e kyro per imposessarsi di PM :C !ban ManuelPs: non mi hackerare Ma Manuel farebbe parte dello staff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 PUBBLICITA' OCCULTA A LILON, RICCARDO. E AXELF CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.