Zek Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Una femmina boh.Un maschio sta sera mi viene da dire Francesco ma lo chiamerei Marco o Paolo o Luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Il maschio Rosso e la femmina Blu! Poracci :v Comunque... Non ne ho idea, ma dato che sono fissato con l'oriente, mi piacerebbe avere una figlia e chiamarla Jasmine :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 se femmina...Charlotte (o Carlotta,forse è meglio Carlotta);se maschio credo Paolo o Luca.oppure Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Come mio padre <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Mi piacciono i nomi che richiamano la purezza, come Angelo, Chiara, Rugiada... '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Angela, Simona, Zara e se maschio Longino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 Maschio:David o Axel..Femmina: Maria, Jasmine, Tais,Aisha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 se è maschio luke,se è femmina emmy! p.s.qualsiasi riferimento al professor layton è puramente casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 femmina: Taiga o Luciamaschio: Christian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MitsukiSirya91 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Mh, per il maschio sono in alto mare, ma la femmina la voglio chiamare Selene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Il maschio Dante (non il Dante della commedia ma Dante di Devil may Cry per intenderci )La femmina Sofia o Anna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Luke, così potrò dire "Luke, io sono tuo padre". Mi odierà per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ovviamente Rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Jessica o Bianca se femmina, Maschio invece... mhh, Davide o anche Lorenzo :3 fidati è la scelta giusta ps:non lo dico solo xkè è il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Se è femmina la chiamerò Ada. Se maschio dipende... devo decidere ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Se femmina la chiamerei o Elena (come mia sorella, mi piace tanto come nome :3) o Cassandra.Se maschio non saprei, forse Matteo o Jacopo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMode Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Se maschio Leonardo invece se femmina boh ci penserò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Se è femmina la chiamerò Ada. Se maschio dipende... devo decidere ancora ti odierà a morte tua figlia, tanto vale che la chiami goffreda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 goffreda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Lo chiamerei.. figlio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Lo chiamerei.. figlio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 che originalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Femmina : Alessia/Silvia/RobertaMaschio: Domenico/Nathan(nomi che alla mia attuale ragazza vanno bene xD,almeno cos dice ahahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 come vorresti chiamarlo, tegola? :fgt: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Francesco se è maschioinvece Azzurra se è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.