Vai al commento

[Sanji gamba nera]richiesta grafica

BlackLeg

Post raccomandati

Inviato

non carica à§_à§ ok però lo messa nella pagina su di mè

ora aiutatemi  

Tipo di Lavoro : avatar e firma

2. DIMENSIONI:  adatt per avatar e firma xD
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:  inazuma eleven shawn e mark, con bei effetti, la vorrei tipo quella di indominable timer, con quei effetti, bellissimi

4. Altre note varie:a vorrei tipo quella di indominable timer, con quei effetti, bellissimi

Inviato

Tipo di Lavoro : avatar e firma

2. DIMENSIONI:  adatt per avatar e firma xD
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:  inazuma eleven shawn e mark, con bei effetti, la vorrei tipo quella di indominable timer, con quei effetti, bellissimi

4. Altre note varie:a vorrei tipo quella di indominable timer, con quei effetti, bellissimi

Inviato

photo-8344.jpg?_r=1384419699?t=74463657 potete scrivere il mio nome sotto con caratteri speciali? Monkey D. Luffy sotto? magari al posto del colore nero ci mettete qualcosa  che faccia effetto? vo lascio carte bianca, grazie in anticipo ^^

Inviato

mi sa che non ti risponde più nessuno

Inviato

mi dispiace molto per te

Inviato

perchè à§_à§

1.Tipo di Lavoro : avatar e firma

2. DIMENSIONI:  400x400, e quella adatta per avatar non mi ricordo le dimensioni
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: infernape

4. Altre note varie:  dei bei effetti, se lo trovate mentre fa una mossa è bello, ma non è obbligatorio grazie in aticipo.

Le scorse volte ho fatto richieste troppo difficili d'ora in poi farò richieste più semplice, ^^

up

Inviato
  On 17/11/2013 at 18:42, Dark Absol ha scritto:

Provo ;) XD

Edit: Ecco a te! Spero ti piaccia! :)^^

Sfn7Q7z.jpg

Sh9g37h.jpg

Se ci fosse qualcosa da modificare, dimmi pure!!

magnifica, bellissima, fuocosa, cioè è da dio :mki: è perfeta grazie ^^

absol, em, non va l'immagine nella firma :/

Inviato
  On 18/11/2013 at 16:08, Monkey D. Luffy/occhio sky ha scritto:

magnifica, bellissima, fuocosa, cioè è da dio :mki: è perfeta grazie ^^

absol, em, non va l'immagine nella firma :/

Se vuoi provo a rimpicciolirla un po', magari vedi se entra :)

Inviato
  On 18/11/2013 at 19:00, Dark Absol ha scritto:

Se vuoi provo a rimpicciolirla un po', magari vedi se entra :)

si grazie ^^

Inviato

Allora, cosi' rimpicciolita dovrebbe essere 180 KB precisi... solo che dovresti togliere tutto il resto. Altrimenti te la rifaccio uguale ma con dimensioni diverse (tipo io le faccio quasi sempre 340x220) in modo che occupi un po' meno.

XgEIV77.jpg

Inviato

non va, anche se tolgo tutto ;/

me la potresti fare abbastanza piccola? vorrei mettere anche le medaglie delle palestra online ^^(se occupano troppo le medaglie allora non le metto) ^^

Inviato
  On 19/11/2013 at 15:41, Dark Absol ha scritto:

QwzAHx9.jpg

Ecco, cosi' dovrebbe andare...  Dovrebbe essere intorno ai 160, potrebbero starci anche le medaglie :)

va da sola...... potresti fare allora una mini targhetta, ke occupa circa 40-50? so che è piccola, ma non  credo che ci sia altro modo mi dispiace se di do fastidio :/, ma non so come mettere le medaglie :/

Inviato

Ok, un momento :)

Sapresti dirmi piu' o meno quanto occupano le medaglie?

Edit: ecco, non l'ho fatta 40x50 perche' sarebbero state minuscole,ma cosi' dovrebbe starci :)

u5YDEzw.jpg

r5NNgWB.jpg

Vedi te, almeno quella piu' piccola dovrebbe starci, altrimenti vuol dire che le medaglie occupano dei giga XD XD ;)

Inviato

Tipo di lavoro: firma

Dimensioni: piccole, la dimensione della immagine di infernape che ho ora andrebbe benissimo, ma ve bene anche più grnade, mi arrangio con le medaglie, le metterò nella pagina su di me (?)

Soggetto/immagine da utilizzare: http://www.marotochi.it/immagini/sfondi/pikachu%201.jpg questo oppure questo, 

http://static4.wikia.nocookie.net/__cb20111201203329/pokemon/it/images/d/da/Natale.PNG

Note varie: togliete la scritta pokemon, o che non centra col natale, vorrei anche che le ridimensionate per quello che ho detto nelle dimensioni :) e tagliate olidays, perchè non so che significa à§_à§

ringrazio tutti in anticipo ^^

ha se mi potete migliorare la grafica dell'avatar che ho ora ne sarei grato ^^

Inviato

ok

é supersemplice,di certo non mi sorprenderò se non ti piace XDnon avevo idee XD

npkmkm.jpg

Uccidimi XDPrima avevo già  tolto la scritta e perciò l'ho rifatta,ho reso più luminosa la neve e ho dato una texture ghiaccio(se ti avvicini lo vedi) e basta XD XD XD XD XD XD XD

Inviato

grazie ora pikachiù ti saluta >_<

se trovi qualche cosa di natale di pokemon o one piece dimmelo, io non so dove cercare ._. mi servirebbe per l'avatar)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...