Vai al commento

Primo giorno di Scuola

Post raccomandati

Inviato

Oggi primo giorno di 3° media, torno nella mia vecchia classe di 2°, trovo tutti i vecchi prof, tranne quella di geo e storia che è stata sostituita da quella di italiano e quella di tedesco (Hitler II) è stata sostiuita da una Ptero-Prof. che sembra odiarmi al solo sguardo, il mio arci-nemico (che mi ha pestato e deriso l' anno prima) riceve un Bamboo (per disegnare Manga senza saperne una peppa di niente, lo dice a mezza scuola, si fa belli i prof. (o un accenno)) e faccio fare una figuraccia ad un amico (etero) davanti ad un amico omofobo... :(

Ma le news (che non mi sento di raccontare) non finiscono qui... D:

PS: Il diari, da, super-figo dell' anno prima, quest anno gli hanno dato un look "retrò" super geometrico, inquietante... °-°

Inviato

Io ho iniziato oggi, il quinto liceo scientifico...

Abbiamo studiato come un normale giorno di scuola e domani mi aspettano due belle interrogazioni xD

Non male direi come ultimo "Primo giorno di scuola" della mia vita.

Inviato

Domani ci sarà  il primo giorno di scuola e, oltre a non avere ancora finito i compiti, mi aspettano delle interrogazioni di argomenti di cui non so una mazza! ^^
Sparatemi.

Inviato

È andato piuttosto bene, direi.

Entriamo, ammiriamo di nuovo la LIM e il nostro amato armadio mezzo distrutto, e già  iniziamo a scannarci per i posti in fondo. Prima ora di totale relax, tra discorsi sulle vacanze e giochini per smartphone. Un'ora di sonno e siamo alla terza, durante la quale abbiamo scoperto che la classe non è stata pulita manco una volta in estate, infatti abbiamo trovato gli stessi bigliettini abbandonati dietro al calorifero. Intervallo noioso, l'unica valvola di sfogo era la fantastica pizza fradicia di olio del bar. Quarta ora a dormire, mi risveglio due minuti prima della campanella. Mi alzo, scendo le scale, esco e me ne vado.

...

Ah, no. Ho finito la scuola, questa è la prima giornata dell'anno scorso 

:azaz:

Inviato

boh,se ce ne stanno gia di discussioni cosi kiudete pure

è il periodo in cui si torna a scuola... l'avete gia iniziata? state aspettando??? cm vi sentite?? io domani inizio la prima superiore quindi sn un po agitato:nuovo compagni,nuovi prof,nuova lingua... beh,raccontate un po di voi

Inviato

Perché nel titolo hai messo sQuola e sopra hai messo sCuola,deciditi lol? :O

Esiste già  la discussione del primo giorno di scuola e della materia più odiata.

Inviato

Mi spiace fare il sapientino, ma un ragazzo che inizia domani la prima superiore non può permettersi di scrivere "squola" :(

Guest Mister vreo
Inviato

Nuova lingua: ben impari l'italiano corretto,non l itagliano correggiuto

Inviato

Domani comincio il liceo, durante questa estate ho stretto amicizia con diversi ragazzi provenienti dalla mia scuola. Forse ho un pochino esagerato perché i miei amici sono dei diciottenni. LOOOOOOOOOL.

Non conosco ancora i miei compagni.

Inviato

Sigh.. inizio domani.

Non ho finito ancora i compiti, anzi...

Mi ricordo che alla fine dello scorso anno la prof di matematica ci aveva minacciato una verifica appena tornati a scuola  :mumblo:

Speriamo bene, comunque vi aggiorno domani.

Ah già , farò la 3° Liceo Scientifico. :yeah:

Inviato

Primo giorno di superiori, peggio di ciò che pensavo , 6 bocciati , tutta la classe uscita con 6 o 7 io sono l'unico con il 9,prof di diritto assomiglia a 01ben_s4_01.jpg lui

Inviato

Io vi racconto tutto domani pomeriggio se non sarò sommerso dai compiti....

Comunque spero di non fare nulla seriamente!! :(

Forse vi aggiorno anche la mattina dato che abbiamo l'iPad in classe!!:)

PS: Devo andare in 4a liceo scientifico!!

Inviato

Lo so... non è nero con un ottagono colorato sopra, vero? O.o.O

oddio mio fratello ha lo stesso, ha l'arcobaleno all'interno?

comunque inizio il 13 lo scrivo di pomeriggio dopo scuola

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...