Vai al commento

Il mercatino di DaRkMaTtEx96 [attesa x]

~Trafalgar~Law~

Post raccomandati

Credo che intenda: 'Pokémon LEGIT qualunque o creato con Pokégen su richiesta' 

No intendevo i legal hack in quanto sono molto abile con la creazione tramite pokègen volevo fornire questi tipi di pokèmon a chi (come me agli inizi) non è in grado di crearseli da se

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma comunque qualsiasi Pokémon non generato dal gioco è cheat. Quelli creati tramite Pokègen/Pokèsav(sempre se fatti bene e con tutti i parametri giusti)si chiamano LEGAL HACK.

Link al commento

No intendevo i legal hack in quanto sono molto abile con la creazione tramite pokègen volevo fornire questi tipi di pokèmon a chi (come me agli inizi) non è in grado di crearseli da se

Anch'io usavo le Lega Hack all'inizio! Adesso però uso Team fatti da me (don l'RNG prossimamente, per ora tento solo; nell'attesa faccio millemila uova con Pietrastante + Vigor xD). Però, ricorda: usare trucchi non è tanto giusto, perché se batti un "onesto", lo fai usando un team fatto in 2 Secondi mentre lui ci avrà  messo minimo 7 giorni (?).

Per ora non userò il tuo mercatino, ciao! ^^

(Scusa l'Ot)

Link al commento

Anch'io usavo le Lega Hack all'inizio! Adesso però uso Team fatti da me (don l'RNG prossimamente, per ora tento solo; nell'attesa faccio millemila uova con Pietrastante + Vigor xD). Però, ricorda: usare trucchi non è tanto giusto, perché se batti un "onesto", lo fai usando un team fatto in 2 Secondi mentre lui ci avrà  messo minimo 7 giorni (?).

Per ora non userò il tuo mercatino, ciao! ^^

(Scusa l'Ot)

Beh mi piacerebbe saper usare l'RNG ma non sapendolo fare mi limito al pokegen (o almeno per adesso)
Link al commento

Ma scusa se li prendi dal pokécheck o li crei col pokesav a questo punto me li prendo da solo e mi risparmio i pokepoints

La tua é una truffa

Allora io li creo con pokegen che li rende diciamo legit e permette molte più personalizzazioni rispetto ad altri metodi come l'rng e poi li faccio con i vostri id

Link al commento

ma è sempre una truffa! chiunque se li può fare (infatti ancora nessuno non ha comprato niente)

No, non è una truffa. Ciascuno è consapevole di quello che sta per comprare, in quanto lui ha esplicitato il tutto.

E c'è gente che magari non ha tempo/voglia/capacità  per farlo, e può utilizzare questo mercatino :)

Truffa sarebbe se lui quei Pokémon ti dice che sono legit, mentre invece non lo sono :D

Mi sono spiegato?

Link al commento

ma è una truffa chiedere pokepoint per pokemon legal hack (che sarebbero cheat dato che non sono generati dal gioco o da eventi ufficiali)

E' come vendere una matita normale a 100 euro. Lo staff del forum deve controllare i prezzi come la finanza controlla i prezzi nei negozi

Link al commento

ma è una truffa chiedere pokepoint per pokemon legal hack (che sarebbero cheat dato che non sono generati dal gioco o da eventi ufficiali)

E' come vendere una matita normale a 100 euro. Lo staff del forum deve controllare i prezzi come la finanza controlla i prezzi nei negozi

Ma tu puoi benissimo scegliere di comprare o no, quindi non è una truffa. E se c'è gente che li vuole, chi siamo noi per dirgli di no?
Link al commento

Comunque edita:

Offro pokemon cheat creati col pokegen (che crea pokemon cheat)

Per la 1465355a volta sono lega hack una via di mezzo tra cheat e legit e basta lamentarti vuoi qualcosa?? Chiedi; altrimenti ciao ciao via dal mio mercatino
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...