Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ok è un pò grasso, ma non per questo è brutto.Chi, come me, continua a preferire Chespin agli altri starter e trova bella la sua evo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Io prima preferivo la rana,ma adesso con queste evo aspetterò l'ultimo stadio per decidere....La trovo comunque la più bella tra tutte le prime evoluzioni dei 3 starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Io Chespin l'amavo.No, dai, esagerato, i Pokémon non si possono amare, cioé :/Però era fantastico, era credo il mio preferito. L'Evo non è fighissima, ma a me sta simpatica, è carina e buffa.Poi secondo me è "grasso" perché ricoperto da un guscio che perde nel secondo stadio. Un po' come Bagon-Shelgon-Salamance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Finalmente qualcuno come me che lo adora ancora <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Chespin faceva gia schifo prima, figurati adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Chespin faceva gia schifo prima, figurati adesso No, al massimo dici "A me fa schifo" oppure "Non mi piace" oppure "E' un WC(da proteggere ovviamente con Duck Fresh Disck(?)). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Zard Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Poi secondo me è "grasso" perché ricoperto da un guscio che perde nel secondo stadio. Un po' come Bagon-Shelgon-Salamance Penso anch'io che sia grasso per via di un guscio, ma non è una cosa che si addice ad uno starter! Inoltre il fatto che poi lo perda è tutto da vedere... Anch'io preferivo Chespin come starter, e per una volta stavo quasi pensando di non prendere lo starter d'acqua rompendo la mia tradizione, ma dopo questa evoluzione torno volentieri sui miei passi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 No, al massimo dici "A me fa schifo" oppure "Non mi piace" oppure "E' un WC(da proteggere ovviamente con Duck Fresh Disck(?)). XD Scherzavo, ma è vero che lo odio. Non mi piace proprio :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Basta prendere in giro Chespin, ok provoca defecamento istantaneo ma basta.... quando è troppo è troppo, aspettiamo le prossime evo, Froakie diventerà un lottatore di sumo, Fennekin diventerà la befana e Chespin diventerà qualcosa di fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Non è poi cosi tanto brutto !!!!! Io lo trovo adorabile, paffutello e puccioso *-* ... poi non dimentichiamoci che è uno stadio intermedio quindi prima di giudicare aspettiamo la evo finale che secondo me sarà molto bella !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Basta prendere in giro Chespin, ok provoca defecamento istantaneo ma basta.... quando è troppo è troppo, aspettiamo le prossime evo, Froakie diventerà un lottatore di sumo, Fennekin diventerà la befana e Chespin diventerà qualcosa di fantastico. NOPE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Penso anch'io che sia grasso per via di un guscio, ma non è una cosa che si addice ad uno starter! Inoltre il fatto che poi lo perda è tutto da vedere... Et va beh lol Magari non lo perde ma finisce da un' altra parte (evitate i commenti Doublesense, cavolo, "per il gruppo uova di Arceus!")...Torna in testa ** XD Scherzavo, ma è vero che lo odio. Non mi piace proprio :\ Anch'io Ma Chespin si rispetta, se no ti attaca Basta prendere in giro Chespin, ok provoca defecamento istantaneo ma basta.... quando è troppo è troppo, aspettiamo le prossime evo, Froakie diventerà un lottatore di sumo, Fennekin diventerà la befana e Chespin diventerà qualcosa di fantastico. NOOOOO! E comunque Fennekin sarà una befana/modella/psichica/malvagia/incavolatanera/volposa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Dico solo una cosa, lui da solo fa sperare in un bolide indistruttibile in versione "fortezza che cammina", ma in confronto agli altri, una strega ed un ninja, non regge il confronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Non fate +1 inutili per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Non esistono +1.lolfgO WUENSPOER CON LA CODA DI COSO.Certo che esistono e si possono fare solo nel bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Questo è un topic serio sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 È buffo ma non supera Nijoe ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Hai ragione, io preferisco Fennekin, ma Chespin e la sua evo rimangono due Pokèmon molto belli! Se la evo è paffuta, non è detto che si evolva in quelcosa tipo un armadillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Allora c'è ancora qualcuno a cui piacciono Chespin ed evo :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Classifica degli starter prima di oggi:1.Froakie2.Chespin3.FennekinOggi:1.Froakie (invariato perché è un figo sia lui che la evo)2.Fennekin (salito di un posto perché la evo è carina, nonostante la forma base sia banale)3.Chespin (sceso perché seppur la forma base sia carina, la evo è ORRIBILE)Bye bye!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Allora c'è ancora qualcuno a cui piacciono Chespin ed evo :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 CHE CE L'HA BELLA GRANDE.Dall'evo di Chespn siamo passati alle gobbe.Perchè è di gobbe che state parlando vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 MA LA DISCUSSIONE RIGUARDAVA QUELLOOrmai credo di no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 nn commentate ila povera evo di chespin anche se e grasso e un guscio e poi diventerà qualcosa di epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.