ninielpam Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Ragazzi anche dopo le scan la maggior parte continua a credere che torimian sia un alpaca.........Ma non vedete che è un cane di razza barbone?? a me sembra ovvio.....-L'aspetto è molto simile-Si può personalizare, e le personalizzazioni ricordano molto la forma che danno al pelo di questi cani quando vengono toilettati-rivelato ufficialmente insieme al pokemon gatto di questa gen-il cane barbone è francese,a chi è inspirata kalos?-il cane barbone è uno dei simboli della bellezza nelle gare di bellezza tra cani, diciamo che è vista come la modella nel mondo canino........a sesta gen su cosa sembra basarsi?il team flare non vuole la bellezza e lo stile?-le orecchie sono uguali! voi cosa ne pensate? A me pare abbastanza palese la somiglianza con un barbone......eppure tanti lo chiamano alpaca
FnaTepig Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 lo chiamano aplica xkè ci assomiglia, ma non c'è bisogno di queste discussioni
Artuel Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Stai calmo non ti arrabbiare , ma esteticamente assomiglia a un Alpaca che a un Barbone. Guarda. Diciamo che il collo lungo inganna. E' vero è un Barbone, Francese, Bellezza ecc.... ma che vuoi farci le immagini parlano da sole. Ah quasi dimenticavo, io ci scommetterei anima e corpo che a primo impatto hai pensato anche te che fosse un alpaca (Anche perché tipo 2 settimane prima che è stavo svelato Masuda ha adottato un Alpaca), le informazioni che hai scritto le puoi trovare tranquillamente nelle info del pokémon sul sito ufficiale e probabilmente se tu non le avessi lette... E' un ALPACA!!!!
Angry Birds99 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Io lo avevo capito subito che é un barbone, però assomiglia molto a un alpaca
LuckyLuke Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 ma chissenefrega cos'è basta che sia un pokémon!!!
PuffyMumuDodi Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Sinceramente io appena l'ho visto ho pensato a una sorta di canide o ad Absol. Non sapevo neanche fosse un apalca... XD Ma non credo sia necessario far scoppiare una guerra solo per un parere. Magari è un cane, ma con dettagli che volutamente vogliono fa ricordare un apalca, come il musetto nero. Comunque è interessante come pokémon e se ha un buon tipo vorrei metterlo nella mia squadra.
LuckyLuke Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 On 12/09/2013 at 09:45, PuffyMumuDodi ha scritto: Sinceramente io appena l'ho visto ho pensato a una sorta di canide o ad Absol. Non sapevo neanche fosse un apalca... XD Ma non credo sia necessario far scoppiare una guerra solo per un parere. Magari è un cane, ma con dettagli che volutamente vogliono fa ricordare un apalca, come il musetto nero. Comunque è interessante come pokémon e se ha un buon tipo vorrei metterlo nella mia squadra. comunque è di tipo normale XD
Andryx-Lucario91 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Probabilmente é un cane come dici tu, non metto in dubbio, però preferivo se era un alpaca XD
Combo Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 La somiglianza si confonde, qualcuno si ricorda che arcanine era una tigre che invece è davvero un cane(la prima volta che lo vidi, pensavo davvero che fosse una tigre, lawl)? Ecco, stessa cosa :°. Non ti arrabbiare, calmati, eh. Prima delle rivelazioni vere si confondono che è una cosa normale, la prima volta che vedevo quel nuovo pokemon pensavo fosse una pre-evo di Absol per via dell'aspetto. C:
Drew09 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Non è la stessa cosa assolutamente. Posti delle immagini che davvero parlano da sole c'è un abisso tra un barbone ed un alpaca, ed il Pokémon è ovvio che sia un cane. Non ha nulla in comune con un alpaca se non solo il colore bianco del pelo. Che poi gli alpaca non ci sono nemmeno solo bianchi, mentre la maggiorparte dei barboni lo è.
Birch Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Si lo vogliamo capire ma coooome, cooomeeeeee? Aiutaci t prego! -_-" ma qsto sarebbe un topic? Non sarebbe meglio spostarlo nel bar?
ninielpam Inviato 12 settembre, 2013 Autore Inviato 12 settembre, 2013 Ma non sono mica arrabbiata, chi deve sciallarsi siete voi xD ho solo espresso un parere e ho visto molte discussioni più stupide di questa percui perche' la mia deve essere spostata? xD comunque resto dell'udea che assomiglia più ad un barbone che ad un alpaca
iPurpleDrank Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 io però escluderei che sia un barboncino xkè il team flare voglia la bellezza e lo stile però è vero che è un barboncino anke se all' inizio poteva sembrare un alpaca
ninielpam Inviato 13 settembre, 2013 Autore Inviato 13 settembre, 2013 E fu così che svelarono che quello era un barboncinoooooo xD losapevoooo yuppi!!!
Yeahhgf Inviato 13 settembre, 2013 Inviato 13 settembre, 2013 Ma c'è bisogno di creare una discussione per questo? Potevi almeno aprirla nel bar
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.