Vai al commento


[Torneo non ufficiale di Spriting]The Spriter Of Month!-Prima Parte


Porygatto

Post raccomandati

... Non avevo idee, così ho potato per l'horror, cosa che mi esce bene.

 


Lavoro:

 

og2dybA.png

 

Pokèmon usati: Crawdaunt, Cubone e Shedinja.

Recolor: Shedinja per il corpo, Cubone per le chele-teste e il rosso delle pupille da Crawdaunt.

Edit: Bocca, occhi, corona e ornamenti in testa.

Descrizone: Pokémon nato dal cadavere di un Crawdaunt e di un Cubone. L'anima di uno Shedinja si è fusa con i corpi, creando un essere spettrale con tre teste, presente nelle case abbandonate in riva al mare. Di solito compare la notte dopo catastrofi che hanno a che fare con l'acqua (come lo Tsunami) e divora i cadaveri, spesso uccidendo anche le persone sopravvissute. L'esemplare è unico al mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lavoro:


 


4j9f.png


 


Pokémon usati: Gastrodon, Onix e Regirock.


Recolor: Onix e Regirock.


Edit: Tutta la parte di Onix eccetto la parte finale della coda.


Descrizione: Tecnicamente Supeaki è un "pokémon intrappolato dentro le rocce", ma è un pokémon a tutti gli effetti. È nato quando uno scienziato cercò di riportare alla vita un fossile pokémon dai colori raggianti: nel tentativo di riportare alla vita il fossile però, le rocce rimasero attaccate al pokémon e tutti i meravigliosi colori che lo ricoprivano vennero assorbiti dal pokémon stesso, lasciando traccia all'esterno solo di un arancione splendente. Un tempo viveva in umide e fitte foreste, ma, data la sua conformazione attuale, è stato liberato sul Monte Corona, un habitat più adatto al suo corpo roccioso. Sembra che si nutra attraverso le tre spaccature che ha sulla roccia che ricopre la testa, ma non pare che abbia molta necessità  di mangiare; l'elemento essenziale per la sua sopravvivenza è l'acqua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lavoro: -vedECXT.png


Pokémon usati: - Maractus , Lumineon , Mismagius , Vespiqueen , Medicham ( per i colori ) 


Recolor: - Ho usato i colori di Mismagius e di Medicham


Edit: - Ho tolto le " corna  " di Maractus che ho usato come pokemon base e ho creato questi gioielli


Descrizione: - Magò è un pokemon di tipo folletto spettro , si dice che verso i primi di novembre porti doni a tutti i bambini perciò questi ultimi la adorano ! Il gioielli incastonati nel petto sono la fonte del suo potere mistico che è distruttiva se emanano contemporaneamente lo stesso colore 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...