Vai al commento

[Sanji gamba nera]richiesta grafica

BlackLeg

Post raccomandati

1. Tipo di Lavoro vorrei una immagine di Monkey D. Luffy, magari col nome da mettere nella firma e magari col nome scritto in modo fico(non è obligatorio se trovate una immagine e se non riuscite a mettere il nome non fa niente postate l'immagine anche senza la scritta vi ringrazio in anticipo ^^ )

2. Dimensioni: le dimensioni adatte per la firma 200x200 e massimo 180 kb

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: vorrei immagine Monkey D. Luffy

4. Altre note varie: sia realistico e di buon gusto, bello da veder e molto simpatico, sa lotta o mangia è uguale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di Lavoro una immagine con mega blaziken   col nome da mettere nella firma e magari col nome scritto in modo fico(non è obligatorio se trovate una immagine e se non riuscite a mettere il nome non fa niente postate l'immagine anche senza la scritta vi ringrazio in anticipo  ^^ )
2. Dimensioni: le dimensioni adatte per la firma 200x200 e massimo 180 kb 
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: mega blaziken 

4. Altre note varie: em... mega blaziken che sembra un FICO ASSOLUTO

Link al commento

Ci ho provato

qtGiAAT.pngmakCVjH.pngb4PamS8.png8cCMOoE.png

le dimensioni sono leggermente più grandi di come le volevi tu spero vadano bene comunque

se ti piace metti mi piace  :)

grazie ^^

Tipo di Lavoro una immagine di megaempharos  col nome  PANTENE(LOL)da mettere nella firma e

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: megaenpharos 

4. Altre note varie: non un nome troppo complicato, lo vorrei semplice e divertente 

Link al commento

1. Tipo di Lavoro :hallowen con blaziken 
2. Dimensioni: le dimensioni adatte per la firma 200x200 e massimo 180 kb magari anche per il profilo ^^
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: hallooen e blaziken 
4. Altre note varie  qualunque cosa trovate va benissimo ^^

grazie ^^

Tipo di Lavoro una immagine di megaempharos  col nome  PANTENE(LOL)da mettere nella firma e
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: megaenpharos 

4. Altre note varie: non un nome troppo complicato, lo vorrei semplice e divertente 

scusate volevo srivere pantene lo shampo XD

RICHIESTA ANNULLATA

....

up??so che non è passato un giorno ma volevo far vedere ad altri utenti questo topic per aiutarmi ^^

Link al commento

1.Tipo di Lavoro : avatar e firma con qualcosa con la ciurma la centro della immagine che si abbracciano magari ( a nightmer d. cris17 piace questo elemento), ha non deve occupare troppo spazione, quiuelle di blaziken ne occupa già  molto 

2. DIMENSIONI: avatar XD se magari fate qualcosa anche per la firma che vada bene con luffy che lo voglio felice , come dire....vorrei una inquadratura che lo raffiguri che sorride, da metterlo come avatar , il suo solito sorriso sarricurante ^^
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:  luffy che sorride e la ciurma

4. Altre note varie:  allegria!! 

Link al commento

.Tipo di Lavoro : avatar e firma

2. DIMENSIONI:  adatt per avatar e firma
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:  garchamp il più fico possibile, anche la sua mega evo

4. Altre note varie:  fico lo voglio fico come non mai :you:

ok fai il modulo con tutto e te lo posso fare io

grazie ^^

Link al commento

li vuoi insieme garchomp e mega garchomp o due set separati?

é molto semplice:

Firma:4secmq.jpg

E firma con nome(mi ero dimenticata di metterlo e visto che nelle altre note non c'era ne ho fatti due:2zsptax.jpg

L'avatar è bruttino se vuoi lo rifaccio

oops...

Ho scritto due F aspe..

Link al commento

Mi piacciono tutti, tranna il avatar ^^ potresti togliere lemriche? E magari farlo un po più colorito? Grazie ^^

La scritta non mi piace tanto, potresti spostarla per far vedere megli garchamp assassino? Magari al posto di quella scitta metti una scittamad effetto su garchap che ammazza, e o assassino ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...