Vai al commento


[teoria]la mia teoria su ash


WaterBlade

Post raccomandati

Se Ash sarebbe davvero forte da vincere qualche lega sarebbe un disastro perché non ci sarebbe più gusto a vederlo soffrire e ricominciare un' altra volta.


Anche se potrebbero farlo vincere qualche volta. . . poi con qualche scusa lo fanno partire da qualche parte lol 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Ash sarebbe davvero forte da vincere qualche lega sarebbe un disastro perché non ci sarebbe più gusto a vederlo soffrire e ricominciare un' altra volta.

Anche se potrebbero farlo vincere qualche volta. . . poi con qualche scusa lo fanno partire da qualche parte lol

Tre volte "qualche" o pin una frase
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se ash invece che il nabbo che sembra ma fosse un genio dei pokemon che non puo vincere leghe ne catturare leggendari per colpa della Pokemafia?

se fosse cosi tutto quadrerebbe

Pokémafia?cioè la mafia Pokèmon?Ma mi sembra un po' folle come  teoria,ma non penso!

Naaaa ash era bravo nella serie di hoenn e di sinnoh poi é arrivato a unima e chissà  che gli é successo

Qualche germe entrandogli nel cervello gli ha succhiato i ricordi e i dati riducendolo nelle condizioni di ora,o l'aruiìria di unima era nociva lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...