Vai al commento

Bolle d' aria e schermi protettivi.

Marcox5

Post raccomandati

Ho acquistato gli schermi protettivi per il mio 3dsxl e, essendo abbastanza sottili, non riesco a metterli con precisione e si formano molte bolle d' aria. 

Ho provato a far uscire l' aria facendo un po' di pressione sullo schermo, non funziona.

♥Avete consigli?♥ :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito insieme a questi strani oggetti, ti danno anche un bastoncino apposta che usi per fare pressione ed evitare le bolle, ma comunque quando lo metti e vedi che ci sono le bolle, c'è poco da fare devi rialzare e abbassare ma più volte lo fai e più il proteggi schermo diventa orrendo, io ormai li ho abbandonati. Se devo vivere con la paura che lo schermo si rovini da un momento all altro non vivo più, lo stesso ragionamento lo faccio con chi mi riga la macchina(rigatemela!! tanto è usata ed è un catorcio mhaauhhua)

Link al commento

Devi applicarle nel bagno, non scherzo.

Apri l'acqua per 5 minuti bollente (proprio quando cominci a vedere il fumo) nel lavandino, lascia che il vapore si diffondi nell'ambiente.

Il vapore presente nell'aria farà  cadere a terra le varie polveri presenti.

Et voilà , riuscirai ad applicare pellicole perfette, senza residui ^^

Link al commento

Apri l'acqua per 5 minuti bollente (proprio quando cominci a vedere il fumo) nel lavandino, lascia che il vapore si diffondi nell'ambiente.

funziona davvero? :D

Link al commento

Provo, mi sembra sensato. :o

Link al commento

Oramai non puoi far niente, potresti soltanto togliere la velina. Io ho questo problema con il cellulare!

per il cel vendono un'affare appsta (però solo per gli smartphone principli come l'iphone e l's 4) che lo fa applicare perfettamente, lo ho provato, lo vendono da trony. Però purtroppo non c'è oer il 3ds e puoi usare qulle schede ma un po di bolle ti ci resteranno sicuramente!
Link al commento

per il cel vendono un'affare appsta (però solo per gli smartphone principli come l'iphone e l's 4) che lo fa applicare perfettamente, lo ho provato, lo vendono da trony. Però purtroppo non c'è oer il 3ds e puoi usare qulle schede ma un po di bolle ti ci resteranno sicuramente!

Si lo so, infatti io ho proprio l'S4 però lo scoperto dopo che provai ad attaccare la velina e oramai non ne valeva la pena!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...