Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Trio del nuovo anime "Pokémon XY"

Vinkachu99

Post raccomandati

Inviato

mammia lem il dottor octopus con ash!!!!! non sto nella pelle il genio e il nabbo!!!  anche se mi dispiace che ash non viaggerà  da solo.

e poi ci sarà  anche megablaziken!!!! *sviene*

Inviato

Beh, penso che da solo sarebbe stato molto noioso... in teoria dovrebbe essere Ash il più maturo del gruppo. Lem penso sia un ragazzino.

Che dire, molto contento di Serena nell'anime.

Inviato

Non si capisce molto da questa scan :/

Comunque, chi è Lem? Non mi ricordo  :sweat:

Edit: Ora ricordo, è il capopalestra. E questo mi fa pensare ad un rumor che diceva che ci sarebbe stato un personaggio che avrebbe costruito delle cose per Ash, che fosse Lem?

Inviato

AGGIORNAMENTO: forse c'è anche la sorella di Lem, così da riproporre una cosa tipo Hoenn.

A Hoenn c'era Vera col Fratellino e qui Lem con la sorellina 

HOENN KONFIRMED!!1!!111!!! ( scusate il caps ma era necessario lol )

Inviato

spero vivamente che Lem non indossi la tuta in ogni episodio ma che in ogni episodio inventi qualche aggeggio ; e chi pensa a cucinare adesso ? XD comunque ci scommetto che ash prende chespin e lo fa restare al 2° stadio evolutivo  :asduj1:

Inviato

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Lem noooooooooooo

BTW, Ma sopra c'è Megablaziken :O c'è solo una cosa da dire: Hoenn Knfirmed!!11oneoneone!!

Guest Mister vreo
Inviato

BROCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perché ?!?!?!?!?! :c

AGGIORNAMENTO: forse c'è anche la sorella di Lem, così da riproporre una cosa tipo Hoenn.

Hoen confrmid!?!?!,! xdxdxd

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...