Vai al commento

Nuove ME, Evo Starter e Fossili: quali preferite?

XDTerraly

79 utenti hanno votato

1. 1. Nuove MegaEvoluzioni

• MegaGarchomp
      47
    • MegaMewtwo (X Form)
      32
  2. 2. Evo Starter

• Gerogashira (Froakie)
      44
    • Teerunaa (Fennekin)
      22
    • Hariboogu (Chespin)
      13
  3. 3. Fossili

• Chigorasu (Tirannosauro Roccia-Drago)
      48
    • Amarusu (Dinosauro Roccia-Ghiaccio)
      31

Post raccomandati

Inviato

I sondaggi sulle nuove scan! Non ho potuto aggiungere anche i due gattini e l'apalca/cane per mancanza di spazio.

Entrambe le MegaEvo non mi piacciono (e fino ad ora mi son piaciute tutte tranne MegaMewtwo Y (che ritengo comunque migliore di questo) e Blastoise così e così), le evo degli starter mi hanno deluso al massimo (tranne Froakie che da "che è sta roba" sta diventando strafigo) ma sono fiducioso per le evoluzioni finali. I fossili mi piacciono tantissimo, e finalmente sono dinosauri. Roccia-Drago ispira un sacco ma in genere preferisco quelli pucciosi, per questo già  amo l'altro c: Anche se Roccia-Ghiaccio nel battling sarà  non inutile, DI PIU'.

Inviato

Mi piace molto l'evo di Fennekin, il fossile di Tirannosauro, ed il gattino di colore Blu ^W^

Inviato

Delle ME preferisco MegaMewtwo , delle Evo,invece,preferisco quella di Froakie,poi,per i fossili,preferisco il Tirannosauro. :3

Inviato

L'evo di Froakie è stupenda *-*, MEGarchomp è troppo power !!, i pokemon fossili sono bellissimi.. il cane non mi piace, mentre il gattino blu è carinissimo e troppo puccioso *-*

Inviato

MegaMewtwo, ma solo a confronto con MegaGarchomp.

Delle evoluzioni quella di Fennekin, ma son carine tutte in generale.

Il fossile col pokémon azzurrino è carino, sembra un piccolo Lapras sbiadito. :)

Inviato

Froakie è bellissimo, mi piace che non sia diventato un grassone, come invece è successo a qualcun altro è.è il dinosauro congelato è troppo pr0, e poi la ME di garchomp è stupenda :3 (anche perché quella di mewtwo fa schifo)

Inviato

su megagarchomp  e gerogashira sono sicuro

sono indeciso tra i fossili ma direi il t-rex visto che non mi piacciono molto i colori dell'altro

Inviato

Assolutamente il gattino :3

al secondo posto la evo di Chespin.

Ufficiale : non sceglierò CHESPIN

Aspetta almeno la evo finale, secondo me diventerà  figo.
Inviato

Megaevo garchomp piu sensata di mewtwo starter dopo cio propendo per froakie e fossili il tiranno e troppo powa roccia drago *Q*

Inviato

L'evo di fennekin è bellissima !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

A me l'evoluzione di fennekin piace ** Il piccolo dinosauro roccia/ghiaccio lo amo <3 Però le ME non tanto......Io l'avevo detto che chespin mi faceva paura......Carino all'inizio ma brutto dopo....

Inviato

Uhm, delle ME preferisco Garchomp anche se non serviva farne una anche per lui :S

Per le Evo, FROAKIE. Io lo sapevo che sarebbe diventato un figo à§___à§ 

Le altre Evo...oddio, solo alla vista piango di di tristezza.

Dei fossili mi piace il Tirannosauro. Anche se il coso di ghiaccio potrebbe diventare qualcosa di stupendo con l'evoluzione :o

60e38025765d40be3614dc2667dab58c4adfa161

Inviato

Non mi piace nessuna delle 2 mega Evo, ma, se devo scegliere, scelgo Mewtwo.

Per quanto riguarda gli starter, direi che Froakie ha fatto un vero e proprio salto di qualità , mentre si potrebbe dire il contrario per Chespine Fennekin.

I fossili mi piacciono entrambi, ma il Roccia-Ghiaccio mi intriga di più.

Inviato

Gli starter sono tutti e tre fantastici, ma voto chespin perchè prenderò lui  :) anche con i fossili hanno fato un bel lavoro, ma il tirannosauro sarà  la mia scelta  :love_emote: le due megaevoluzioni rivelate sono le peggiori, e dire che garchomp è il mio pokémon preferito di 4°gen...ora sembra assatanato :angry: mentre quella di mewtwo non si può vedere, per fortuna prendo Y!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...