Tyler Durden Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 cut/ che belli, li metterò dove trovo posto, sono troppo belli, l'immagine di one piece va subito in firma *^*^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Tipo di lavoro: avatar e firmaDimensioni: adatte per la firma e per l*avatar, se volete fate anche uno sono, cioè solo a vatar o solo firmaSoggetto: sanji 2 qnni dopo, Altra note varie:ho sfritto col tablet quindi la grammatica non e il massimo XD, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Fatto Spero ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Fatto Spero ti piacciano! sono fantastiche , appena vado sul pc le metto subito, FANTASTICI *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Help me!Lavoro: immagine firma Soggetto: Demoms, imagine dragons, (è un gruppo)Dimensioni le stesse di quella che ho ora note varie: che bello era da tanto che non facevi una richiesta Demons* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IVIattex Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ci provo io, Sperio ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ci provo io, Sperio ti piaccia! grazie, è fantastica, scusa se ti ho risposto un mese dopo xDma non trovavo più la discussione quelle due volte che sono venuto, appena posso la metto in firma, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.