Vai al commento

Giancarlino

Post raccomandati

Inviato

Potrebbe essere di tipo Fuoco/buio visto che ha le gambe di colore nero  :laugh:

...

Comunque il ramosciello insieme alla coda formano una scopa :laugh:

1240154_526692504083522_1429816826_n.jpg

Bello ma se diventerà  una strega sceglierò un altro starter..

Inviato

Secondo me,purtroppo diventerà  fuoco/lotta,ha delle gambe sviluppate,potrebbe diventare una specie di Hitmonlee,perchè,se c'è una cosa che Game Freak sa fare,è creare indizi falsi, per esempio,Blaziken,seppur imparando beccata e varie mosse di tipo volante,per apprendimento,è un fuoco/lotta.Non vi pare?

E per quel che riguarda l'aspetto, Torchic è un pulcino, peró diventa un combattente.

I polli/galline non sanno volare.

Inviato

comunque nello scan nuovo più grande che hanno fatto vedere si intravede il modo in cui lotta e usa le braccia, le usa come se fosse una strega/stregone/mago

si lanciando degli incantesimi di fuoco con il rametto/bacchetta magica infuocata!!!! XD

Inviato

Torchic e la sua linea evolutiva impara Beccata,Speculmossa e Baldeali.

Quindi 3 mosse Volante-->Può essere Lotta.

4 Mosse Psico --> è Fuoco/Psico      ???

Fatemi capire...

Inviato

Fatemi capire...

Perchè Torchic ha le ali, ma no può volare, infatti dopo le perde..

Inviato

Fatemi capire...

Ripeto,ti sembra che un pollo voli? Non avrebbe avuto molto senso dargli il tipo volante.

Inviato

Io dico di aspettarci di tutto,ricordo anche piplup che essendo un pinguino doveva essere anche ghiaccio e invece diventa acciaio

o charizard che non è di tipo drago

Inviato

Io dico di aspettarci di tutto,ricordo anche piplup che essendo un pinguino doveva essere anche ghiaccio e invece diventa acciaio

o charizard che non è di tipo drago

Perchè dovrebbe essere tipo drago charizard?

Inviato

Ma che vuol dire che Torchic impara molte mosse tipo Volante ? (Che poi sono 3, bah.)

L'unica mossa che impara prima di evolversi è beccata, che ci sta visto che è un pulcino!

Fennekin ne impara ben' 3 e tra queste c'è Glow Punch, che dovrebbe essere la sua mossa peculiare, ed è tipo psico! Si è visto, inoltre, che continua ad impararne altre nel corso dell'evoluzione tipo psicotaglio. 

Poi è chiaramente evidente che l'evo di Fennekin è una strega! Addirittura nella scan di CoroCoro si è visto che usa la sua bacchetta magica per attaccare!

Inviato

I tipi fuoco hanno braccia ponderose!

Poi chi ha detto che i tipi pisco devono avere braccia enormi :/

Thy

Thy

No one fire tipe learn "Psicotaglio" on level-up

Oddio è vero!

Ponderose? Al massimo poderose...e cmq non tutti i tipi lotta hanno braccia poderose cm dici al punto 2) ad esempio meditite e medicham, mienfoo e mienshao, breelom, nemmeno gli starter fuoco lotta hanno braccia poderose, escluso emboar...cmq sul fatto che sia fuoco psico concordo
Inviato

Ufficiale no, ma sicuro al 99,999999999999999999999999999999%

io direi al 50% piutosto. Avevo menzionato in passato con fuoco/psico ma adesso non so.

Inviato

Ponderose? Al massimo poderose...e cmq non tutti i tipi lotta hanno braccia poderose cm dici al punto 2) ad esempio meditite e medicham, mienfoo e mienshao, breelom, nemmeno gli starter fuoco lotta hanno braccia poderose, escluso emboar...cmq sul fatto che sia fuoco psico concordo

Quelli non sono fuoco lotta e basta! Io dico i pokèmon di tipo lotta, in generare hanno braccia poderose, gli altri non sono lotta solo ecco perchè non hanno braccia poderose!

Inviato

quindi voi vorreste un altro fuoo lotta o avete tanta di quella paura di quella sequenza che fa paura nominarla ? ( io sono prospetto verso la paura ) BTW, sarà  fuoco- psico oltre ai millecientomilacentoquarantaventimila rumors che dicono che sarà  fuoco psico usa una bacchetta magica! dai su lo so che fuoco lotta fa paura ma dopo un po' basta! si capisce chiaramente che teeruuna non evolvera in un fuoco lotta ( lo spero ) sennò l'america attenta la game freak al posto della Siria !

Inviato

Quelli non sono fuoco lotta e basta! Io dico i pokèmon di tipo lotta, in generare hanno braccia poderose, gli altri non sono lotta solo ecco perchè non hanno braccia poderose!

Appunto, proprio perchè in genere sono i lotta puri ad avere un fisico poderoso, mentre i lotta misti no, le braccia della EVO di fennekin nn sn un indizio valido, qndo il secondo punto nn regge.

Inviato

O Fuoco/Psico o al massimo Fuoco/Spettro.

Dubito fortemente che gli daranno il folletto, sarebbe efficace sugli altri due starter, che invece sarebbero deboli a lui.

Poi beh, abbiamo i rumor, il bastoncino/bacchetta, le mosse psico...

Inviato

O Fuoco/Psico o al massimo Fuoco/Spettro.

Dubito fortemente che gli daranno il folletto, sarebbe efficace sugli altri due starter, che invece sarebbero deboli a lui.

Poi beh, abbiamo i rumor, il bastoncino/bacchetta, le mosse psico...

Tu dici che potrebbe essere fuoco/folletto (lo spero vivamente), sfatando i rumor, di conseguenza chespin potrebbe essere erba/roccia anzichè erba/buio

Inviato

Tu dici che potrebbe essere fuoco/folletto (lo spero vivamente), sfatando i rumor, di conseguenza chespin potrebbe essere erba/roccia anzichè erba/buio

Beh se per "folletto" interpretiamo anche "magia" potrebbe essere, ma non credo sia così... Perchè se allora Froakie e Chespin fossero Erba/Buio e Acqua/Lotta sarebbero troppo svantaggiati rispetto a lui.

Chespin non l'ho ancora inquadrato bene, ma anche qui trovo più probabile Erba/Buio (così da completare la terna "un tipo efficace/l'altro è debole").

Inviato

Beh se per "folletto" interpretiamo anche "magia" potrebbe essere, ma non credo sia così... Perchè se allora Froakie e Chespin fossero Erba/Buio e Acqua/Lotta sarebbero troppo svantaggiati rispetto a lui.

Chespin non l'ho ancora inquadrato bene, ma anche qui trovo più probabile Erba/Buio (così da completare la terna "un tipo efficace/l'altro è debole").

L'evo di chespin è il pokemon thorn armour: thorn= spine armour=armatura 

Penso sarà  erba/terra o erba/roccia

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...