Porygatto Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ciao a tutti! E benvenuti al torneo di spriting! Innanzitutto vorremo scusarci per il ritardo, ma Oshampoo non ha avuto tempo per aprire il torneo, perciò lo faccio io adesso Bene, cominciamo: a questo torneo potranno partecipare tutti coloro che si sono iscritti in questa discussione (omai le iscrizioni sono terminate), e cioè:-Heartless; Ritirato-Naito; x-RayquazaLegend; x-Grovyle96; x-MegaUrsaking; x-*Dark;-Vale; x-Fawlex;-Hydra; x-GaryOak;-Passion-Fire; x-Aprilia; x-Redfire99;-DarkSide; x-Allen;-WhiteMirkoKyurem;-lele2000. x *x= ha già postato il lavoroLa traccia è molto semplice (diventerà sempre più difficile nei turni successivi): dovrete creare una fusion con i pokémon che vorrete! Ci sono però delle regole da seguire:-Potrete usare i pokémon che vorrete nella fusion;-Il massimo di pokémon da usare è 5;-Il lavoro finale non dovrà essere copiato per nessun motivo;-Non si puo' modificare il Post e il lavoro finale dopo averlo postato;-La fusion deve essere creata per l'occasione;-Gli sprite utilizzati devono essere quelli di B2/N2;-Il lavoro dovrà essere postato seguendo il modulo (nello spoiler in basso);-Chi non rispetta le regole sopracitate sarà squalificato,nessuna eccezione.Il lavoro dovrà essere presentato in questo modo:Lavoro: -Pokémon usati: -Recolor: -Edit: -Descrizione: - I 12 vincitori passeranno alla seconda parte, quelli della seconda alla terza e quelli della terza alla quarta. Infine fra i vincitori della quarta ci sarà il Vincitore Assoluto che vincerà oltre a una targhetta ben 3PP! Questa parte del torneo chiudera il 14/09/2013 e i giudici dell'iniziativa saremo io, LightBlade e Oshampoo, e vi auguriamo un in bocca al lupo Siete pregati di non commentare se non per postare i vostri lavori. Per eventuali dubbi o domande chiedete per messaggio privato o nella discussione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Troppa fatica, secondo me dovresti togliere i doppi turni (2 parte terza... quarta... ) alla fine si sgobba di meno in un contest ufficiale che in questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Troppa fatica, secondo me dovresti togliere i doppi turni (2 parte terza... quarta... ) alla fine si sgobba di meno in un contest ufficiale che in questo xD Se è un torneo deve avere più turni, comunque siete pregati di non commentare se non per postare i vostri lavori, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 dato che non è specificato: posso usare una fusion che ho già fatto o ne devo fare una nuova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Quanto avrei voluto partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Troppa fatica, secondo me dovresti togliere i doppi turni (2 parte terza... quarta... ) alla fine si sgobba di meno in un contest ufficiale che in questo xDdato che non è specificato: posso usare una fusion che ho già fatto o ne devo fare una nuova?Quanto avrei voluto partecipare!Se non ve ne siete accorti state praticamente +1ando, leggete l'ultima parte del Post! (E non dite che nel Bar non ci sono i +1, perché lo so u.u)Comunque non puoi usare fusion già fatte, ora Pory aggiorna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ragazzi,è stato ripetuto di non scrivere se non si vuole postare.Quindi se avete ulteriori dubbi potete chiedere nella apposita Discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Quanto avrei voluto partecipare! Mi dispiace molto, ma avresti dovutoiscriverti dato che non è specificato: posso usare una fusion che ho già fatto o ne devo fare una nuova? No, bisogna usarne solo di nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Nel senso che non si potrà edittare l'intera fusion, e ripeto che per ii dubbi c'è la discussione apposita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Mega UrsaKing Lavoro: Fenour Pokémon usati:Unfezant (F) per testa, corpo, ali e parte iniziale delle zampe;Swanna per il collo;Dodrio per le zampe;Braviary per becco e piume sulla testa, qui usate per fare la coda.Recolor: Swanna (tonalità di azzurro) per l'interno del becco e la parte inferiore del corpo;Swanna (tonalità di bianco e grigio chiaro) per la faccia e gli artigli;Dodrio (tonalità di rosa) per la parte superiore del corpo, comprese ali e coda;Dodrio (tonalità di nero e grigio scuro) per il becco e le zampe.Edit: Aggiunta impercettibile di qualche pixel per collegare meglio le varie parti. Descrizione: Fenour è il Pokémon Fascino, di tipo Acqua-Volante. Vive in gruppi molto affollati insieme ai suoi simili, ma è molto diffidente nei confronti dell'uomo. Predilige luoghi con molta acqua, come fiumi e laghi, per riposarsi prima di spiccare il volo verso mete ignote. E' un gran viaggiatore. La sua abilità , Piumasana, lo guarisce da qualsiasi Problema di stato se colpito da una mossa d'acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Lavoro: -http://img819.imageshack.us/img819/8140/j914.pngPokémon usati: - Nidoking,Aggron e CharizardRecolor: - AggronEdit: - Editate un po le ali di Charizard, cancellati dei pixel di troppo, modificate lievemente le bracciaDescrizione: - Questo Pokémon robotico vive nelle alture delle montagne. A differenza di quanto possa sembrare è molto pacifico, ma se si arrabbia, vola in lungo e i largo sparando laser dai suoi occhi. Spero vi piaccia Ps: Non riesco ad inserire l'immy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Lavoro:GardsquerainPokémon usati: Gardevoir e MasquerainRecolor: Verde di Gardevoir, viola, bianco e rosso di MasqueerainEdit: La parte bianca sopra i bracci,la ciglia allungata e la parte bianca appuntitaDescrizione: Gardsquerain, il pokèmon ElegandanteE' di tipo Psico/volante e possiede l'abilità Leggiadro.E' molto calmo, anche se rifugge al contatto umano.Solitamente appare con l'iniziare delle prime piogge primaverili.Le due ali che possiede gli permettono di schivare le mosse con un'agilità ed eleganza talmente elevata che gli avversari che lo vedono per la prima volta rimangono confusi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Lavoro:Zoruetta Pokèmon usati:Zorua,Meloetta,Shaymin forma cielo e Keldeo forma risoluta.Recolor:Per il corpo recolor di Shaymin forma cielo,mentre per il "ciuffo musicale" i colori del ciuffetto di Keldeo forma risoluta Edit:Nessuna,a parte qualche pixel per collegare le parti e le orecchie cancellate.Descrizione:Zoruetta,il Pokèmon VolpeMusa.Grazie alla sua pelliccia chiara Zoruetta riesce a nascondersi molto bene,soprattutto d'inverno.Gli Zoruetta sono molto giocosi e socievoli,infatti fanno subito amicizia.Quando c'è vento,il ciuffo di Zoruetta inizia a strimpellare di una soave melodia che porta grande gioia!Gli Zoruetta,vivono in montagna,nelle vette o cime più alte.Alcuni Zoruetta sono stati visti anche in terreni pianeggianti e nei bochi.Questo Pokémon riesce ad adattarsi ovunque si trovi,modificando la qualità del pelo della sua pelliccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 LAVORO: Lyda (ligth con la y più dark) Pokemon usati: gengar,clefable e ho-ohRecolor: per le ali ho usato i colori di gengar e clefableEdit: nessunodescrizione: Lyda è il Pokemon eclisse.Si dice che,in una notte di eclissi lunare,un gengar e clefable stavano lottandoquando dal cielo scese il Pokemon leggendario ho-oh che per punizione unì i 2 Pokemon e gli dono delle maestose ali con la quale il nuovo Pokemon,Lyda, volo via dalla terra indignato. Si racconta che lyda torna sulla terra ogni ciento anni per ricordare quel che successe durante quella notte di eclissi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Lavoro: Ambithorn Pokemon usati: Ambipom e Ferrothorn Recolor: Ferrothorn Edit: Spina in testa, orecchie appuntite e le punte sui gomiti Descrizione: Ambithorn è il Pokemon Spina.Dalle sue code scende una polverina grigia che permette a qualsiasi cosa di trasformarsi in acciaio.Ambithorn è in grado di percepire cosa succede attorno a lui grazie alle sue orecchie con delle minuscole antenne.I suoi anelli neri permettono di rafforzare le gambe e la testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Lavoro: Snorise (per gli amici Pesce ) Pokémon usati: Paras, Smoochum, Serperior, Snivy e Salamence Recolor:Salamence Edit: pinne Descrizione: Snorise è un pokemon pesce, lo si può veder nuotare dove l'acqua è cristallina. Predilige le acque non inquinate ed è raro da vedere. È molto amato dai collezionisti. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Lavoro: Mismevoir Pokemon usati: Gardevoir, Mismagius, Gastly e Farfetch'd Recolor: Mismagius e Gastly per una parte del corpo di Gardevoir Edit: Occhio di Gardevoir e aura attorno alla fiaccola Descrizione: Mismevoir usa i suoi poteri psichici per far fluttuare la sua fedele fiaccola, il quale possiede una misteriosa forza mistica. A causa del suo aspetto è il simbolo di Halloween. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Scusa, ma ormai hai postato e partecipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ah, OK :| Allora va bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Mi ritiro,scusate.Adesso non so se tu abbia postato, ma se hai già inserito il tuo lavoro non puoi -.-Ne approfitto per ricordare che domani la Prima Parte del Contest chiude, chi non parteciperà verrà automaticamente squalificatoNon posso,mi allontanerò dal forum fino al 20 ottobre,come faccio a partecipare?Ah scusa, non avevo ancora letto :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Adesso non so se tu abbia postato, ma se hai già inserito il tuo lavoro non puoi -.- Ne approfitto per ricordare che domani la Prima Parte del Contest chiude, chi non parteciperà verrà automaticamente squalificato M aha detto che è perché deve andare via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 M aha detto che è perché deve andare via Adesso non so se tu abbia postato, ma se hai già inserito il tuo lavoro non puoi -.-Ne approfitto per ricordare che domani la Prima Parte del Contest chiude, chi non parteciperà verrà automaticamente squalificatoAh scusa, non avevo ancora letto :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 troppo bello *^* mi metto al lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 troppo bello *^* mi metto al lavoroTi sei iscritta?Come non detto, si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 eccomi: Lavoro:SichampostPokèmon usati:gastly,sigilyph e machampRecolor:rayquazaEdit:il "forcone" rosso sopra la testa di sichampostDescrizone:essendo il pokèmon diavolo il suo forcone serve per attaccare quando vine attaccato da mosse tipo buio il forcone si illumina aumentando la velocità di sichampost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.