Vai al commento

Nuovi Pokèmon: Prime impressioni

Noname.

Post raccomandati

QUESTA DISCUSSIONE NON è COME QUESTA: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/22812-nuove-me-evo-starter-e-fossili-quali-preferite/ Dato che questa parla di chi preferite non sul parere dei nuovi Pokèmon.

Tocca a me(PESCO)

MegaMewtwo X è abbastanza carino ma potevano fare di meglio(e poi Mewtwo è un clone di mew e da quando Mew è di tipo lotta?).

MegaGarchomp è fighissimo!

Le evo degli starter:   :facepalm:  Cioè Froakie era cosi bello, l'unico starter d'acqua che sceglierò principalmente, e che fanno lo rovinano   :cry2:

Mentre gli altri 2 fanno davvero pena  :laugh: sperò migliorino col 3 stadio

Tomirian è figo *-*

Beh degli altri fanno tutti pena fatta ecezzione per il TRex di Roccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ??? Ma se hanno fatto una cosa decente, è stata proprio quella di Froakie !! L' evo di Fennekin è strana  :fg:  non mi piace affatto, mentre quella di Chespin è troppo carina.. gli atri pokemon sono adorabili soprattutto il gattino blu *W* e il T-rex.. il cane, barboncino, non mi piace affatto !! Per le ME evolution mi piacciono entrambi  :)

Link al commento

:pokeball: Di MegaMewtwoX penso che sia davvero esagerato rispetto all'altro. Però come dice Masuda, Mewtwo sarà  la colonna portante di Pokemon X e Y, comunque carino. VOTO: 6

:pokeball: Di MegaGarchomp, che dire..fighissimo! Il fatto che non piace forse è la mandibola,ma spaccherà  i culon sicuro VOTO: 7 e mezzo

:pokeball: Dell'evo di Chespin,sono rimasto davvero deluso,ma è carinissimo e tenerissimo, Chespino la palla di lardo *Q* VOTO: 7 

:pokeball: L'evo di Fennekin non la riesco a capire,ma la sto iniziando ad amare *-* WAT?BASTONE NEL CULETTINO? VOTO: 7+

:pokeball: L'evo di Froakie è la più stabile di tutte,ma è noiosa, non mi da di niente VOTO: 6 e mezzo

:pokeball: Il barboncino(non ricordo il nome) è bellissimo! E il fatto che si potrà  rasarlo sarà  qualcosa di figoso v.v VOTO: 7+

:pokeball: Il T-rex non mi affascina tantissimo D: VOTO: 6 e mezzo

:pokeball: L'altro invece è (?) Non ho parole di spiegare, non so se dire se carino o bello! VOTO: 6 e mezzo

:pokeball: I micetti di tipo Psico,sono la cosa più bella di questi scan..ho detto tutto! VOTO: 8!

Link al commento

Cosa ??? Ma se hanno fatto una cosa decente, è stata proprio quella di Froakie !! L' evo di Fennekin è strana  :fg:  non mi piace affatto, mentre quella di Chespin è troppo carina.. gli atri pokemon sono adorabili soprattutto il gattino blu *W* e il T-rex.. il cane, barboncino, non mi piace affatto !! Per le ME evolution mi piacciono entrambi  :)

Dico che Froakie è più bello e l'evo di Froakie mi piace ma a parer mio potevano sforzarsi

Link al commento

Dico che Froakie è più bello e l'evo di Froakie mi piace ma a parer mio potevano sforzarsi

Io invece la trovo perfetta cosi, penso che abbiano fatto un lavoro equo e giusto per questo pokemon :) .. se mi aspettavo qualcosa di più dalla GF era per l'evo di Fennekin   !!

Link al commento

Io invece la trovo perfetta cosi, penso che abbiano fatto un lavoro equo e giusto per questo pokemon :) .. se mi aspettavo qualcosa di più dalla GF era per l'evo di Fennekin   !!

A me non piace ma i gusti sono gusti, a me Fennekin non piaceva già  da quello sguardo ora mi fa proprio schifo :laugh:

Link al commento

sono super d'accordo!!! froakie è il migliore l'ho detto anche prima e lo dirò per sempre l'ho scelto fin dall'inizio e gli altri dicevano no è bruttino invece guardatelo com'è xD più di così... è molto bello

Link al commento

- MegaMewtwo: boh niente di che, preferisco l'Y

- MegaGarchomp: abbastanza figo

- Barboncino: carina l'idea di cambiare colore alla pelliccia, ma non mi piace molto come pokemon

- Gattino Psico: è fantasticolnvgffrjplvddc *_* :3

- T-rex: carino

- L'altrofossilechenonricordocomesichiama: meglio del t-rex, ma non di molto.

- evo di Froakie: bella

- evo di Fennekin: anche questa è bella

- evo di Chespin: bellissima e pucciosissima :3

Link al commento

I nuovi Pokémon; belli tutti

MegaMewtwo ALTRA FORMA: Bellino dai

MegaGarchomp: Bellissimo è.è *-*

Evoluzioni Starter:

Fennekin: sceglierò lui solo perchè è tipo fuoco, ma mi ha deluso molto. Speravo in qualcosa di più elegante.. poi il bastone nel *censura*.. cioè .-.

Froakie: l'evoluzione più carina ma non mi attira più di tanto

Chespin: orribile evoluzione, Pignite 2.0

Link al commento

evo del mio fennec: una waifu *.*

evo di froakie: gli si addice

evo di froakie: aborto

barboncino --> francesi

gatti: stranamente mi piacciono (tifo per i cani di solito)

megagarchomp: figo, come lo è il suo stadio normale, non mi ha stupito più di tanto

megamewtwox: mmm, meglio quello di Y (viva Y!)

t-rex: sarà  il mio fossile *.*

l'altro: non male, ma dall'altra parte c'è un t-rex che distruggerà  tutti con la sua evo *.*

Link al commento

-MegaMewtwo: mmmh devo dire che mel'aspettavo meglio, però gli hanno aggiunto il tipo lotta.... voto 6

-MegaGarchomp: devo dire che non mi è mai piaciuto molto, e cora con la ME mi piace meno,ma...EHI è Garchomp!.... voto 6.5

-Alpaca: io la terrei così com'è, quindi spero che si possa cambiare il suo look a piacere.... voto 7

-Gatto psico: è molto carino ma solo la femmina mi piace l'altro.... boh a qualche cosa che non mi convince ma nel complesso.... voto 7

-T-Rex: a me piace molto e penso che farà  parte della mia squadra, dipende che altri tipi drago ci saranno (e qunati folletti XD).... voto 7

-L'altro.... boh non mi dice niente ma la sua abilità  è molto bella, non si può dire lo stesso per il suo tipo.... voto 6.5

-Gekogashira(evo di froakie, così scritto su bulbapedia): :Q__________________________________ .... voto 8.5

-Evo Fennekin: non mi è piaciuto all' inizio, ma secondo me la evo nonè malaccio, peccato per il bastoncino (WTF?).... voto 6.5

-Evo Chespin:  :sweat: Ahahahahah, mi verrebbe voglia di prenderlo darci un calcio e vederlo rimbalzare dappertutto ahahahah.... voto 6

Link al commento

:pokeball: Di MegaMewtwoX  figo al massimo è freezer fatto pokemon VOTO: 6 e mezzo

:pokeball: Di MegaGarchomp, che dire..fighissimo!sembra uno spietato killer assassino VOTO: 7 e mezzo

:pokeball: Dell'evo di Chespin,una palla di lardo schifosa veramente,spero nella sua evo VOTO: 5 

:pokeball: L'evo di Fennekin Stupendo,tutto fa pensare che alla prossima diventa tipo un mago-stregone con il bastone di fuoco...VOTO: 7+

:pokeball: L'evo di Froakie Meravigliosa,sembra agile.aggraziato quasi,veramente figo VOTO: 7 e mezzo

:pokeball: Il barboncino osceno,non mi fa ne caldo ne freddo VOTO: 6

:pokeball: Il T-rex il mio pokemon preferito,sul forum anzi sulla chat saranno giorni che sogno il pokemon t-rex me lo fanno pure drago-roccia accoppiata che voglio da anni stupendo!!VOTO: 8 e mezzo

:pokeball: Diplodoco di ghiaccio,carino,elegante,la sua evo sara un possente diplodogo magari con la coda ghiaggiata VOTO: 6 e mezzo

:pokeball: I micetti di tipo Psico,Particolarissimi entrambi,ovviamente preferisco il maschio bellissimi veramente! VOTO: 8!

Link al commento

-MegaMewtwo X non mi piace, (E io dovrò avre proprio quello D:) preferisco di più la versione Y. Questioni di gusti lol.

-MegaGarchomp è davvero fantastico! Anche se mi ricorda un mostro di Resident Evil 6.

-L'evoluzione di Chespin l'adoro! E' la mia Palla di Lardo Verde <3 Somiglia molto ad un Pignite! Immagino che nell'evoluzione finale perderà  il guscio protettivo e si mostrerà  in tutta la sua potenza!

-L'evoluzione di Fennekin è amore puro! (Io la chiamò MagaMagò lol).

La coda e il bastoncino sembra una scopa di una strega! Magari la sua ultima evoluzione sarà  Fuoco/Psico oppure un Fuoco/Folletto.
Immagino l'ultima evoluzione così: la pelle bianca che ha sul collo diventa simile ad un mantello. Il bastoncino diventa una specie di scettro. I ciuffi delle orecchie che salgono a formare un capello <3

-I due fossili sono bellissimi. Specialmente quello roccia/ghiaccio. Io di sicuro prenderò quello!

.Il lama barboncino è puccioso! Spero che anche gli altri Pokémon possono essere personalizzati.

-Passando ai gatti dico che mi piacciono, e so già  che sceglierò la femmina. Io preferisco attaccare, che difendermi.

Link al commento

Megamewtwo X e Y: Il primo lo trovo abbastanza carino la mani e i piedi sono orrendi e il fatto che Mewtwo sia un clone di un Mew non è assolutamente un motivo per dire che non sia giusto che la sua megaevoluzione sia anche di tipo lotta. Mi piace anche MegaMetwo Y che è molto più semplice della sua versione X. Non saprei dire quale delle due mi piacciano di più per il semplice fatto che nel caso della forma X mi piace di più lo sprite mentre nella forma Y preferisco l'artwork ufficiale.

MegaGarchomp: Secondo me avrebbero dovuto lasciargli gli artigli. Sono contento che l'abbiano fatto megaevolvere anche se non credo che servisse dato che Garchomp è già  abbastanza uber di suo. 

Barboncino: Mi piace moltissimo, e sinceramente lo preferisco colorato.

I gattini: Mi è piaciuto che li abbiano diversificati in base al sesso dandogli anche attacchi diversi. Mi chiedo se verranno considerati un unico Pokémon oppure due differenti come i Nidoran. 

T-rex: Finalmente hanno introdotto un Pokémon fossile simili a un T-rex insieme ad una nuova combinazione di tipi.

L'altro fossile: L'idea Roccia/Ghiaccio e la sua abilità  mi interessano molto solo che se non lo avessi visto su CoCoro avrei pensato che il Pokémon fosse fake. 

Evo Chespin: Non mi piace molto come evoluzione per il semplice fatto che è una versione cicciona del povero Chespin. Ma come Pokémon in se è moltto carino.

Evo Froakie: L'evo è molto carina ma non mi dice niente e non capisco perché gli abbiano tolto la barba.

Evo Fennekin: Non capisco perché sia bipede, ma mi piace molto. Prenderò questo anche se penso e spero che lo mettano solo femminile perché un pokémon maschile così non ce lo vedo a poi dipende anche dall'evoluzione finale. Confido nel tipo Fuoco/Psico.

Link al commento

• Chespin è molto bello, bellissimo, il 4°starter Erba migliore ed è molto puccioso la sua evoluzione... Mi piace, certo, non mi fa impazzire... Ma... Ma... è molto pacioccone **

Fennekin e la sua evoluzione fanno schifo

Froakie la sua evoluzione sono molto belli, l'unico starter che, per quanto fosse già  bello, è migliorato con la prima evoluzione.

Sylveon è carino, ma non è la migliore eeveelozione...

MewtwoX MewtwoY sono molto belli entrambi, anche se preferisco la MegaEvoluzione di Y...

Xerneas è stupendo, niente da dire, Yveltal è carino, ma è peggio dell'altro leggendario, molto peggio...

Pancham Pangoro sono i migliori Pokémon di 6°generazione, sono molto belli anche Inkay Malmar!

Dedenne ed Helioptile sono belli entrambi anche loro, ma Dedenne è il più faigo.

Skiddo Gogoat non sono malaccio, ma non mi piacciono moltissimo...

Fletchling Talonflame sono bellissimi entrambi, anche se si rovina durante la sua evoluzione.

Vivillon e famiglia evolutiva sono meravigliosi.

Noivern è indiffernete

Litleo la sua evoluzione mi fanno vomitare, anche se migliora durante l'evoluzione

Flabébé è stupenderrimo!

Honedge bello... Originale... Ma niente di che....

Spritzee Swirlix sono molto belli!

MegaLucarioMegaBlazikenMegaMawileMegaAmpharos mi piacciono... Anche se non tantissimo...

MegaAbsol è spettacolare

MegaVenusaurMegaBlastoise MegaCharizard sono la perfezione *W*

Bunnelby è carino... Se è il "Rattata di 6° generazione" è il migliore nel quintetto dei roditori! (Che ormai sono in 6 quindi non è più un quintetto)

Il fossile/T-rex è molto bello, ma Il fossile/mostro di Lockness è meglio **

i 2 gatti sono carucci... Ma non sono il massimo!

Il barboncino è bello, soprattutto per il fatto che si può personalizzare

MegaKangaskan mi piace molto, anche per il fatto che può attaccare 2 volte in un turno **

Oorotto 2 parole: figo e bello!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...