BlackLeg Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 non carica à§_ৠok però lo messa nella pagina su di mèora aiutatemi Tipo di Lavoro : avatar e firma2. DIMENSIONI: adatt per avatar e firma xD3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: inazuma eleven shawn e mark, con bei effetti, la vorrei tipo quella di indominable timer, con quei effetti, bellissimi4. Altre note varie:a vorrei tipo quella di indominable timer, con quei effetti, bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Tipo di Lavoro : avatar e firma2. DIMENSIONI: adatt per avatar e firma xD3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: inazuma eleven shawn e mark, con bei effetti, la vorrei tipo quella di indominable timer, con quei effetti, bellissimi4. Altre note varie:a vorrei tipo quella di indominable timer, con quei effetti, bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 potete scrivere il mio nome sotto con caratteri speciali? Monkey D. Luffy sotto? magari al posto del colore nero ci mettete qualcosa che faccia effetto? vo lascio carte bianca, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 mi sa che non ti risponde più nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 mi sa che non ti risponde più nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 mi dispiace molto per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2013 perchè à§_à§1.Tipo di Lavoro : avatar e firma2. DIMENSIONI: 400x400, e quella adatta per avatar non mi ricordo le dimensioni3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: infernape4. Altre note varie: dei bei effetti, se lo trovate mentre fa una mossa è bello, ma non è obbligatorio grazie in aticipo. Le scorse volte ho fatto richieste troppo difficili d'ora in poi farò richieste più semplice, up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ok, ora ho paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Provo XD Edit: Ecco a te! Spero ti piaccia! Se ci fosse qualcosa da modificare, dimmi pure!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Provo XD Edit: Ecco a te! Spero ti piaccia! Se ci fosse qualcosa da modificare, dimmi pure!!magnifica, bellissima, fuocosa, cioè è da dio è perfeta grazie absol, em, non va l'immagine nella firma :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 magnifica, bellissima, fuocosa, cioè è da dio è perfeta grazie absol, em, non va l'immagine nella firma :/ Se vuoi provo a rimpicciolirla un po', magari vedi se entra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Se vuoi provo a rimpicciolirla un po', magari vedi se entra si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Allora, cosi' rimpicciolita dovrebbe essere 180 KB precisi... solo che dovresti togliere tutto il resto. Altrimenti te la rifaccio uguale ma con dimensioni diverse (tipo io le faccio quasi sempre 340x220) in modo che occupi un po' meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 non va, anche se tolgo tutto ;/ me la potresti fare abbastanza piccola? vorrei mettere anche le medaglie delle palestra online (se occupano troppo le medaglie allora non le metto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ecco, cosi' dovrebbe andare... Dovrebbe essere intorno ai 160, potrebbero starci anche le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ecco, cosi' dovrebbe andare... Dovrebbe essere intorno ai 160, potrebbero starci anche le medaglie va da sola...... potresti fare allora una mini targhetta, ke occupa circa 40-50? so che è piccola, ma non credo che ci sia altro modo mi dispiace se di do fastidio :/, ma non so come mettere le medaglie :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ok, un momento Sapresti dirmi piu' o meno quanto occupano le medaglie? Edit: ecco, non l'ho fatta 40x50 perche' sarebbero state minuscole,ma cosi' dovrebbe starci Vedi te, almeno quella piu' piccola dovrebbe starci, altrimenti vuol dire che le medaglie occupano dei giga XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ok, grazie sei stato gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ok, grazie sei stato gentilissimo GentilissimA ;P XD Cmq di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Tipo di lavoro: firmaDimensioni: piccole, la dimensione della immagine di infernape che ho ora andrebbe benissimo, ma ve bene anche più grnade, mi arrangio con le medaglie, le metterò nella pagina su di me (?)Soggetto/immagine da utilizzare: http://www.marotochi.it/immagini/sfondi/pikachu%201.jpg questo oppure questo, http://static4.wikia.nocookie.net/__cb20111201203329/pokemon/it/images/d/da/Natale.PNGNote varie: togliete la scritta pokemon, o che non centra col natale, vorrei anche che le ridimensionate per quello che ho detto nelle dimensioni e tagliate olidays, perchè non so che significa à§_à§ringrazio tutti in anticipo ha se mi potete migliorare la grafica dell'avatar che ho ora ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 1.Te la faccio pure io 2.Holiday vuol dire vacanza perciò Buone vacanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ok grazie, allora lasci la scritta grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 oké supersemplice,di certo non mi sorprenderò se non ti piace XDnon avevo idee XD Uccidimi XDPrima avevo già tolto la scritta e perciò l'ho rifatta,ho reso più luminosa la neve e ho dato una texture ghiaccio(se ti avvicini lo vedi) e basta XD XD XD XD XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 grazie ora pikachiù ti saluta >_< se trovi qualche cosa di natale di pokemon o one piece dimmelo, io non so dove cercare ._. mi servirebbe per l'avatar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.