Vai al commento

Pyroar Rivelato!!! [Evoluzione di Litleo Rivelata?]

Legendalex95

Post raccomandati

Inviato

Alle ore 4:00am (da noi alle 5:am) il sito IGN ha postato delle immagini che mostrano il Pokèmon Pyroar di tipo fuoco e sembra essere una probabile evoluzione di Litleo, ora non è detto se sia ufficiale o se sarà  rivelato, ecco le immagini :D

pyroar.jpgpyroar2.jpg

pyroar3.jpg

Cosa ne pensate come evoluzione del leoncino? A dir la verità  me gusta :3

Inviato

mah, ci credo poco che si siano fatti scappare uno dei Pokémon più promettenti di questa generazione ; comunque se questa è la 3° evo (dubito sia la 2°) urge anche una megaevo per dargli quel tocco di figaggine in + che tutti ci aspettavamo, non so artigli enormi zampe infuocate criniera di fuoco ma zigzagante...

Inviato

ahahahahah! XD Non so perchè ma mi viene voglia di accarezzarlo, baciarlo e coccolarlo <3 troppo bello, mi piace anche più di arcanine e rapidash!

Finalmente la gamefreak è tornata a fare Pokèmon pucciosi :3 spero che chespin si riprenda

mah, ci credo poco che si siano fatti scappare uno dei Pokémon più promettenti di questa generazione ; comunque se questa è la 3° evo (dubito sia la 2°) urge anche una megaevo per dargli quel tocco di figaggine in + che tutti ci aspettavamo, non so artigli enormi zampe infuocate criniera di fuoco ma zigzagante...

no lo voglio così  :cry:

In effetti hai ragione, è uno dei Pokèmon più promettenti di questa generazione, può competere anche con quelli di 1^ gen

Inviato

la coda,la faccia,il colore del pelo...è indubbiamente l'evo di litleo e spero si evolva in qualcosa di ancora più fico e infuocato

usa pure urlo, la mossa nuova di litleo

Inviato

io ora mi aspetto anche la versione femminile di pyroar, magari senza criniera e col resto modificato, tipo come hanno fatto con i 2 gatti

non riesco a smettere di mguardarlo

ora come ora è già  così

*-* mi sa che userò la funzionalità  Pokèmon Io e Te per moooooolto tempo! XD

nel video vai al punto 3:38 *-*

Inviato

Mi piace davvero molto, ha un design accattivante e dolce allo stesso tempo!

Tuttavia io in squadra prenderò Talonflame.

Credo proprio che ora Blue sarà  sicuro nel prendere Litleo.  :th_sisi:

Inviato

beh a livello di Battling sarebbe sicuramente meglio la femmina (se questo Pokémon è vero e se avrà  differenza tra i sessi) offensivamente visto che è risaputo che sono le leonesse a cacciare le prede per il branco e non i leoni

Inviato

beh a livello di Battling sarebbe sicuramente meglio la femmina (se questo Pokémon è vero e se avrà  differenza tra i sessi) offensivamente visto che è risaputo che sono le leonesse a cacciare le prede per il branco e non i leoni

è anche vero che il Leone ha più forza

Inviato

io ora mi aspetto anche la versione femminile di pyroar, magari senza criniera e col resto modificato, tipo come hanno fatto con i 2 gatti

nel video vai al punto 3:38 *-*

mi sa che lo userò pure io *.*

è anche vero che il Leone ha più forza

forse la leonessa è più veloce e il leone è più forte

Inviato

mi sa che lo userò pure io *.*

forse la leonessa è più veloce e il leone è più forte

in questo modo allora dovrebbero essere 2 Pokèmon diversi, perchè per i gatti cambiano solo le mosse, ora non so se sarà  possibile alla gamefreak fare una cosa del genere, spero di si

Inviato

in questo modo allora dovrebbero essere 2 Pokèmon diversi, perchè per i gatti cambiano solo le mosse, ora non so se sarà  possibile alla gamefreak fare una cosa del genere, spero di si

non crerdo sia difficile, ne ha fatti almeno 100 in 6 gen?

Inviato

Non centra la forza, le leonesse cacciano perché il leone deve essere servito. Si, c'è parecchio maschilismo ma funziona così :asduj1:

Niente da dire, gran bel pokémon. Ora sono ancor più in dubbio, mi piacerebbe averlo, ma dovrei scegliere uno starter che non sia Fennekin :facepalm:

Inviato

forse ti morde la mano e la stacca? /me ride

Non centra la forza, le leonesse cacciano perché il leone deve essere servito. Si, c'è parecchio maschilismo ma funziona così :asduj1:

Niente da dire, gran bel pokémon. Ora sono ancor più in dubbio, mi piacerebbe averlo, ma dovrei scegliere uno starter che non sia Fennekin :facepalm:

fatti una squadra fouco forever è fai scambi nel box, io faccio così e prendo tutti fuoco

Inviato

in effetti stanno facendo troppi Pokèmon fuoco... e uno più bello dell'altro... ora voglio vedere i tipi erba e acqua LOL

vero, tanoflame fenek chermender torchic  litleo ecc..potrei avere una squadra di fuoco soltanto?

quando sento il nome torchic mi eccito  

Inviato

in effetti stanno facendo troppi Pokèmon fuoco... e uno più bello dell'altro... ora voglio vedere i tipi erba e acqua LOL

stanno solo facendo la cosa giusta , i Tipi fuoco sono molti ma molti meno dei Tipi Acqua e Erba , e considerando che dovrebbero essere tipi alla pari non mi pare giusto che gli acqua siano 108 (V gen) e i fuoco 47

Inviato

Non ci azzeccano assai il giallo e il rosso (coppia di colori a me antipatica, il calcio non centra niente) se no è bella

non capisco la tua grammatica D:

stanno solo facendo la cosa giusta , i Tipi fuoco sono molti ma molti meno dei Tipi Acqua e Erba , e considerando che dovrebbero essere tipi alla pari non mi pare giusto che gli acqua siano 108 (V gen) e i fuoco 47

ma non possono fare 50 pokemon di tipo fuoco per il pareggio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...