Vai al commento




Pokgio

Post raccomandati

Allora tanti anni fa ho comprato Pokémon y e ovviamente l’ho finito, ho una voglia di giocare ad un gioco Pokémon dall’inizio e sono indecisa se ricominciarlo e cancellare il salvataggio.

voi che dite? 

Ora la mia squadra è formata da Pokémon scambiati con la gts, sono tutti al livello 100 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pokgio ha scritto:

Allora tanti anni fa ho comprato Pokémon y e ovviamente l’ho finito, ho una voglia di giocare ad un gioco Pokémon dall’inizio e sono indecisa se ricominciarlo e cancellare il salvataggio.

voi che dite? 

Ora la mia squadra è formata da Pokémon scambiati con la gts, sono tutti al livello 100

 

Dipende da te xD

 

Se ti è piaciuto tanto Y tanto che saresti disposto/a a cancellare i tuoi dati fallo pure! :)

 

Altrimenti hai altre cartucce Pokémon?

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh no non ho altre cartucce Pokémon, solo che mi dispiace cancellare il file ma d’altra parte mi piacerebbe anche ricominciarlo:xd:

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Dipende da te xD

 

Se ti è piaciuto tanto Y tanto che saresti disposto/a a cancellare i tuoi dati fallo pure! :)

 

Altrimenti hai altre cartucce Pokémon?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokgio ha scritto:

Eh no non ho altre cartucce Pokémon, solo che mi dispiace cancellare il file ma d’altra parte mi piacerebbe anche ricominciarlo:xd:

 

 

Potresti spostare tutti i Pokémon nella Banca Pokémon così da salvarli e poi ricominciare :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pokgio ha scritto:

Ma non si paga per la banca Pokémon? 

 

Sì, 5 euro l'anno. Non è molto e mi sembra l'unica soluzione possibile per non cancellare i tuoi Pokémon e non avendo altre cartucce :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/3/2020 at 12:43, Pokgio ha scritto:

Allora tanti anni fa ho comprato Pokémon y e ovviamente l’ho finito, ho una voglia di giocare ad un gioco Pokémon dall’inizio e sono indecisa se ricominciarlo e cancellare il salvataggio.

voi che dite? 

Ora la mia squadra è formata da Pokémon scambiati con la gts, sono tutti al livello 100 

 

 

Per me puoi ricominciare tranquillamente il gioco, tanto i pokèmon provenienti dalla GTS non hanno grande valore. Intendo dire che volendo te li potresti rifare in un attimo ecco, il discorso cambia se invece per te hanno un valore affettivo. In ogni caso, a scanso di pokèmon che ti dispiacerebbe veramente perdere (nel caso magari potresti scambiarli momentaneamente a qualcun altro e poi riprenderli dopo aver ricominciato), consiglio sempre di ricominciare. Nuovo salvataggio nuove emozioni! :smile2:

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/3/2020 at 12:43, Pokgio ha scritto:

Allora tanti anni fa ho comprato Pokémon y e ovviamente l’ho finito, ho una voglia di giocare ad un gioco Pokémon dall’inizio e sono indecisa se ricominciarlo e cancellare il salvataggio.

voi che dite? 

Ora la mia squadra è formata da Pokémon scambiati con la gts, sono tutti al livello 100 

Ciao, se dovessi optare per salvare alcuni Pokémon potrei aiutarti, se ti fidi li posso tenere io finché non cominci un nuovo salvataggio. Fammi sapere :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ti consiglio di spostare i pokemon sulla banca oppure sulla cartuccia di un tuo amico e riniziare il gioco ... ovviamente sposta anche tutti gli oggetti possibili e le pietre evolutive così ti ritrovi il doppio dei pokemon (leggendari compresi ) in futuro poi se acquisterai altre cartucce potrai fare questa catena di nuovo e trovarti 5/6 volte pokemon molto potenti e puntare sugli scambi in link e fare buoni scambi :starter:.... comunque se vuoi me li puoi passare a me su Y tanto è vuoto ed io gioco con Moon poi appena rinizi te li ripasso ... fammi sapere ti saluto :new^^:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...