Miruz Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 help me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Sembra carina, bel lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaking_97 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Sembra carina, bel lavoro. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Va bene se ci tieni mi metterò al lavoro anche su rosso fuoco a proposito di rosso fuoco avrei bisogno di bisharp nn va rosso fuoco se stai leggendo rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Il sogno della mia vita... Trovare Eevee selvatico (senza trucchi, clear) *^* E ora... è realtà XD Quando sarà in versione definitiva consiglio vivamente la hack a tutti Granlotto, Pokèmon Platino °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 plz Smettila di fare +1 probabilmente Bisharp non è al computer,lasciagli un messaggio privato e aspetta che ti risponda Anyway sembra molto bella come hack ma aspetterò la versione definitiva Il sogno della mia vita... Trovare Eevee selvatico (senza trucchi, clear) *^* E ora... è realtà XD Quando sarà in versione definitiva consiglio vivamente la hack a tutti Ehm conosci questo posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaking_97 Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Aggiornato! Ora è disponibile la versione 1.1! Divertitevi! Una domanda: come si cambia il titolo della discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ci saranno ulteriori aggiornamenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaking_97 Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Certo sicuramente Quando è finita lo scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Per il titolo basta modificare il primo messaggio scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaking_97 Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Per il titolo basta modificare il primo messaggio scritto Sisi grazie mille poi alla fine ci sono riuscito ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gino89 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ho finito la Lega (non è stato semplice) e ho catturato Celebi e Mewtwo al momento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 La voglio provare! Mi piacciono le sfide impossibili! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TheErix Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Perchè non metti la divisone Attacchi Fisici/Speciali? Sarebbe figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaking_97 Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Allora premetto che dopo quasi un anno di pausa per causa della scuola non mi ricordo molto di quello che dovevo fare, però se trovo un buon numero di persone che vogliono che io finisca questa hack mi rimetto sotto e la finisco, altrimenti penso che non ne valga la pena... Quindi fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest riccardosimo Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 falla falla *-* xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Arrivo in ritardo. Comunque sì, continuala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Le sfide non possono finire, quindi al lavoro °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaking_97 Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 E così sia! Le sfide continuano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 continua :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaking_97 Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Annuncio che la hack ha raggiunto la sua fine, ora è completa. Buon divertimentooooo (e possa la fortuna sempre essere a vostro favore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ci sono virus? Va beh controllo da solo XD Pure gli pseudo-legg sono nell'erba alta? installato sto cominciando la mia avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Scaricata, ora la inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.