Vai al commento

come farete il vostro personaggio in pokemon x e pokemon y?

BlackLeg

Post raccomandati

come sapete da corocoro si è scoperto che si può cambiare look al propio personaggio (cappello, pantaloni,maglietta ecc...)voi come lo fareste il vostro(compresa la pelle)? io lo farei vestito con colori vivaci come il blu chiaro, u cappello come quello visto in corocoro, capelli spettinati, più o meno, pantaloni larghi come quelli dei rapper, in più la pelle chiara e capelli biondi e occhi celesti

non ci sono opzioni, la domanda è come vi piacerebbe se cè o non cè nelle ozioni, come nella vita reale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento non so ancora come voglio farlo, ma potrebbe essere la volta buona che scelgo il personaggio femminile invece di quello maschile, visto che potrò personalizzarlo come voglio io xD

Scherzi a parte, lo deciderò sul momento a seconda degli oggetti che potrò scegliere ^^

Link al commento

beh bisogna vedere quanto è personalizzabile ; io farei capelli rossi accesi (visto che c'è il team flare teoricamente si può ; anche se sono castano) poi un cappello alla silver magari , e per i vestiti non dico nulla perché non ho idea di quali ci saranno...

Link al commento

Richiedo Espulsione. No dai, seriamente, Rubber non se pò sentì. à§_ৠ[/ot]

modificato

rubberrubberrubberubberubeerurubberubeerubberrubberubberrubberrubberrubberr

Io coi miei colori , quindi biondo pallido occhi azzurri, e vestito alla james...magari tutto bianco ...

se avresti 13 anni saresti il mio gemello °>°

Io uguale a me quindi................... UN POWER RANGER!

sei la pink ranger lmlmlmlmlm :stupid:

Link al commento

Lo renderò barbuto e abbronzato e di forma ovale in modo da assomigliare a quei cosi buffi che scalano le roccie di cui non ricordo il nome, sempre che sia possibile.

:mad:   :fg:   :confused:   :mad:   :omg:   :mad:   :rotfl:   :facepalm:

Non siamo nel BAR

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...