Aryuuka Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Mi piacciono tutti, tranna il avatar potresti togliere lemriche? E magari farlo un po più colorito? Grazie ok ma ora non posso devo staccare...domani lo faccio o magari aspetti qualcun'altro(sono contenta che ti piaccia la firma modestamente è venuta bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 2 set separati pls ok ma ora non posso devo staccare...domani lo faccio o magari aspetti qualcun'altro(sono contenta che ti piaccia la firma modestamente è venuta bene) ok grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ecco qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Troppo cartone animato, lo vogli assassino , ma è comunque bello il tuo lavoro li vuoi insieme garchomp e mega garchomp o due set separati?é molto semplice: avatar:Firma:E firma con nome(mi ero dimenticata di metterlo e visto che nelle altre note non c'era ne ho fatti due:L'avatar è bruttino se vuoi lo rifacciooops...Ho scritto due F aspe.. è comunque fichissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 oggi forse riesco a rifartelo entro le 8 di sta sera perché ho dei compiti che mi aspettano nella mia stanza se nn ho imprevisti cc'é la faccio ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 mi dispiace non ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 fai con calma D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 upiino C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 vi siete dimenticati di me :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 upupupupupuupupupupupupuupupupuupupupupuupupuupupupupupupupupuupupupupupupupu oddio pupu ora aiutatemi con la richiesta .Tipo di Lavoro : avatar e firma2. DIMENSIONI: adatt per avatar e firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: garchamp il più fico possibile, anche la sua mega evo4. Altre note varie: fico lo voglio fico come non mai grazie 1.Tipo di Lavoro : avatar e firma con qualcosa con la ciurma la centro della immagine che si abbracciano magari ( a nightmer d. cris17 piace questo elemento), ha non deve occupare troppo spazione, quiuelle di blaziken ne occupa già molto 2. DIMENSIONI: avatar XD se magari fate qualcosa anche per la firma che vada bene con luffy che lo voglio felice , come dire....vorrei una inquadratura che lo raffiguri che sorride, da metterlo come avatar , il suo solito sorriso sarricurante 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: luffy che sorride e la ciurma4. Altre note varie: allegria!! una pagina di up à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Tipo di Lavoro : avatar e firma2. DIMENSIONI: adatte all'avatar e firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Monkey D. Luffy di faccia con o senza la ciurma, come vi trovate meglio 4. Altre note varie: per favore non fatemi fare un'altra pagina di up à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 grazie a tutti per l'aiuto à§_à§Tipo di Lavoro : avatar e firma2. DIMENSIONI: adatt per avatar e firma xD3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: inazuma eleven shawn e mark, con bei effetti, la vorrei tipo quella di indominable timer, con quei effetti, bellissimi4. Altre note varie:a vorrei tipo quella di indominable timer, con quei effetti, bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 upupupupupupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 forse riesco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 forse riesco io grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ti do solo l' immagine che è nel urlhttp://fc01.deviantart.net/fs71/f/2010/129/2/1/Monkey_D__Rufy_by_reapier.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ok, sta caricando da ora l'immagine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 ok, sta caricando da ora l'immagine xD l' hai vista?? è molto figa vero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 si peccato che sto cercando di metterla ma continua a caricare a vuoto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 come mai???http://www.deviantart.com/art/Monkey-D-Rufy-163450789 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 non lo so :/ ma è adatta per l'avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 boh decidi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.