Vai al commento

[Sanji gamba nera]richiesta grafica

BlackLeg

Post raccomandati

Mi piacciono tutti, tranna il avatar ^^ potresti togliere lemriche? E magari farlo un po più colorito? Grazie ^^

ok ma ora non posso devo staccare...domani lo faccio o magari aspetti qualcun'altro(sono contenta che ti piaccia la firma modestamente è venuta bene)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo cartone animato, lo vogli assassino , ma è comunque bello il tuo lavoro ^^

li vuoi insieme garchomp e mega garchomp o due set separati?

é molto semplice:

Firma:4secmq.jpg

E firma con nome(mi ero dimenticata di metterlo e visto che nelle altre note non c'era ne ho fatti due:2zsptax.jpgL'avatar è bruttino se vuoi lo rifaccio

oops...

Ho scritto due F aspe..

è comunque fichissimo *^*
Link al commento

upupupupupuupupupupupupuupupupuupupupupuupupuupupupupupupupupuupupupupupupupu oddio pupu  :rotfl:  :rotfl:

ora aiutatemi con la richiesta :you:

.Tipo di Lavoro : avatar e firma

2. DIMENSIONI:  adatt per avatar e firma
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:  garchamp il più fico possibile, anche la sua mega evo

4. Altre note varie:  fico lo voglio fico come non mai :you:

grazie ^^

1.Tipo di Lavoro : avatar e firma con qualcosa con la ciurma la centro della immagine che si abbracciano magari ( a nightmer d. cris17 piace questo elemento), ha non deve occupare troppo spazione, quiuelle di blaziken ne occupa già  molto 

2. DIMENSIONI: avatar XD se magari fate qualcosa anche per la firma che vada bene con luffy che lo voglio felice , come dire....vorrei una inquadratura che lo raffiguri che sorride, da metterlo come avatar , il suo solito sorriso sarricurante ^^
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:  luffy che sorride e la ciurma

4. Altre note varie:  allegria!! 

una pagina di up à§_à§

Link al commento

Tipo di Lavoro : avatar e firma

2. DIMENSIONI: adatte all'avatar e firma
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:  Monkey D. Luffy di faccia con o senza la ciurma, come vi trovate meglio ^^

4. Altre note varie: per favore non fatemi fare un'altra pagina di up à§_à§

Link al commento

grazie a tutti per l'aiuto à§_à§

Tipo di Lavoro : avatar e firma

2. DIMENSIONI:  adatt per avatar e firma xD
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:  inazuma eleven shawn e mark, con bei effetti, la vorrei tipo quella di indominable timer, con quei effetti, bellissimi

4. Altre note varie:a vorrei tipo quella di indominable timer, con quei effetti, bellissimi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...