_Tony_ Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Ciao a tutti! mi chiamo Antonio, e sn nuovo del sito! Nonostante sia vecchiotto (ho 23 anni) sn un gran fan del gioco dei pkmn dalle origini! spero di conoscere niei coetanei che ci giocano (nonostante in Italia il gioco è rivolto ad un pubblico più giovane!) Saluti!
Snow.Queen Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Io sono piùo meno tua coetanea, ho solo un anno meno di te e sono veterana dei giochi PokéMon, anche se non vado oltre xD
_Tony_ Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Io sono piùo meno tua coetanea, ho solo un anno meno di te e sono veterana dei giochi PokéMon, anche se non vado oltre xD ah che bello sentire che esiste qualcuno all'incirca della mia età che ci gioca! eheh
LuckyLuke Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 benvenuto!! se hai bisogno di qualcosa fammi un fischio!!! xD
_Tony_ Inviato 9 settembre, 2013 Autore Inviato 9 settembre, 2013 benvenuto!! se hai bisogno di qualcosa fammi un fischio!!! xD grazie! gentilissimo
Nightmare D. Chris Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto buona permanenza e buon divertimento!! ^.^
chris23 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto^^ ti troverai bene quie stima perticolare per il numero dei tuoi anni **
Meiko Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.