Noname. Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Come da titolo, cerco Super Smash Bros. Brawl(che funzioni)Non voglio spendere 40 euro come nelle Gamestop dato che se ce ne aggiungo 5 prendo Pokèmon X/Y.Lo cerco al solo scopo di battere Vibravashiny perchè una volta lo avevo e ricordo che era un bel gioco poi lo perso 2 anni fa e sono rimasto solo con Pokèmon :CIl prezzo fatelo voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Io lo avrei super smash bros brawl ma lo sto ancora finendo xD...Mi manca una sola vetrina (quella degli adesivi,MALEDETTA). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Io lo avrei super smash bros brawl ma lo sto ancora finendo xD...Mi manca una sola vetrina (quella degli adesivi,MALEDETTA). una volta fatto lo vendi? se si a quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Non so ma penso sui 15 e devo anche consultarmi con mio cugino perchè gioco con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Te lo posso dare io per 20 euri se sei d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Te lo posso dare io per 20 euri se sei d'accordo! Scusami per il ritardo ma adesso non posso prenderlo putroppo dato che devo risparmiare per il 3ds XL Chiedo la chiusura temporanea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Chiudo, quando vorrai riaprirla contattami e io provvederò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.