Legendalex95 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Alle ore 4:00am (da noi alle 5:am) il sito IGN ha postato delle immagini che mostrano il Pokèmon Pyroar di tipo fuoco e sembra essere una probabile evoluzione di Litleo, ora non è detto se sia ufficiale o se sarà rivelato, ecco le immagini Cosa ne pensate come evoluzione del leoncino? A dir la verità me gusta :3
Tails Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 La criniera sembra un fiore xD cmq bello bello mi piace **
Legendalex95 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 mi sa che nella mia squadra ci saranno frokie, Pyroar, Rex e boh
Tails Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Dimenticavo se prendo un pyroar lo chiamo aslan xD
Luke88 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 mah, ci credo poco che si siano fatti scappare uno dei Pokémon più promettenti di questa generazione ; comunque se questa è la 3° evo (dubito sia la 2°) urge anche una megaevo per dargli quel tocco di figaggine in + che tutti ci aspettavamo, non so artigli enormi zampe infuocate criniera di fuoco ma zigzagante...
Legendalex95 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 ahahahahah! XD Non so perchè ma mi viene voglia di accarezzarlo, baciarlo e coccolarlo <3 troppo bello, mi piace anche più di arcanine e rapidash! Finalmente la gamefreak è tornata a fare Pokèmon pucciosi :3 spero che chespin si riprendamah, ci credo poco che si siano fatti scappare uno dei Pokémon più promettenti di questa generazione ; comunque se questa è la 3° evo (dubito sia la 2°) urge anche una megaevo per dargli quel tocco di figaggine in + che tutti ci aspettavamo, non so artigli enormi zampe infuocate criniera di fuoco ma zigzagante...no lo voglio così In effetti hai ragione, è uno dei Pokèmon più promettenti di questa generazione, può competere anche con quelli di 1^ gen
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 la coda,la faccia,il colore del pelo...è indubbiamente l'evo di litleo e spero si evolva in qualcosa di ancora più fico e infuocatousa pure urlo, la mossa nuova di litleo
Legendalex95 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 Ecco il mio Pyroar!!! *-*-*-*-* <3 <3 <3 <3
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 non riesco a smettere di mguardarloEcco il mio Pyroar!!! *-*-*-*-* <3 <3 <3 <3 ora come ora è già così
Legendalex95 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 io ora mi aspetto anche la versione femminile di pyroar, magari senza criniera e col resto modificato, tipo come hanno fatto con i 2 gattinon riesco a smettere di mguardarloora come ora è già così*-* mi sa che userò la funzionalità Pokèmon Io e Te per moooooolto tempo! XDnel video vai al punto 3:38 *-*
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 magari ci stà la differenza dei sessi ma prenderei sicuramente il leone maschio °.°
Hydrogen Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Mi piace davvero molto, ha un design accattivante e dolce allo stesso tempo!Tuttavia io in squadra prenderò Talonflame.Credo proprio che ora Blue sarà sicuro nel prendere Litleo.
Legendalex95 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 magari ci stà la differenza dei sessi ma prenderei sicuramente il leone maschio °.° anch'io caro concittadino XD
Luke88 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 beh a livello di Battling sarebbe sicuramente meglio la femmina (se questo Pokémon è vero e se avrà differenza tra i sessi) offensivamente visto che è risaputo che sono le leonesse a cacciare le prede per il branco e non i leoni
Legendalex95 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 beh a livello di Battling sarebbe sicuramente meglio la femmina (se questo Pokémon è vero e se avrà differenza tra i sessi) offensivamente visto che è risaputo che sono le leonesse a cacciare le prede per il branco e non i leoni è anche vero che il Leone ha più forza
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 io ora mi aspetto anche la versione femminile di pyroar, magari senza criniera e col resto modificato, tipo come hanno fatto con i 2 gatti*-* mi sa che userò la funzionalità Pokèmon Io e Te per moooooolto tempo! XDnel video vai al punto 3:38 *-*mi sa che lo userò pure io *.*è anche vero che il Leone ha più forzaforse la leonessa è più veloce e il leone è più forte
Legendalex95 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 mi sa che lo userò pure io *.*forse la leonessa è più veloce e il leone è più fortein questo modo allora dovrebbero essere 2 Pokèmon diversi, perchè per i gatti cambiano solo le mosse, ora non so se sarà possibile alla gamefreak fare una cosa del genere, spero di si
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 in questo modo allora dovrebbero essere 2 Pokèmon diversi, perchè per i gatti cambiano solo le mosse, ora non so se sarà possibile alla gamefreak fare una cosa del genere, spero di si non crerdo sia difficile, ne ha fatti almeno 100 in 6 gen?
Raizen Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Non centra la forza, le leonesse cacciano perché il leone deve essere servito. Si, c'è parecchio maschilismo ma funziona così Niente da dire, gran bel pokémon. Ora sono ancor più in dubbio, mi piacerebbe averlo, ma dovrei scegliere uno starter che non sia Fennekin
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 *-* mi sa che userò la funzionalità Pokèmon Io e Te per moooooolto tempo! XD forse ti morde la mano e la stacca? /me ride Non centra la forza, le leonesse cacciano perché il leone deve essere servito. Si, c'è parecchio maschilismo ma funziona così Niente da dire, gran bel pokémon. Ora sono ancor più in dubbio, mi piacerebbe averlo, ma dovrei scegliere uno starter che non sia Fennekin fatti una squadra fouco forever è fai scambi nel box, io faccio così e prendo tutti fuoco
Legendalex95 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 in effetti stanno facendo troppi Pokèmon fuoco... e uno più bello dell'altro... ora voglio vedere i tipi erba e acqua LOL
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 in effetti stanno facendo troppi Pokèmon fuoco... e uno più bello dell'altro... ora voglio vedere i tipi erba e acqua LOL vero, tanoflame fenek chermender torchic litleo ecc..potrei avere una squadra di fuoco soltanto? quando sento il nome torchic mi eccito
RedAlex17 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Non ci azzeccano assai il giallo e il rosso (coppia di colori a me antipatica, il calcio non centra niente) se no è bella
Luke88 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 in effetti stanno facendo troppi Pokèmon fuoco... e uno più bello dell'altro... ora voglio vedere i tipi erba e acqua LOL stanno solo facendo la cosa giusta , i Tipi fuoco sono molti ma molti meno dei Tipi Acqua e Erba , e considerando che dovrebbero essere tipi alla pari non mi pare giusto che gli acqua siano 108 (V gen) e i fuoco 47
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Non ci azzeccano assai il giallo e il rosso (coppia di colori a me antipatica, il calcio non centra niente) se no è bellanon capisco la tua grammatica D:stanno solo facendo la cosa giusta , i Tipi fuoco sono molti ma molti meno dei Tipi Acqua e Erba , e considerando che dovrebbero essere tipi alla pari non mi pare giusto che gli acqua siano 108 (V gen) e i fuoco 47ma non possono fare 50 pokemon di tipo fuoco per il pareggio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.