Guest ~Leo20 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Regole 1. Niente Pokémon cheat/legal hack2. Niente Pokémon da Pokécheck3. Scambi via wifi o file .pkm (5 gen) DaFAQs hihihi ma li fai t qst pkm?Si,li faccio io con l'RNG Reporter su tutti i giochi,più o meno,oltre ai 20 RNG pensavo ad altri per finire il dexio o biduf dw lo vuoi???????????'' e fortixximo xd (zerkom e belo xdxd)Metterò una wish list su quello che mi serve,sarà piuttosto ristretta ma qualcosa potrete prenderesl 20 pkm??'???? 6 scarzo xdNe metto 20 (4 per ogni regione) perché fa figo e non voglio postarli tutti,posto i miei peggiori perché gli altri non li scambioT offro qst pkmn,e ftt cn pokegen xò e leggit xdxdxdxdLegal hackers andate a sbattere le corna da un'altra parte,siete ridicoli. Potete postare! Wish List da Pokémon XD con mossa esclusiva Sonoqui (solo italiani) All31 e/o Shiny e/o DW fighi,vedremo cosa offrirete c: Pokémon per il dex che mi servono particolarmente (ancora non li accetto,devo postarne qualcuno io prima) 113 - Chansey (Level: 5)OT: Leo20 | ID: 39907 | SID: 03598Nature: Calm | Ability: Natural CureIVs: ( 31 | 31 | 31 | 31 | 31 | 31 ) (HP Dark 70 )EVs: ( 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 )UT'd Version: ( Pound | Growl | Seismic Toss | Aromatherapy )RNG da Pokémon Smeraldo (USA) 129 - Magikarp (Level: 99)OT: ナゴヤ | ID: 03203 | SID: 00000Nature: Jolly | Ability: Swift SwimIVs: ( 31 | 31 | 31 | x | 31 | 31 ) (HP Electric 59 )EVs: ( 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 )UT'd Version: ( Flail | Hydro Pump | Bounce | Splash )RNG da Pokémon Nero2/Bianco2 (JAP) 145 - Zapdos (Level: 50)OT: Jessica | ID: 08714 | SID: 41463Nature: Timid | Ability: PressureIVs: ( 30 | 15 | 30 | 31 | 31 | 31 ) (HP Ice 70 )EVs: ( 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 )UT'd Version: ( AncientPower | Charge | Agility | Discharge )RNG da Pokémon Heart Gold (USA) 250 - Ho-oh (Level: 70)OT: EASTON | ID:29857 | SID:19392Nature: Adamant | Ability: PressureIVs: ( 29 | 28 | 27 | 17 | 28 | 22 ) (HP Bug 37 )EVs: ( 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 )UT'd Version: ( Recover | Fire Blast | Sunny Day | Swift )RNG da Pokémon Smeraldo (USA) 386 - Deoxys (Level: 30)OT: タツヤ | ID: 24656 | SID: 20192Nature: Naive | Ability: PressureIVs: ( 29 | 30 | 23 | 21 | 26 | 25 ) (HP Ghost 54 )EVs: ( 0 | 0 | 0 | 0 | 0 | 0 )UT'd Version: ( Knock Off | Pursuit | Psychic | Swift )RNG da Pokémon Smeraldo (JAP) IN AGGIORNAMENTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rayquaza96 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 ti posso dare garchomp shiny per chi fai tu!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~Leo20 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 ti posso dare garchomp shiny per chi fai tu!!! Uhm,non mi interessa molto...Hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rayquaza96 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 bo non saprei sinceramente non ho il nintendo sottomano e non mi ricordo i miei pokemon, potrei darti qualche leggendario di unima(N2/B2)senza cheats tu dimmi io prevedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 guarda che schifo di trade <3, °L° chi vuoi per quelo chansey leo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 guarda che schifo di trade <3, °L° chi vuoi per quelo chansey leo D: si prima dici che fa schifo e poi vuoi chansey lol comunque quel Deoxys dove lo hai preso? Perchè vorrei prenderlo ma prima voglio sapere dove è stato preso, prima di postare i miei Pkmn competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 *W* chansey shiny,la fortuna in persona *W* devo averlo io ho cinccino shiny e questi pokèmon con l'abilità dream world:Pokèmon con l'abilità dream world:Croagunk Kangaskahn Heatmor Oddish Sentret Pidgey Qwilfish Paras Voltorb Wurmple Spinarak Nincada Stunky Cinccino Gothorita Kricketot Kecleon Koffing Seedot Omanyte Bibarel Shroomish Skorupi Foongus Mr.Mime Watchog Tangela Murkrow Stantler Torkoal Mamoswine Venonat Medicham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 conosco leo20, °L° è il tizio/brava persona bestemmiatrice che mi ha insegnato ad usare rng,comunque il deoxys è da emerald, molto difficile da avere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~Leo20 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 si prima dici che fa schifo e poi vuoi chansey lol comunque quel Deoxys dove lo hai preso? Perchè vorrei prenderlo ma prima voglio sapere dove è stato preso, prima di postare i miei Pkmn competitivi Hacquo tranquillo siamo amici,se dovete discutere andate a flammare sul tuo/suo trade anyway è di smeraldo c'è anche scritto,non ti fidi? (giustamente) ecco qui http://i.imm.io/1gpxx.png nanana dammi un pò di tempo per pensare e poi avanzerò una offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Hacquo tranquillo siamo amici,se dovete discutere andate a flammare sul tuo/suo trade anyway è di smeraldo c'è anche scritto,non ti fidi? (giustamente) ecco qui http://i.imm.io/1gpxx.png nanana dammi un pò di tempo per pensare e poi avanzerò una offerta certo,tanto devo aspettare che mi arrivi il 3ds a casa XD comunque ho anche dratini shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.