giano92 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Allora raga avendo un boudget ridotto volevo prendere un 3DS e volevo prenderla usata la console me la consigliate ??? Essendoci due colori cosa mi consigliate Rosso o Nero ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Allora raga avendo un boudget ridotto volevo prendere un 3DS e volevo prenderla usata la console me la consigliate ??? Essendoci due colori cosa mi consigliate Rosso o Nero ??? a dire il vero blu u.u comunque in alcuni negozi sta sui 100 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Al gamestop ci sono 3DS di colore: Nero, Blu, Rosso metallico, Rosa corallo e Bianco ghiaccio usati a 109.00 euro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giano92 Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 io punto a quello del Gamestop usato ma conviene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 io lo ho preso oggi a 145 rosso su amazon (perchè dal gamestop usato ne avevano solo uno rosa) ma adesso a quel prezzo c'è solo nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Io lo ho preso su mediaworld.it a € 139,00 + € 5,00 (Spedizione) = € 144,00!Consegna in 2 giorni con bartolini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 io punto a quello del Gamestop usato ma conviene ? Certo che conviene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 io punto a quello del Gamestop usato ma conviene ? Usato gamestop è sempre garantito e funzionante, e in caso ti fanno comunque la garanzia, quindi qualunque problema lo cambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giano92 Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 alla fine ho preso il 3ds dal sito del gamestop quindi si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.