BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 1. Tipo di Lavoro vorrei una immagine di Monkey D. Luffy, magari col nome da mettere nella firma e magari col nome scritto in modo fico(non è obligatorio se trovate una immagine e se non riuscite a mettere il nome non fa niente postate l'immagine anche senza la scritta vi ringrazio in anticipo ) 2. Dimensioni: le dimensioni adatte per la firma 200x200 e massimo 180 kb 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: vorrei immagine Monkey D. Luffy 4. Altre note varie: sia realistico e di buon gusto, bello da veder e molto simpatico, sa lotta o mangia è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 io nn riesco a fare la scritta ma vuoi che ti do l'immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 io nn riesco a fare la scritta ma vuoi che ti do l'immagine? si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ci ho provato, ecco il risultato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 mi piacciono molto entrambi, li userò a turno grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Tipo di Lavoro una immagine con mega blaziken col nome da mettere nella firma e magari col nome scritto in modo fico(non è obligatorio se trovate una immagine e se non riuscite a mettere il nome non fa niente postate l'immagine anche senza la scritta vi ringrazio in anticipo )2. Dimensioni: le dimensioni adatte per la firma 200x200 e massimo 180 kb 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: mega blaziken 4. Altre note varie: em... mega blaziken che sembra un FICO ASSOLUTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 ecco qui : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 ecco qui :è bellisima grazzie ne aspetto comunque altreringrazio tutti per le firme see volete mostrarmi altro sono felice di questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ci ho provatole dimensioni sono leggermente più grandi di come le volevi tu spero vadano bene comunque se ti piace metti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ci ho provatole dimensioni sono leggermente più grandi di come le volevi tu spero vadano bene comunque se ti piace metti mi piace grazie Tipo di Lavoro una immagine di megaempharos col nome PANTENE(LOL)da mettere nella firma e2. Dimensioni: le dimensioni adatte per la firma 200x200 e massimo 180 kb 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: megaenpharos 4. Altre note varie: non un nome troppo complicato, lo vorrei semplice e divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Lo shampoo si chiama Pantene, e visto che ho pensato tu intendessi quello ho corretto la scritta. Se volevi proprio la scritta PANTEN lo correggo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 1. Tipo di Lavoro :hallowen con blaziken 2. Dimensioni: le dimensioni adatte per la firma 200x200 e massimo 180 kb magari anche per il profilo 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: hallooen e blaziken 4. Altre note varie qualunque cosa trovate va benissimo grazie Tipo di Lavoro una immagine di megaempharos col nome PANTENE(LOL)da mettere nella firma e2. Dimensioni: le dimensioni adatte per la firma 200x200 e massimo 180 kb 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: megaenpharos 4. Altre note varie: non un nome troppo complicato, lo vorrei semplice e divertente scusate volevo srivere pantene lo shampo XDRICHIESTA ANNULLATA ....up??so che non è passato un giorno ma volevo far vedere ad altri utenti questo topic per aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 1.Tipo di Lavoro : avatar e firma con qualcosa con la ciurma la centro della immagine che si abbracciano magari ( a nightmer d. cris17 piace questo elemento), ha non deve occupare troppo spazione, quiuelle di blaziken ne occupa già molto 2. DIMENSIONI: avatar XD se magari fate qualcosa anche per la firma che vada bene con luffy che lo voglio felice , come dire....vorrei una inquadratura che lo raffiguri che sorride, da metterlo come avatar , il suo solito sorriso sarricurante 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: luffy che sorride e la ciurma4. Altre note varie: allegria!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 aiutatemi ;/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 upok allora mi fate un set di garchamp ? ed mega? avatar e firma? per favore à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 upok allora mi fate un set di garchamp ? ed mega? avatar e firma? per favore à§_à§ok fai il modulo con tutto e te lo posso fare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 .Tipo di Lavoro : avatar e firma2. DIMENSIONI: adatt per avatar e firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: garchamp il più fico possibile, anche la sua mega evo4. Altre note varie: fico lo voglio fico come non mai ok fai il modulo con tutto e te lo posso fare iograzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 li vuoi insieme garchomp e mega garchomp o due set separati?é molto semplice: avatar:Firma:E firma con nome(mi ero dimenticata di metterlo e visto che nelle altre note non c'era ne ho fatti due:L'avatar è bruttino se vuoi lo rifacciooops...Ho scritto due F aspe.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Mi piacciono tutti, tranna il avatar potresti togliere lemriche? E magari farlo un po più colorito? Grazie La scritta non mi piace tanto, potresti spostarla per far vedere megli garchamp assassino? Magari al posto di quella scitta metti una scittamad effetto su garchap che ammazza, e o assassino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.