Luke88 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ash avrá pikachu e il simil sosia di quest'ultimo!(?) no è di Lem Dedenne visto che Lem sarà il capopalestra elettro di Luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Uhm fa uno strano effetto vedere pikachu e dedenne insieme xD comunque LEM nell'anime mi Sa + simpatico.Serena(o Yvonne) è molto a posto.la sorellina beh devo vederla(x ora è ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Aaaaaa Dedenne XD boh non credo..sarà del capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Dici? Per questo ho messo il punto interrogativo. Eppure è con Ash nella foto...mah! Per me lo cattura!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Lo si vede in'unnimagine. Mi mancava ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Puoi mettere almeno un immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 evvai torna il mitico wobbuffett.quanto mi e' mancato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Secondo me è di un allenatore che è con lui nel suo viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Qui si parla dell'anime, sposto nella sezione appropriata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Dici? Per questo ho messo il punto interrogativo. Eppure è con Ash nella foto...mah! Per me lo cattura!! di fianco ad ash c'è lem XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Lem ha un Dedenne, questo conferma il tipo Elettro?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Lem ha un Dedenne, questo conferma il tipo Elettro?! Credo di si. Già dal trailer dell'anime e di quello di X e Y dove si mostrava la torre col simbolo della palestra, si vedeva che era di colore giallo. E il colore testimonia il tipo E si conferma un altro rumor: Coleottero - Folletto - Elettrico e Lotta le prime 4 palestre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Finalmente niente più Iris *-*La nuova protagonista è molto meglio e anche Lem con la sorellina sembrano interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Lem ha un Dedenne, questo conferma il tipo Elettro?!O forse il tipo Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fra ^^ Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Wow!!! Non vedo l'ora che arrivi in Italia, secondo me sarà stupendo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Wonderful! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Stpendo , promette proprio bene , confermato che Lem e' di tipo elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Stpendo , promette proprio bene , confermato che Lem e' di tipo elettro A questo punto allora, direi che è probabile che la sua sia una delle prime palestre. A meno che non faccia come Misty che nasconde il suo essere capopalestra fino a quando raggiungono la sua città xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 O forse il tipo Folletto No, il folletto sarà il 2° capopalestra. Lem è sicuramente elettro, per il colore del simbolo palestra e per lo sfondo dell'artwork sul sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Questo quartetto mi ricorda quello di Hoen.Blaziken e Lucario penso che saranno importanti per anime visto che sono tuttie 2 li in bella vista,e blaziken potrebbe esseredel capo del team flare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Scommetto un rene che questa sarà una serie peggiore anche di Unima.Non so perchè, ma ho un brutto presentimento.Non portarci sfortuna :laugh:Impossibile, non esisterà mai una serie peggiore di Unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 benebene megalucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Questo significa che la nuova compagna di Ash potrebbe essere Serena, oppure la sorella di Lem, e che il Team Rocket ci sarà ancora! Che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 No dai, sarebbe una cosa di una stupidità immensa.Non voglio nemmeno pensare che pure a Kalos ogni singola puntata il Team Rocket partirà alla velocità della luce. E' diventato ridicolo.Se ci sarà , vuol dire che al 99% sarà un'altra serie piena di puntate tutte identiche, e quindi scadente.Vogliono mantenere la tradizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.