Vai al commento

Teoria MegaPietra + Braccialetto

Harry iL MaGo Oz

Post raccomandati

Ciao a tutti! Vi presento la mia teoria riguardo pietre e braccialetto. Secondo me pokemon non dovrà  tenere la megapietra, la pietra invece verrà  incassata nel braccialetto.

Guardando questo immagine

Mega_ring_male-X-and-Y.jpg

mi sembra che il cuore del braccialetto sia proprio la megapietra.

Poi questo spiegherebbe il modo in quale faranno limitare a una megaevoluzione per squadra.

Però Torchik del evento va distribuito tenendo mega pietra, beh probabilmente unico modo per distribuire la pietra è quello insieme al Torchik.

Dal altra parte hanno fatto una mega pietra per pokemon invece di fare una pietra per tipo, perché inserendo una MEpietra di fuoco in braccialetto, si potrebbe far MEvolvere più pokemon in squadra, invece se un pokemon deve tenere la pietra non ha senso fare una pietra per ogni pokemon, basterebbe una in generale oppure una per tipo.

E tutte quelle news che dichiarano che pokemon deve tenere la pietra secondo me sonodegli errori di traduzione, probabilmente è stato detto che si deve avere una MEpietra però è stato tradotto come tenere una pietra.

Ma se fosse vero che pokemon deve tenere la pietra allora ho un altra teoria: Per ogni Pokemon esiste non solo pietra ma anche un braccialetto unico.

Voi invece che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace ma la tua teoria è sbagliata:

In primis è stato confermato che ogni pokemon con la ME deve tenere la pietra e che quando questa entra in risonanza con il bracciale è possibile megadigievolvere (vedi il torchick distribuito con la blazikenite)

E poi non avrebbe senso che esistessero più braccialeti dato che,grazie ai filmati,abbiamo visto sempre lo stesso

Link al commento

Quoto, darebbe una spiegazione plausibile a molte cose! Solo rimane il mistero del legame, ma credo si possa spiegare col pokémon che si fida o meno di te! :D

Mi dispiace ma la tua teoria è sbagliata:

In primis è stato confermato che ogni pokemon con la ME deve tenere la pietra e che quando questa entra in risonanza con il bracciale è possibile megadigievolvere (vedi il torchick distribuito con la blazikenite)

E poi non avrebbe senso che esistessero più braccialeti dato che,grazie ai filmati,abbiamo visto sempre lo stesso

Lui intendeva che la pietra nel braccialetto potesse venire rimossa e/o aggiunta! :D

Link al commento

Lui intendeva che la pietra nel braccialetto potesse venire rimossa e/o aggiunta! :D

Ma anche così non ci azzecca  dato che è stato chiarito che il pokemon deve tenere la megapietra

Solo ora noto il simbolo del dna nel braccialetto che è lo stesso simbolo dei loghi di x/y... coincidenze?

Slowpoke.png

Link al commento

O la teoria non regge. Se come dicessi te la megapietra venisse inserita nel bracciale non impedirebbe di avere più MegaPokémon in squadra anzi tutto il contrario. Basterebbe aver 2 o più Pokémon delle stesse specie in squadra per farli megaevolvere tutti ed arrivare ad allenare 6 MegaCharizard formando una squadra uber perciò non le tua teoria non regge. 

Link al commento

O la teoria non regge. Se come dicessi te la megapietra venisse inserita nel bracciale non impedirebbe di avere più MegaPokémon in squadra anzi tutto il contrario. Basterebbe aver 2 o più Pokémon delle stesse specie in squadra per farli megaevolvere tutti ed arrivare ad allenare 6 MegaCharizard formando una squadra uber perciò non le tua teoria non regge.

Verissimo, a questo non avevo pensato.

Per usare una Megapietra, dovrai darla al Pokémon [cit. del sito ufficiale di X e Y]

beh... Se è così allora mi sono proprio sbagliato

però devo dire che ci speravo tanto XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...