Vai al commento

Giancarlino

Post raccomandati

Inviato
  On 12/09/2013 at 12:51, Infeblaze ha scritto:

Impara piú mosse di tipo psico che fuoco! Psichico, psicoraggio, confusione, psicotaglio e glow punche che é una mossa psico! É al 100 per cento fuoco/psico.

Yep, anche se confusione e glow non so da dove li hai tirati fuori  :confused:

On 12/09/2013 at 12:52, PuffyMumuDodi ha scritto:

Oddio! XD Ma forse il ramoscello lo estrae per alcune mosse. :) Magari lo tiene nella coda a mo' di tenerlo in tasca. :)

Probabile, sarebbe più bello xD

Inviato
  On 12/09/2013 at 12:54, Luke88 ha scritto:

io spero stregone/mago perché strega mi sa di tipo spettro

Anche lo stregona allora  :th_sisi:

On 12/09/2013 at 12:53, nanana ha scritto:

lo dimostra anche lo scan  :th_sisi:

Yep. :asduj1:

Inviato
  On 12/09/2013 at 12:53, Tronton ha scritto:

Yep, anche se confusione e glow non so da dove li hai tirati fuori  :confused:

Probabile, sarebbe più bello xD

In un noto sito puoi vedere che Glow Punch (C**** W****) è tipo psico. Li mettono solo cose certe. Poi su Confusione mi sono sbagliato xD

Inviato
  On 12/09/2013 at 12:52, PuffyMumuDodi ha scritto:

Oddio! XD Ma forse il ramoscello lo estrae per alcune mosse. :) Magari lo tiene nella coda a mo' di tenerlo in tasca. :)

Speriamo xD

On 12/09/2013 at 12:57, Infeblaze ha scritto:

In un noto sito puoi vedere che Glow Punch (C**** W****) è tipo psico. Li mettono solo cose certe. Poi su Confusione mi sono sbagliato xD

C*****W****? Mai sentito xD

Inviato
  On 12/09/2013 at 12:51, Infeblaze ha scritto:

Impara piú mosse di tipo psico che fuoco! Psichico, psicoraggio, confusione, psicotaglio e glow punche che é una mossa psico! É al 100 per cento fuoco/psico.

appunto impara così tante mosse psico che si sa già  che sarà  fuoco-psico è l'unico starter fuoco ma anche pokémon fuoco puro che impara così tante mosse psico ci sarà  un motivo... xD

Inviato
  On 12/09/2013 at 13:00, electric fire ha scritto:

Secondo me il ramoscello e come il ciuffo d'erba che teneva in bocca lo Sceptile di Ash, forse sarà  solo un abbellimento estetico.

non credo visto che quello è l'anime,quello è l'artwork ufficiale,poi si vede dallo scan che lo sta usando come bacchetta

Inviato

è un Pokemon. Si può portare un astuccio per la sua bacchetta?? certo che si >_>

Appoggia la bacchetta momentaneamente nella sua coda...

Inviato
  On 12/09/2013 at 13:00, electric fire ha scritto:

Secondo me il ramoscello e come il ciuffo d'erba che teneva in bocca lo Sceptile di Ash, forse sarà  solo un abbellimento estetico.

Dubito fortemente.

On 12/09/2013 at 13:07, MegaCharizard 22 ha scritto:

ma charizard non è fuoco lotta,è fuoco volante.

Ho detto dalla seconda generazione in poi.

On 12/09/2013 at 13:11, electric fire ha scritto:

Se lo usa come bacchetta allora potrebbe essere anche di tipo Folletto (è solo un'ipotesi)?!

Bho non so, altrimenti imparerebbe mosse di tipo folletto..

Inviato

Secondo me,purtroppo diventerà  fuoco/lotta,ha delle gambe sviluppate,potrebbe diventare una specie di Hitmonlee,perchè,se c'è una cosa che Game Freak sa fare,è creare indizi falsi, per esempio,Blaziken,seppur imparando beccata e varie mosse di tipo volante,per apprendimento,è un fuoco/lotta.Non vi pare?

E per quel che riguarda l'aspetto, Torchic è un pulcino, peró diventa un combattente.

Inviato

Questa pseudo bacchetta/manico di scopa inizia a piacermi !! Spero che con l'evo finale diventi veramente bello..già  lo immagino con un manto infuocato e il bastone magico *W*

Inviato
  On 12/09/2013 at 13:35, Pignite2000 ha scritto:

Secondo me,purtroppo diventerà  fuoco/lotta,ha delle gambe sviluppate,potrebbe diventare una specie di Hitmonlee,perchè,se c'è una cosa che Game Freak sa fare,è creare indizi falsi, per esempio,Blaziken,seppur imparando beccata e varie mosse di tipo volante,per apprendimento,è un fuoco/lotta.Non vi pare?

E per quel che riguarda l'aspetto, Torchic è un pulcino, peró diventa un combattente.

Vabbè... però...  bho, qui stiamo parlando già  di 5 mosse confermate + una bacchetta.. non so..

Inviato
  On 12/09/2013 at 13:35, Pignite2000 ha scritto:

Ehm la coda che sembra una scopa ti dice nulla?

E le settemila mosse psico che apprende?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...