Harry iL MaGo Oz Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ciao a tutti! Vi presento la mia teoria riguardo pietre e braccialetto. Secondo me pokemon non dovrà tenere la megapietra, la pietra invece verrà incassata nel braccialetto. Guardando questo immagine mi sembra che il cuore del braccialetto sia proprio la megapietra.Poi questo spiegherebbe il modo in quale faranno limitare a una megaevoluzione per squadra. Però Torchik del evento va distribuito tenendo mega pietra, beh probabilmente unico modo per distribuire la pietra è quello insieme al Torchik.Dal altra parte hanno fatto una mega pietra per pokemon invece di fare una pietra per tipo, perché inserendo una MEpietra di fuoco in braccialetto, si potrebbe far MEvolvere più pokemon in squadra, invece se un pokemon deve tenere la pietra non ha senso fare una pietra per ogni pokemon, basterebbe una in generale oppure una per tipo. E tutte quelle news che dichiarano che pokemon deve tenere la pietra secondo me sonodegli errori di traduzione, probabilmente è stato detto che si deve avere una MEpietra però è stato tradotto come tenere una pietra.Ma se fosse vero che pokemon deve tenere la pietra allora ho un altra teoria: Per ogni Pokemon esiste non solo pietra ma anche un braccialetto unico. Voi invece che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io credo che il bracciale attivi la megapietra, innescando la ME, non che la megapietra finisca nel bracciale o.o però è possibile... Non so più che aspettarmi... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Mi dispiace ma la tua teoria è sbagliata:In primis è stato confermato che ogni pokemon con la ME deve tenere la pietra e che quando questa entra in risonanza con il bracciale è possibile megadigievolvere (vedi il torchick distribuito con la blazikenite)E poi non avrebbe senso che esistessero più braccialeti dato che,grazie ai filmati,abbiamo visto sempre lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Quoto, darebbe una spiegazione plausibile a molte cose! Solo rimane il mistero del legame, ma credo si possa spiegare col pokémon che si fida o meno di te! Mi dispiace ma la tua teoria è sbagliata:In primis è stato confermato che ogni pokemon con la ME deve tenere la pietra e che quando questa entra in risonanza con il bracciale è possibile megadigievolvere (vedi il torchick distribuito con la blazikenite)E poi non avrebbe senso che esistessero più braccialeti dato che,grazie ai filmati,abbiamo visto sempre lo stessoLui intendeva che la pietra nel braccialetto potesse venire rimossa e/o aggiunta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Solo ora noto il simbolo del dna nel braccialetto che è lo stesso simbolo dei loghi di x/y... coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Lui intendeva che la pietra nel braccialetto potesse venire rimossa e/o aggiunta! Ma anche così non ci azzecca dato che è stato chiarito che il pokemon deve tenere la megapietra Solo ora noto il simbolo del dna nel braccialetto che è lo stesso simbolo dei loghi di x/y... coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ottima teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Nah non credo proprio , se hanno detto che il pokémon deve tenere la MegaPietra il Pokémon deve tenere la Megapietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Perché metti in mezzo il povero Blue95? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Per usare una Megapietra, dovrai darla al Pokémon [cit. del sito ufficiale di X e Y] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Per usare una Megapietra, dovrai darla al Pokémon [cit. del sito ufficiale di X e Y] lol Comunque quanto detto sopra la tua teoria non regge. Casomai il braccialetto attiverà la me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haisha.spoof Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 La pietra incastonata nel bracciale non è una megapietra, mi pare che si chiami "pietrachiave" o una cosa similie e hanno ribadito più volte, sia i siti ufficiali che i vari fansite, che in risonananza con la megapietra TENUTA dal pokemon provocherà la M.E. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 O la teoria non regge. Se come dicessi te la megapietra venisse inserita nel bracciale non impedirebbe di avere più MegaPokémon in squadra anzi tutto il contrario. Basterebbe aver 2 o più Pokémon delle stesse specie in squadra per farli megaevolvere tutti ed arrivare ad allenare 6 MegaCharizard formando una squadra uber perciò non le tua teoria non regge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 O la teoria non regge. Se come dicessi te la megapietra venisse inserita nel bracciale non impedirebbe di avere più MegaPokémon in squadra anzi tutto il contrario. Basterebbe aver 2 o più Pokémon delle stesse specie in squadra per farli megaevolvere tutti ed arrivare ad allenare 6 MegaCharizard formando una squadra uber perciò non le tua teoria non regge.Verissimo, a questo non avevo pensato.Per usare una Megapietra, dovrai darla al Pokémon [cit. del sito ufficiale di X e Y]beh... Se è così allora mi sono proprio sbagliato però devo dire che ci speravo tanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.