SupєrFrα5 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 1. Tipo di lavoro : Vorrei un set 2 . Dimensioni : Le dimensioni posso essere qualunque ma baste che non siano troppo pesanti 3. Soggetto : Il soggetto deve essere Sonic The Hedgheod cha fa mosse fiaghe XD4. Altre note : L'immagine dell'avatar deve essere possibilmente diversa da quella della firma , e vorrei una scritta col mio Nome (SuperFra5) . Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ∞ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ∞ è fighissimo però aspetterò gli altri non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Eccomi Anche questa è fighissima sei uno dei candidati però aspetterò non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ci provo. :] Se ti piace,metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ci ho provato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ci ho provato anche io avevo scelto quello di Lyra ma una volta visto questo credo che cambierò idea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ciao , avrei urgente bisogno di un avatar e una firma :3 1. Tipo di lavoro : Avatar2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Sasuke con lo sharingan 4. Alte note : Non scrivete il mio nome 1. Tipo di lavoro : Firma 2. Dimensioni: Normali3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Sempre sasuke con lo sharingan ma mentre esegue una mossa e se è possibile aggiungeteci anche kakashi se non è possibile non fa niente 4. Alte note : Nemmeno sulla firma voglio il noRingrazio in anticipo chi lavorerà per la mia richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.