Miruz Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Qual'è il personaggio che utilizzate meglio in ssbb? il mio link cartone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Io combatto meglio con Pikachu ( coincidenza? lol ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 io me la cavo anche con rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Io con lnk cartone, faccio stragi quando uso l'attacco rotante in aria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 nn lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 io mi trovavo con link e pit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Esiste giá una discussione uguale.Comunque, ETERE!!!!!!!!Ti spiacerebbe linkarla allora, invece di dire solamente che esiste già ? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Non penso esista già , ma nel topic ufficiale ne abbiamo discusso se non sbaglio.Comunque mi trovo benissimo con Kirby! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Marth. Poi subito dopo vengono Capitan Falcon e Samus. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Stavo dal telefono, scusa. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19188-top-10-personaggi-preferiti-di-super-smash-bros/ Ehm.........credo di essermi confuso mi sa... XD É un po' vecchiotta come discussione, mi ricordavo male. Scusatemi. Come discussione è diversa. Quella chiede i primi 10, mentre questa non impone un numero preciso, anche se simili sono diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Personaggi nuovi in BrawlLink cartoneLucarioRed/Allenatore di PokémonMetaKnigthDiddy KongPersonaggi vecchiPikachuNessKirbyYoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Mi trovo molto bene con Link (normale), e bene con Lucario e Pit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Il personaggio con cui sono imbattibile è Zelda, ma me la cavo anche con Ness e Peach!! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Link cartone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ganondorf 4 life. Sì',lo so, E' ULTIMO NELLA TIER ED E' IL CLONE LENTO DI C. FALCON, ma è mitico lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Kirby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 edito/rinnovo con un solo personaggio. Ovverolui è un grande♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Non so voi, ma io mi trovo un botto bene con Snake, è davvero versatile.Poi Link e Pit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Assolutamente Mr.Game e Watch, Luigi, Pikachu e Bowser! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 lucario,mi trovo bene anche con rob però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ganondorf 4 life. Sì',lo so, E' ULTIMO NELLA TIER ED E' IL CLONE LENTO DI C. FALCON, ma è mitico lo stesso. Lo dico sempre che questi delle tier non capiscono una mazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Lo dico sempre che questi delle tier non capiscono una mazza Esatto, come Kirby nella D+ anche se meriterebbe una SSSSSSSS+++ e Pikachu, Lucario più bassi di lui. E sai chi è più alto di Kirby? GLI ICE CLIMBERS, che di potenza tra loro e Kirby ci sono due spanne di un vatusso e mezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Kirby,Meta Knight e R.O.B! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.