Pokémonmaster98 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Qual è il vostro monumento preferito? E quale luogo di tutta la Terra vi piace di più? Io sinceramente non so rispondere alla prima domanda, perché non riesco a decidere quale sia il migliore. Per quanto riguarda i luoghi...beh, i canyon americani sono davvero spettacolari, soprattutto nelle giornate ben illuminate. Ma ci sono molti altri bei luoghi da visitare sparsi per il mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Partendo dal presupposto che non ho mai viaggiato molto, penso anche io che lo spettacolo dei canyon sia insuperabile.Di monumenti ne esistono troppi belli, non so decidere... C'è Notre Dame, London Eye, Cristo Redentore, Colosseo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Io vorrei andare a Sydney in Australia a vedere l' Opera House, mi ispira molto, é un bel monumentoIl luogo piu bello é la giungla amazzonica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Per quanto riguarda i monumenti mi piacciono la torre Eiffel, la Sagrada Familia e la Grande Muraglia Cinese ma c'è ne sono molti altri.. per i posti più belli al mondo direi l'Islanda per l'aurora boreale e il Giappone in occasione della festa dei Ciliegi *W* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ho viaggiato molto visto parecchi monumenti e città straordinarie...Ma mai nessun luogo mi ha regalato l'emozione che provo ogni volta che visito Roma Per quanto riguarda i monumenti, mi sono ritrovato molte volte incantato davanti il Colosseo e ho pianto quando sono entrato per la prima volta nella Cappella Sistina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 C'è un momunento e un luogo per tutto, ma non ora... Cmq, il mio monumento preferito è il Taj-Mahal in India, anche se ce ne sono altri che mi affascinano.Invece il luogo che preferisco è certamente tutta l'Islanda, infatti mi piacerebbe tantissimo visitarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fasdrs Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 ITALIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ciao! Scusa se ti contatto in questo modo ma è per una questione 'urgente' Ho aggiunto il tuo codice amico perché ho letto che hai larvesta, potresti registrarmi?Il mio codice amico è 5043 2688 3593Grazie in anticipo! Meglio contattare via MP, non sui topic. ... Già che ci sono, dico il Campanile di Giotto (no, non c'entra Assassin's Creed) a Firenze e le Cascate Vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 il mio monumento preferito è il Cristo Redentorei miei luoghi preferiti sono:-uno strapiombo di una montagna che si affaccia sul lago che ho visto a capodanno l'anno scorso. è solitario e ti fa sentire piccolo in confronto all'immensità della natura- le "highlands" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Come monumento, il Memoriale per gli ebrei assassinati d'Europa a Berlino. Bisogna provarlo con il giusto stato d'animo probabilmente... E come luogo, il parchetto sotto casa mia (ah, quante cose ci sono successe) la cordigliera delle ande. Bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.