BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 come sapete da corocoro si è scoperto che si può cambiare look al propio personaggio (cappello, pantaloni,maglietta ecc...)voi come lo fareste il vostro(compresa la pelle)? io lo farei vestito con colori vivaci come il blu chiaro, u cappello come quello visto in corocoro, capelli spettinati, più o meno, pantaloni larghi come quelli dei rapper, in più la pelle chiara e capelli biondi e occhi celestinon ci sono opzioni, la domanda è come vi piacerebbe se cè o non cè nelle ozioni, come nella vita reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Non so quali sono le opzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Al momento non so ancora come voglio farlo, ma potrebbe essere la volta buona che scelgo il personaggio femminile invece di quello maschile, visto che potrò personalizzarlo come voglio io xD Scherzi a parte, lo deciderò sul momento a seconda degli oggetti che potrò scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Non so quali sono le opzioni non ci sono opzioni, la domanda è come vi piacerebbe se cè o non cè nelle ozioni, come nella vita reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 beh bisogna vedere quanto è personalizzabile ; io farei capelli rossi accesi (visto che c'è il team flare teoricamente si può ; anche se sono castano) poi un cappello alla silver magari , e per i vestiti non dico nulla perché non ho idea di quali ci saranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 RASTA! Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Credo che lo cambierò ogni giorno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Uguale ad un Fantallenatore. <3 Però a volte potrei cercarlo di rendere simile a Rufy o a Zoro. <3 Sempre se sarà possibile. anche io, lo voglio fare assomigliare a rufy e magari anche a sanji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io lo farei uguale ad un Blissey se ce ne fosse la possibilità o al massimo proverei con una pigliamosche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Come i Fantallenatori,oppure,simile a Lyra. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io uguale a me quindi................... UN POWER RANGER! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io coi miei colori , quindi biondo pallido occhi azzurri, e vestito alla james...magari tutto bianco ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Richiedo Espulsione. No dai, seriamente, Rubber non se pò sentì. à§_ৠ[/ot]modificatorubberrubberrubberubberubeerurubberubeerubberrubberubberrubberrubberrubberrIo coi miei colori , quindi biondo pallido occhi azzurri, e vestito alla james...magari tutto bianco ...se avresti 13 anni saresti il mio gemello °>°Io uguale a me quindi................... UN POWER RANGER!sei la pink ranger lmlmlmlmlm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Lo renderò barbuto e abbronzato e di forma ovale in modo da assomigliare a quei cosi buffi che scalano le roccie di cui non ricordo il nome, sempre che sia possibile. Non siamo nel BAR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Più o meno come loro: A magari il più peloso possibile, sono un po' stanco di quegli sbarbatelli :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Più o meno come loro: capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 sei la pink ranger lmlmlmlmlm COOOOOOOOOOOOOOOOSA?!?!?!? GUARDA IL MIO NICK!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Lo lascierò solo con le mutande!!!!!...Sto pregando arceus.............anche se dovrei pregare la game freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 COOOOOOOOOOOOOOOOSA?!?!?!? GUARDA IL MIO NICK!!!!!! ,scusa lol mi rispecchio in tè, veramente, il chi sono io sembra che lo abbia scritto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Lo lascierò solo con le mutande!!!!!...Sto pregando arceus.............anche se dovrei pregare la game freak Se si può fare prendo la femmina e faccio altrettanto di corsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Lo lascierò solo con le mutande!!!!!... Sto pregando arceus.............anche se dovrei pregare la game freak prego pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Bo .-. none ho la piú pallida idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Se si può fare prendo la femmina e faccio altrettanto di corsa anche io allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Bo .-. none ho la piú pallida idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Bo .-. none ho la piú pallida idea come ti piacerebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.