PokèCrosserXD Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 occhi: azzurripelle:chiaracapelli:neri , lunghi e ondulaticome il mio avatar poi per il vestito... bianco ! il modello non so...-_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Figo, moooolto figo. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Io lo farei con capelli lunghi neri , maglietta nera jeans neri scarpe nere e pelle pallida ma la cosa più importante NON VOGLIO UN CAPPELLO! BASTA CON QUEI CAPPELLI SUPERCOLORATI! insomma, è una cosa che mi tocca sopportare in tutti i giochi tranne R/S/E Parli del pg maschile? Quel coso bianco è un cappello(o un beretto, come volete di chiamarlo). Sinceramente i pg di 3° gen mi piacciono .w." Comunque, non so, mi basta qualsiasi vestito che non sia rosa :'D. E la pelle farei color media, cioè non sia troppo chiara e neanche troppo scura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 io lo voglio far assomigliare ad ACE (non il succo di frutta)oppure nudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 io lo voglio far assomigliare ad ACE (non il succo di frutta)oppure nudolol, io a lufy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 LOL, io cerco di farlo alla red, il vero idolo degli allenatori di pike.. con il cappello rosso e bianco, la maglia rossa e i pantaloni blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 LOL, io cerco di farlo alla red, il vero idolo degli allenatori di pike.. con il cappello rosso e bianco, la maglia rossa e i pantaloni blu il berretto già c'è, quello originale con la medaglietta alla destra non quello col semicerchio bianco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Biondo, occhi azzurri, camicia bianca o verde, occhiali da vista, pantaloni neri o grigi, scarpe nere, cappello e farfallino verde alla spighetto.https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSepc8gvG65yELebO8e0k-5pSd09OqHPH0FkcNM-DyZB8-IrAG2Yw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.