MasterStaraptor Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Com'è andato (per chi ha iniziato) il primo giorno di scuola?Il mio è tutto nel mio Stato:"Oggi il primo giorno di III Media, classe al piano di sopra con un armadio che sembra che sia caduto dal sesto piano, banchi mezzi scassati, diario fornito dalla scuola orribile e il cambio di una delle insegnanti preferiti; un primo giorno da urlo"-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 il problema è stato il risveglio e a fine giornata ero stancherrimo ma cmq è andato ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Classe perfettamente curata. Compagni di classe un po' meno. Alcuni hanno iniziato a fumare durante le vacanze. Altri sono diventati ancora più str***i. Nuovi prof. Nuovi diecimila compagni. Una giornata tipo. : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Com'è andato (per chi ha iniziato) il primo giorno di scuola?Il mio è tutto nel mio Stato:"Oggi il primo giorno di III Media, classe al piano di sopra con un armadio che sembra che sia caduto dal sesto piano, banchi mezzi scassati, diario fornito dalla scuola orribile e il cambio di una delle insegnanti preferiti; un primo giorno da urlo"-.-Successe le STESSE identiche cose LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Successe le STESSE identiche cose LOLAnche il diario? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Anche il diario? O.o Incredibilmente sì o.o è inguardabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Incredibilmente sì o.oè inguardabile Lo so... non è nero con un ottagono colorato sopra, vero? O.o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 OT : Io il diario della scuola l' ho regalato alla nonna e me ne son comrpato uno decente LOL Btw , non so nemmeno quando la inizierò. Stanno ancora ristrutturando tutto LOL. Penso che faremo le solite cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Lo so... non è nero con un ottagono colorato sopra, vero? O.o.O Fortunatamente no... è quello dell'Avis L'anno scorso era un mattone,quest'anno è più piccolo (io volevo quello dell'Inter à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io inizio il 16 ma non avrò le vacanze di carnevale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 da me inzia il 16 devo fare la 2 superiore!! non ho paura anzi non vedo l'ora in un certo senso così rivedo i miei compagni e poi oggi ho scoperto che alcuni miei compagni all'esame di recupero sono stati promossi per fortuna xD e faccio grafica pubblicitaria si sta sempre davanti al pc e c'è anche informatica e poi tutte le altre materie normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Andato benissimo, praticamente faccio quasi sempre Elettrotecnica ! ^:^ Siamo 25 in classe , una femmina :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io comincio il 16, ma sto passando la settimana a studiare. Questo anno ho la maturità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io inizio il 17, 2° superiore. Spero ovviamente di non far nulla il 1° giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 la inizio domani vi dirò ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Tra un paio di giorni inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ma non iniziavano il 16 le scuole? ò_o(o magari qua da noi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Aspetta a voi il diario ve lo da la scuola!?!? D: ahahhahaComunuque io inizio domani,non vedo l'oraaaa seconda liceoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io inizieró il 16 la prima superiore. Speriamo che vada tutto bene, e sopratutto che non si faccia nulla. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ma non iniziavano il 16 le scuole? ò_o (o magari qua da noi) beh sai non tutti vivono nello stesso posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 io inizio a seguire i corsi il 16.. con tutti gli esami che devo dare mi sento avvilito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Umh io ho iniziato il 5, primo giorno di superiori.Appena arrivati io e gli altri, che dovevamo iniziare la prima superiore ci siamo recati in aula magna. Beh abbiamo prima sentito il discorso della preside (un alternarsi di minacce e consigli lol) e dopo hanno fatto le classi. 1E fak yeah! Uh quando siamo arrivati in classe abbiamo conosciuto il profe di storia dell'arte, troppo simpatico e inoltre l'avevo già visto in fumetteria.... Poi abbiamo avuto diritto e ci siamo presentati alla profe, lei invece è abbastanza severa. à§_à§Comunque come primo giorno non è stato poi così male e mi piace un sacco il liceo. Sì è strano dirlo e rimpiangerò quello che ho detto quando dovrò passare pomeriggi a fare tavole (disegni) e studiare. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Per fortuna inizio il 16,ma il primo giorno farò solo due ore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Beh io la scuola l'inizio giovedi!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io la inizierò il prossimo anno, sarà tutto diverso visto ke ho saputo ke la maestra di ita nn c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.