Vai al commento


[spoiler] Ma quanto è bella l'evo di Chespin?


Yeahhgf

Post raccomandati

Io Chespin l'amavo.No, dai, esagerato, i Pokémon non si possono amare, cioé :/


Però era fantastico, era credo il mio preferito. L'Evo non è fighissima, ma a me sta simpatica, è carina e buffa.


Poi secondo me è "grasso" perché ricoperto da un guscio che perde nel secondo stadio. Un po' come Bagon-Shelgon-Salamance :sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chespin faceva gia schifo prima, figurati adesso :asduj1:

No, al massimo dici "A me fa schifo" oppure "Non mi piace" oppure "E' un WC(da proteggere ovviamente con Duck Fresh Disck(?)). :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi secondo me è "grasso" perché ricoperto da un guscio che perde nel secondo stadio. Un po' come Bagon-Shelgon-Salamance :sisi:

 

Penso anch'io che sia grasso per via di un guscio, ma non è una cosa che si addice ad uno starter! Inoltre il fatto che poi lo perda è tutto da vedere...

Anch'io preferivo Chespin come starter, e per una volta stavo quasi pensando di non prendere lo starter d'acqua rompendo la mia tradizione, ma dopo questa evoluzione torno volentieri sui miei passi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta prendere in giro Chespin, ok provoca defecamento istantaneo ma basta.... quando è troppo è troppo, aspettiamo le prossime evo,  Froakie diventerà  un lottatore di sumo, Fennekin diventerà  la befana e Chespin diventerà  qualcosa di fantastico.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è poi cosi tanto brutto  :(  !!!!! Io lo trovo adorabile, paffutello e puccioso *-* ... poi non dimentichiamoci che è uno stadio intermedio quindi prima di giudicare aspettiamo la evo finale che secondo me sarà  molto bella !!!  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta prendere in giro Chespin, ok provoca defecamento istantaneo ma basta.... quando è troppo è troppo, aspettiamo le prossime evo,  Froakie diventerà  un lottatore di sumo, Fennekin diventerà  la befana e Chespin diventerà  qualcosa di fantastico.

NOPE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso anch'io che sia grasso per via di un guscio, ma non è una cosa che si addice ad uno starter! Inoltre il fatto che poi lo perda è tutto da vedere...

Et va beh lol

Magari non lo perde ma finisce da un' altra parte (evitate i commenti Doublesense, cavolo, "per il gruppo uova di Arceus!")...Torna in testa **

 

XD Scherzavo, ma è vero che lo odio. Non mi piace proprio :\

Anch'io :sisi: Ma Chespin si rispetta, se no ti attaca :fg:

 

Basta prendere in giro Chespin, ok provoca defecamento istantaneo ma basta.... quando è troppo è troppo, aspettiamo le prossime evo,  Froakie diventerà  un lottatore di sumo, Fennekin diventerà  la befana e Chespin diventerà  qualcosa di fantastico.

 

NOOOOO!

 

E comunque Fennekin sarà  una befana/modella/psichica/malvagia/incavolatanera/volposa (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Classifica degli starter prima di oggi:

1.Froakie

2.Chespin

3.Fennekin

Oggi:

1.Froakie (invariato perché è un figo sia lui che la evo)

2.Fennekin (salito di un posto perché la evo è carina, nonostante la forma base sia banale)

3.Chespin (sceso perché seppur la forma base sia carina, la evo è ORRIBILE)

Bye bye!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...