Guest Mister vreo Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Il titolo dice tutto.INGLESE MA MOLTO DI PIÙ LA PROFÈ la vostra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Matematica e Fisica. Avrò preso una sola volta un sei,in due anni. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 storia dell'arteboooooooooooooooriiiiiiiiiiiiiiiiiiing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Matematica e Francese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Grammatica, devo dire che però odio di più la prof che la fa, lol.Quindi dico geometria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Matematica, la odio veramente in modo assurdo.Non la capisco, non ho voglia di capirla e la maggiorparte degli esercizi hanno il solo scopo di annoiarti e farti scervellare, se non hanno nulla a che fare con il tuo futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Latino, l'ho fatto in seconda e terza media ed è stato odio a prima vista., per questo ho scelto Scienze Applicate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Dipende, a volte una e a volte un'altra... Cambio da Latino a Matematica e Chimica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Francese.Anche se credo sia colpa della prof se odio questa materia.Ma il problema è anche che non mi piace, pur avendo 8/9 in questa materia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Greco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Matematica.La odio con tutto il mio cuore,ma non so spiegare perché :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Latino. obv storia dell'arte boooooooooooooooriiiiiiiiiiiiiiiiiiing ERETICI! Matematica, la odio veramente in modo assurdo. Non la capisco, non ho voglia di capirla e la maggiorparte degli esercizi hanno il solo scopo di annoiarti e farti scervellare, se non hanno nulla a che fare con il tuo futuro. A Lance non piace questo elemento. Scienze... òWò Scienze in generale o Chimica? x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Storia dell'arte, soprattutto perché quella che si studia non la considero arte, quindi mi annoia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Matematica e Geometria.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Inglese e Matematica. Non si odiano le materie, ma te le fanno odiare. Non sono mai stato bravo in inglese e l' ho sempre detestato, il professore era un tipo lunatico, forse troppo e sinceramente non mi aiutava mai, diciamo che purtroppo era un tipo con le preferenze, preferiva scambiare 2 chiacchere con chi li offriva un caffè durante l intervallo che con chi magari... ne aveva davvero bisogno. Per mia sfortuna fortuna, sono stato bocciato, e ho cambiato quasi tutti i proff, stavolta avevo una professoressa che insegnava inglese, non saltiamo a conclusioni come "Porcellino" et simila/, era sicuramente una bella donna, ma da 3,5 sono passato al 7, non conta nemmeno dire "Hai fatto le stesse cose che avevi fatto.." perché era tutto diverso, era proprio lei che faceva la sua parte da buona insegnante a differenza del signorino. Grazie Proff. Matematica l' avrò migliorata dal 4 al 4.5, non sono mai stato un Genio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Sicuramente inglese, anche per la successione di professoresse per la maggior parte incompetenti e con poca voglia di insegnare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Arte. Matematica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Mi fa piacere che molti di voi odino la matematica ahahaha.. Vi siete mai chiesti dove saremo ora senza di essa ?? Kmq..non mi è mai piaciuta la storia e la filosofia..troppo noiose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Un prof in particolare mi ha fatto odiare Biologia ed area di progetto, erano belle materie prima che lui riempisse le sue ore con i suoi discorsi deliranti al confine dell'assurdo.Ed estimo oh sì Estimo °-° (fa la faccia da pazza)Ah e Chimica ho un rapporto di amore e odio per questa materia, dipende dal prof che la insegnata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaking_97 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Chimica avrò preso si e no un 6 di fortuna ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Tutti a dire Latino e Inglese. Io spero che PM sia invasa da troll. Sono le due cose più loleasy della scuola.Mah. Sono indeciso fra Storia (dopo la caduta dell'Impero Romano non la digerisco AFFATTO, prima è stupenda) e Matematica. Non odio Matematica, semplicemente mi attrae di meno, quindi dico Storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Storia dell'Arte e Cittadinanza. Fortuna che Costituzione non si fa alle superiori.Però mi dicono brutte cose sul Latino. à§.à§Storia dell'Arte è favolosa, dai. Io ricordavo tutto. Tranne i nomi delle opere, ok, ma tutto il resto sì. Ti mancherà Costituzione, è importantissimo conoscere come sia strutturato il tuo paese, per fortuna ricordo qualcosa. Il Latino è facile se lo studi bene, dopotutto è abbastanza simile all'Italiano. Comunque non è minimamente paragonabile al Greco, quindi nulla di cui preoccuparsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario96 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Disegno tecnico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 La materia più inutile di Topografia ancora non è stata creata, quindi la mia scelta cade su di essa.Un prof in particolare mi ha fatto odiare Biologia ed area di progetto, erano belle materie prima che lui riempisse le sue ore con i suoi discorsi deliranti al confine dell'assurdo.Ed estimo oh sì Estimo °-° (fa la faccia da pazza)Ah e Chimica ho un rapporto di amore e odio per questa materia, dipende dal prof che la insegnata.Ma Estimo era bellissimo. Prendevo tutti 8 e 9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Inglese perché: Non ho mai avuto una buona professoressa d'inglese. All'elementari cambiava sempre, alle medie ci faceva trascrivere il suo libro dall'inglese all'italiano e alle superiori abbiamo una che chiama solo quelli che definisce bravi e non spiega niente. Peccato l'inglese potrebbe servirmi e piacermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.