Ghimli Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 beh sai non tutti vivono nello stesso posto vero, però più comincia tardi meglio è, o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Oggi primo giorno di 3° media, torno nella mia vecchia classe di 2°, trovo tutti i vecchi prof, tranne quella di geo e storia che è stata sostituita da quella di italiano e quella di tedesco (Hitler II) è stata sostiuita da una Ptero-Prof. che sembra odiarmi al solo sguardo, il mio arci-nemico (che mi ha pestato e deriso l' anno prima) riceve un Bamboo (per disegnare Manga senza saperne una peppa di niente, lo dice a mezza scuola, si fa belli i prof. (o un accenno)) e faccio fare una figuraccia ad un amico (etero) davanti ad un amico omofobo... Ma le news (che non mi sento di raccontare) non finiscono qui... D: PS: Il diari, da, super-figo dell' anno prima, quest anno gli hanno dato un look "retrò" super geometrico, inquietante... °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io ho iniziato oggi, il quinto liceo scientifico...Abbiamo studiato come un normale giorno di scuola e domani mi aspettano due belle interrogazioni xDNon male direi come ultimo "Primo giorno di scuola" della mia vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Domani ci sarà il primo giorno di scuola e, oltre a non avere ancora finito i compiti, mi aspettano delle interrogazioni di argomenti di cui non so una mazza! Sparatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 1º giorno da liceale stupendo, basta vedere il mio status ewe, 2 ore a parlare e una con la volgare prof di latino :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io inizio domani il 2° superiore, se la mia Prof. di Fisica ci da i compiti il primo giorno di scuola, mi sparo xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Inizio domani.....sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 È andato piuttosto bene, direi.Entriamo, ammiriamo di nuovo la LIM e il nostro amato armadio mezzo distrutto, e già iniziamo a scannarci per i posti in fondo. Prima ora di totale relax, tra discorsi sulle vacanze e giochini per smartphone. Un'ora di sonno e siamo alla terza, durante la quale abbiamo scoperto che la classe non è stata pulita manco una volta in estate, infatti abbiamo trovato gli stessi bigliettini abbandonati dietro al calorifero. Intervallo noioso, l'unica valvola di sfogo era la fantastica pizza fradicia di olio del bar. Quarta ora a dormire, mi risveglio due minuti prima della campanella. Mi alzo, scendo le scale, esco e me ne vado. ... Ah, no. Ho finito la scuola, questa è la prima giornata dell'anno scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 io inizio domani, vabbè tanto il primo giorno non si fa un tubo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Io inizio il 16 la terza media quindi vi dirò tutto il 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 boh,se ce ne stanno gia di discussioni cosi kiudete pure è il periodo in cui si torna a scuola... l'avete gia iniziata? state aspettando??? cm vi sentite?? io domani inizio la prima superiore quindi sn un po agitato:nuovo compagni,nuovi prof,nuova lingua... beh,raccontate un po di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Perché nel titolo hai messo sQuola e sopra hai messo sCuola,deciditi lol? :OEsiste già la discussione del primo giorno di scuola e della materia più odiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mi spiace fare il sapientino, ma un ragazzo che inizia domani la prima superiore non può permettersi di scrivere "squola" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Nuova lingua: ben impari l'italiano corretto,non l itagliano correggiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ci sono già svariate discussioni sulla scuola, linkate da altri utenti. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Oddio,sQuola. Comunque inizio il 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Domani comincio il liceo, durante questa estate ho stretto amicizia con diversi ragazzi provenienti dalla mia scuola. Forse ho un pochino esagerato perché i miei amici sono dei diciottenni. LOOOOOOOOOL.Non conosco ancora i miei compagni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 il primo giorno non ci sono andato...il secondo è stato uno strazio, già mi hanno dato i compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Sigh.. inizio domani.Non ho finito ancora i compiti, anzi...Mi ricordo che alla fine dello scorso anno la prof di matematica ci aveva minacciato una verifica appena tornati a scuola Speriamo bene, comunque vi aggiorno domani. Ah già , farò la 3° Liceo Scientifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 io inizio domani *me piange*ma spero che vada bene. domani(se mi potrò connettermi)vi terrò aggiornati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Io devo iniziarla tra una settimana rotfl. COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?!?!?!?!?!?!? Io inizio domani guardate l'orario sono della 3D (spero non sia spam) http://www.icsfrigia.it/files/tabelloneclassigioven.pdf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Primo giorno di superiori, peggio di ciò che pensavo , 6 bocciati , tutta la classe uscita con 6 o 7 io sono l'unico con il 9,prof di diritto assomiglia a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Io vi racconto tutto domani pomeriggio se non sarò sommerso dai compiti....Comunque spero di non fare nulla seriamente!! Forse vi aggiorno anche la mattina dato che abbiamo l'iPad in classe!!PS: Devo andare in 4a liceo scientifico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Interrogazione -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Lo so... non è nero con un ottagono colorato sopra, vero? O.o.Ooddio mio fratello ha lo stesso, ha l'arcobaleno all'interno?comunque inizio il 13 lo scrivo di pomeriggio dopo scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.