Guest Moon_of_Steel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ciao a tutti! Sono moon, ed ho la mia veneranda età .Vi basti sapere che quando ci fu il boom pokemon io avevo circa 5-6 anni. Malgrado ciò, ho cominciato a giocare molto più tardi, proprio quando uscì zaffiro... da allora non ho mai abbandonato i miei pokemon. Il mio fidato Salamence è stato passato da zaffiro a Diamante e da Diamante a Nero. Senza contare i pokemon passati da rosso fuoco, e da soulsilver. Insomma dal 2003 non mi sono mai fermata. Ora la mia squadra aspetta solo di sbarcare su X... Pokemon Millennium mi è stato utile in molte delle mie avventure e quindi gli devo almeno questa registrazione. Spero di trovarmi bene fra voi (e spero anche di non essere troppo vecchia XD) Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Tranquilla non sei l' unica "vecchia" sul Forum Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ciao e Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Moon_of_Steel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Che benvenuto caloroso! Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 benvenuta e buon divertimento, vecchietta!!! scherzo, qui ci sono persone con la tua stessa età e ancora più grandi, quindi benvenuta all'inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Benvenuta P.S.: che significa vecchia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Benvenuta E non ti preoccupare, ci sono altri "vecchi" qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Zard Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 As iF!Non si è mai troppo vecchi per giocare a pokémon, ricordatelo! ;D Benvenutissima sul Forum Moon,spero ti troverai bene e che magari ci si senta in un qualche messaggio qua e là ...ciao Giovine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Bnvnuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.