Vai al commento

Primo giorno di Scuola

Post raccomandati

Oggi primo giorno di 3° media, torno nella mia vecchia classe di 2°, trovo tutti i vecchi prof, tranne quella di geo e storia che è stata sostituita da quella di italiano e quella di tedesco (Hitler II) è stata sostiuita da una Ptero-Prof. che sembra odiarmi al solo sguardo, il mio arci-nemico (che mi ha pestato e deriso l' anno prima) riceve un Bamboo (per disegnare Manga senza saperne una peppa di niente, lo dice a mezza scuola, si fa belli i prof. (o un accenno)) e faccio fare una figuraccia ad un amico (etero) davanti ad un amico omofobo... :(

Ma le news (che non mi sento di raccontare) non finiscono qui... D:

PS: Il diari, da, super-figo dell' anno prima, quest anno gli hanno dato un look "retrò" super geometrico, inquietante... °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È andato piuttosto bene, direi.

Entriamo, ammiriamo di nuovo la LIM e il nostro amato armadio mezzo distrutto, e già  iniziamo a scannarci per i posti in fondo. Prima ora di totale relax, tra discorsi sulle vacanze e giochini per smartphone. Un'ora di sonno e siamo alla terza, durante la quale abbiamo scoperto che la classe non è stata pulita manco una volta in estate, infatti abbiamo trovato gli stessi bigliettini abbandonati dietro al calorifero. Intervallo noioso, l'unica valvola di sfogo era la fantastica pizza fradicia di olio del bar. Quarta ora a dormire, mi risveglio due minuti prima della campanella. Mi alzo, scendo le scale, esco e me ne vado.

...

Ah, no. Ho finito la scuola, questa è la prima giornata dell'anno scorso 

:azaz:

Link al commento

boh,se ce ne stanno gia di discussioni cosi kiudete pure

è il periodo in cui si torna a scuola... l'avete gia iniziata? state aspettando??? cm vi sentite?? io domani inizio la prima superiore quindi sn un po agitato:nuovo compagni,nuovi prof,nuova lingua... beh,raccontate un po di voi

Link al commento

Domani comincio il liceo, durante questa estate ho stretto amicizia con diversi ragazzi provenienti dalla mia scuola. Forse ho un pochino esagerato perché i miei amici sono dei diciottenni. LOOOOOOOOOL.

Non conosco ancora i miei compagni.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...