Vai al commento

[Sanji gamba nera]richiesta grafica

BlackLeg

Post raccomandati

non carica à§_ৠok però lo messa nella pagina su di mè

ora aiutatemi  

Tipo di Lavoro : avatar e firma

2. DIMENSIONI:  adatt per avatar e firma xD
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:  inazuma eleven shawn e mark, con bei effetti, la vorrei tipo quella di indominable timer, con quei effetti, bellissimi

4. Altre note varie:a vorrei tipo quella di indominable timer, con quei effetti, bellissimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di Lavoro : avatar e firma

2. DIMENSIONI:  adatt per avatar e firma xD
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare:  inazuma eleven shawn e mark, con bei effetti, la vorrei tipo quella di indominable timer, con quei effetti, bellissimi

4. Altre note varie:a vorrei tipo quella di indominable timer, con quei effetti, bellissimi

Link al commento

perchè à§_à§

1.Tipo di Lavoro : avatar e firma

2. DIMENSIONI:  400x400, e quella adatta per avatar non mi ricordo le dimensioni
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: infernape

4. Altre note varie:  dei bei effetti, se lo trovate mentre fa una mossa è bello, ma non è obbligatorio grazie in aticipo.

Le scorse volte ho fatto richieste troppo difficili d'ora in poi farò richieste più semplice, ^^

up

Link al commento

Provo ;) XD

Edit: Ecco a te! Spero ti piaccia! :)^^

Sfn7Q7z.jpg

Sh9g37h.jpg

Se ci fosse qualcosa da modificare, dimmi pure!!

magnifica, bellissima, fuocosa, cioè è da dio :mki: è perfeta grazie ^^

absol, em, non va l'immagine nella firma :/

Link al commento

QwzAHx9.jpg

Ecco, cosi' dovrebbe andare...  Dovrebbe essere intorno ai 160, potrebbero starci anche le medaglie :)

va da sola...... potresti fare allora una mini targhetta, ke occupa circa 40-50? so che è piccola, ma non  credo che ci sia altro modo mi dispiace se di do fastidio :/, ma non so come mettere le medaglie :/

Link al commento

Ok, un momento :)

Sapresti dirmi piu' o meno quanto occupano le medaglie?

Edit: ecco, non l'ho fatta 40x50 perche' sarebbero state minuscole,ma cosi' dovrebbe starci :)

u5YDEzw.jpg

r5NNgWB.jpg

Vedi te, almeno quella piu' piccola dovrebbe starci, altrimenti vuol dire che le medaglie occupano dei giga XD XD ;)

Link al commento

Tipo di lavoro: firma

Dimensioni: piccole, la dimensione della immagine di infernape che ho ora andrebbe benissimo, ma ve bene anche più grnade, mi arrangio con le medaglie, le metterò nella pagina su di me (?)

Soggetto/immagine da utilizzare: http://www.marotochi.it/immagini/sfondi/pikachu%201.jpg questo oppure questo, 

http://static4.wikia.nocookie.net/__cb20111201203329/pokemon/it/images/d/da/Natale.PNG

Note varie: togliete la scritta pokemon, o che non centra col natale, vorrei anche che le ridimensionate per quello che ho detto nelle dimensioni :) e tagliate olidays, perchè non so che significa à§_à§

ringrazio tutti in anticipo ^^

ha se mi potete migliorare la grafica dell'avatar che ho ora ne sarei grato ^^

Link al commento

ok

é supersemplice,di certo non mi sorprenderò se non ti piace XDnon avevo idee XD

npkmkm.jpg

Uccidimi XDPrima avevo già  tolto la scritta e perciò l'ho rifatta,ho reso più luminosa la neve e ho dato una texture ghiaccio(se ti avvicini lo vedi) e basta XD XD XD XD XD XD XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...