Vai al commento

Primo giorno di Scuola

Post raccomandati

Com'è andato (per chi ha iniziato) il primo giorno di scuola?

Il mio è tutto nel mio Stato:

"Oggi il primo giorno di III Media, classe al piano di sopra con un armadio che sembra che sia caduto dal sesto piano, banchi mezzi scassati, diario fornito dalla scuola orribile e il cambio di una delle insegnanti preferiti; un primo giorno da urlo"

-.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Com'è andato (per chi ha iniziato) il primo giorno di scuola?

Il mio è tutto nel mio Stato:

"Oggi il primo giorno di III Media, classe al piano di sopra con un armadio che sembra che sia caduto dal sesto piano, banchi mezzi scassati, diario fornito dalla scuola orribile e il cambio di una delle insegnanti preferiti; un primo giorno da urlo"

-.-

Successe le STESSE identiche cose LOL

Link al commento

da me inzia il 16 devo fare la 2 superiore!! non ho paura anzi non vedo l'ora in un certo senso così rivedo i miei compagni e poi oggi ho scoperto che alcuni miei compagni all'esame di recupero sono stati promossi per fortuna xD e faccio grafica pubblicitaria si sta sempre davanti al pc e c'è anche informatica e poi tutte le altre materie normali

Link al commento

Umh io ho iniziato il 5, primo giorno di superiori.

Appena arrivati io e gli altri, che dovevamo iniziare la prima superiore ci siamo recati in aula magna. Beh abbiamo prima sentito il discorso della preside (un alternarsi di minacce e consigli lol) e dopo hanno fatto le classi. 1E fak yeah!  :yeah: 

Uh quando siamo arrivati in classe abbiamo conosciuto il profe di storia dell'arte, troppo simpatico e inoltre l'avevo già  visto in fumetteria.... Poi abbiamo avuto diritto e ci siamo presentati alla profe, lei invece è abbastanza severa. à§_à§

Comunque come primo giorno non è stato poi così male e mi piace un sacco il liceo. Sì è strano dirlo e rimpiangerò quello che ho detto quando dovrò passare pomeriggi a fare tavole (disegni) e studiare. ;w;

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...